Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 20 dicembre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sagittario: domani una magnifica Luna in Ariete ti sommergerà di nuova energia e vitalità. Bada bene a indirizzarla verso obiettivi utili, altrimenti rischierai di lasciarla libera e pericolosa. In particolare modo, chi è legato a una persona da molto potrebbe trasformarla in una gelosia soffocante che finirebbe con l’irritare parecchio l’altro. Occorre prudenza.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani non ti mancherà l’energia, nonostante quella Luna in aspetto dissonante. In questo momento le stelle ti invitano caldamente a non agire, ma fermarti per fare programmi in vista del prossimo anno. Un anno che ti regalerà più occasioni di quanto ti aspetti.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario: dovresti sforzarti di dimostrare più tolleranza e comprensione verso le persone che ti stanno accanto. Negli ultimi tempi sei stato parecchio sotto pressione e a fatica hai saputo gestire il tuo nervosismo. Anche se le altre persone sembrano esasperatamente abitudinarie, conformiste e poco intraprendenti, cerca di avere pazienza. Qualcuno ha bisogno di più tempo per cambiare o capire le cose.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci: se non hai percepito un miglioramento nell’aria, lo avvertirai molto presto. Le tensioni famigliare si stanno gradualmente superando e intorno a te comincerà a respirare un’atmosfera più tranquilla. Arriverai a Natale più sereno e ottimista. Ma soprattutto, dovresti arrivare al 2024 più fiducioso e desideroso a rimetterti in gioco, nel lavoro e in amore.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.