Oroscopo Paolo Fox Settimanale dal 25 al 31 dicembre. Quali saranno segni più fortunati, amorevoli e bravi di altri? E quelli più sfortunati, cattivi o infedeli? Scopriamolo insieme. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo Paolo Fox da Ariete a Cancro
Ariete
I nati nell’Ariete faranno bene a tenere gli occhi aperti. Gli astri sono pronti a concedervi qualche omaggio in più del solito, ma starà a voi cogliere la palla al balzo al momento giusto. Non lasciatevi distrarre da moine e tentazioni, tenete gli occhi fissi sull’obiettivo e non rimarrete delusi. Restate concentrati anche in ambito lavorativo, potrebbe aprirsi la porta giusta per voi.
Toro
Relax e tranquillità assicurati per i nati nel Toro. Avrete modo di godervi un po’ di meritata serenità in questi ultimi giorni del 2023. Non andate in giro a cercare rogne, non c’è motivo di perdere energie alterandosi per cose e persone di poco conto. In amore il cielo vi sorride, cercate di avere più fiducia in voi stessi e nelle vostre qualità.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli
Tante incombenze in arrivo per i nati nei Gemelli. Cercate di non perdervi in minuzie, è più importante concludere che perfezionare ogni dettaglio. Avrete più pace e più tempo per voi verso la fine della settimana, approfittatene per dedicare attenzioni alle persone importanti della vostra vita. L’audacia viene sempre premiata, provate ad essere un po’ più ambiziosi.
Cancro
I nati nel Cancro dovranno giostrarsi tra mille impegni ed imprevisti. L’anno si chiude con tanti, troppi pensieri che vi renderanno difficile godervi appieno la compagnia delle persone che amate. Non covate dentro i vostri dubbi e le vostre frustrazioni, cercate di essere aperti e consapevoli dei vostri limiti. Questo periodaccio non durerà per sempre, abbiate pazienza.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Oroscopo Paolo Fox da Leone a Scorpione
Leone
Troppa negatività in questi giorni per i nati nel Leone. Vi sentite un po’ sgonfi e demotivati, basta pochissimo per farvi gettare la spugna. Siete abituati ad avere sempre il controllo del timone, muovervi alla cieca vi spaventa. Cercate di mostrare più fiducia nelle persone che vi circondano, potrebbero sorprendervi in positivo.
Vergine
Ottime prospettive per i nati nella Vergine. Il 2023 si chiude con tante, intriganti possibilità per il vostro futuro, soprattutto in ambito amoroso. Abbracciate senza paura i vostri sentimenti e quelli altrui, vivete al massimo senza porvi alcun limite. Occhio però a non perdere di vista l’ufficio, potreste incontrare qualche ostacolo imprevisto.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia
Una settimana agrodolce chiude l’anno dei nati nella Bilancia. Da un lato avrete molte occasioni sia di portare avanti i vostri progetti che di godervi momenti di relax ed intimità con le persone importanti della vostra vita. Dall’altro si segnalano momenti di incertezza e squilibrio che potrebbero costringervi a rivalutare i vostri piani all’ultimo momento.
Scorpione
Qualche spina di troppo nel fianco dei nati nello Scorpione. Ci sarà da sudare più del previsto se volete continuare nella direzione programmata. Ci sono percorsi più facili, ma che comportano conseguenze molto fastidiose. Ingoiate il rospo e proseguite: qualunque strada scegliate, ne varrà la pena alla fine. Avrete modo di riprendervi negli ultimi giorni del 2023, una buona notizia vi riscalderà.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Oroscopo Paolo Fox da Sagittario a Pesci
Sagittario
Ottime prospettive in amore per i nati nel Sagittario. La situazione è chiara, come lo sono i vostri sentimenti, è arrivato il momento di agire in prima persona. Siate decisi senza però fare troppa pressione, rispettate i dubbi e le paure di chi avete di fronte. Sul lavoro non perdete la calma, la soluzione è di fronte ai vostri occhi a patto che accettiate un punto di vista diverso dal solito.
Capricorno
Una frustrante altalena per i nati nel Capricorno. Poche soddisfazioni, tante circostanze snervanti in questi giorni soprattutto per chi ha qualcosa di importante che bolle in pentola. I periodi di stallo sono irritanti per tutti, l’importante è non fare passi indietro. Concentratevi su altro, almeno per il momento. Pazientate in attesa dell’occasione giusta per ripartire.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario
Respiri profondi, cari nati nell’Acquario. Ogni passo porta ad un muro, ogni muro attira critiche non richieste. Per quanto la tentazione sia forte, non lasciatevi trascinare al livello di chi vi punzecchia in cerca di una reazione. Mantenete la calma e passate oltre, concentrate le vostre energie su obiettivi più costruttivi. Concedetevi qualche sfizio in più, premiatevi per i vostri sforzi se nessuno lo farà per voi.
Pesci
Ampi sorrisi in questa settimana per i nati nei Pesci. Avrete modo di rafforzare legami importanti e di riaccendere vecchi fuochi, vi sentite pieni di energia ed ottimismo per il futuro. Anche in ambito lavorativo nulla sembra poter andare male: gli astri vi riempiono di determinazione e sicurezza, sfruttatela al massimo per ottenere quello che meritate.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.