Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 12 agosto 2024: le previsioni dei segni. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Leone (23 luglio-22 agosto)
I Leone vivranno una settimana piena di crescita e opportunità sociali. Con il Sole nel segno siete al centro dell’attenzione e questo apre nuove opportunità sia a livello personale che professionale. E’ il momento di espandere la vostra cerchia sociale, fare nuove amicizie e sfruttare tutte le occasioni che si presentano. In amore, il vostro fascino naturale diventa attraente, questo renderà la settimana molto favorevole alle nuove conquiste o per rafforzare le relazioni preesistenti.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Inizia un periodo in cui le famiglie potranno riconciliarsi quando sorgono difficoltà. Devono essere prese decisioni importanti che coinvolgono i bambini. Cambiamenti necessari sul lavoro. Cresce la voglia di fare qualcosa di innovativo. Costi per l’abitazione, contatti con altre città. Il tutto in serenità e in armonia.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Bisogna dare spazio al divertimento, allo svago, all’amicizia, agli incontri e accettare gli inviti. Soprattutto se siete stati malati solo di recente, dovete impegnarvi al massimo per raggiungere la positività. Ci sono alcune cose che dovrete rivedere nelle prossime settimane di lavoro. Novità interessanti all’orizzonte. Rimettetevi in gioco.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
La Luna sarà nel vostro segno. Sarete pieni di energia e motivazione. Potreste stare per sperimentare un cambiamento importante nella vostra carriera o un grande rimbalzo nella vostra vita amorosa. Coloro che sono soli dovrebbero cercare di uscire dal proprio guscio e incontrare nuove persone. Una cosa è certa, qualcosa cambierà perchè lo volete.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.