Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2024 da Leone a Scorpione. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Sii più leggero con te, dico davvero. Non pregare nessuno, se una persona vuole restare bene, se vuole andare, che vada, lasciala andare. Non tutti entrano nella nostra vita per rimanerci per sempre, anzi, molte persone entrano per un breve periodo solo per insegnarci qualcosa. Ricordalo sempre. Continua ad essere te stesso con quella persona, lascia che tutto sia come deve essere, tu sai che è molto meglio così, che tutto passa naturalmente e credimi, molte cose andranno bene. Non lasciare che l’ansia ti possa divorare internamente, non lo meriti. Non avere dubbi su di te, hai tutte le carte in regola per poter raggiungere tutto quello che vuoi. Sei una persona estremamente intelligente e questo non dovrai mai dimenticartelo.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Hai mai provato a farti una domanda? “Che cosa faresti se sapessi di non poter fallire?” Dovresti fartela e agire di conseguenza. Fare tutto quello che credi sia impossibile. Credere molto di più in te stesso. Hai tutte le carte in regola per realizzare tutto ciò che vuoi. Se sapessi tutta la magia che ti aspetta più avanti, non esiteresti a lasciarti alle spalle tutto ciò che non funziona più. Tutto ciò che non fa per te. Una mente in pace e un’anima leggera sono il miglior magnete per le stradi semplici e le persone giuste. Ciò che è successo ieri non importa, non può essere cambiato e non puoi avere controllo su di esso. Concentrati su tutto quello che hai oggi, sii grato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Presto arriverà il giorno in cui finalmente vedrai che ne é valsa la pena veramente. Ogni notte senza dormire. Ogni delusione, ogni frustrazione, ogni lacrima. Presto vedrai che tutto è andato bene e come doveva andare. Vedrai che sarai felice e che tutti i tuoi sforzi hanno portato grandissimi risultati. Ricorda che nulla arriva senza aver combattuto prima, che non succede nulla se non dai il massimo di te stesso per realizzarlo. 2/3 anni fa è successo qualcosa che ti ha segnato molto, lo so molto bene ma voglio solo che tu oggi tenga a mente che è passato. Voglio che tu tenga a mente che passerà e rimarrà solo un ricordo, che le cicatrici spariranno e non lasceranno più nessun segno. Lascia che quel capitolo della tua vita ti insegni molto, perché seppur difficile, farà si che quando ti guarderai allo specchio vedrai una nuova versione di te stesso, più forte, più matura, più consapevole, più pura.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Alcune volte non capisci come facciano le persone a dirsi “non posso essere chi voglio perché devo sempre adattarmi a chi ho davanti”. Tu hai sempre preferito essere te stesso a costo di perdere qualsiasi cosa, perché non concepisci quel concetto, tu non vuoi adattarti a nessuno, non vuoi essere “l’ogni tanto” di qualcuno, tu non vuoi essere un opzione. A quelle persone tu auguri il meglio, ma tu sarai sempre da un’altra parte. Oggi però voglio che ti concentri sul nuovo capitolo che arriverà presto nella tua vita. All’opportunità di reinventarti, di essere chi vuoi veramente essere. La vita che ti aspetta inizia quando lasci andare tutto ciò che non fa per te. Quando onori le idee e le percezioni che ti hanno accompagnato e apri le braccia a tutto ciò che sogni di essere.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.