Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 agosto 2023: le stelle di domani. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete (21 marzo-20 aprile) – Ci sono da mettere a posto questioni legali o finanziarie. Se hai sbagliato qualcosa in passato e/o hai dato fiducia a persone inaffidabili pur non volendo, dovrai pagare dazio dal punto di vista professionale. Sei troppo precipitoso, evita di fare gaffes. Devi comunque velocemente mettere in ordine tante cose. Questa giornata può portare ritardi, la serata sarà migliore.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Dispute o questioni concernenti proprietà o lavoro saranno chiarite entro metà settembre. Giove ti protegge, ultimamente non sei riuscito a mantenere la calma. Chi attendeva un’assegnazione, un cambiamento, forse è un po’ in ritardo con i tempi, come sto spiegando da tempo, ma non bisogna assolutamente disperare. In amore tieni quello che hai, anche le relazioni più solide hanno dovuto superare alcune prove.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Quadro astrale interessante che però porta ritardi. Quindi, un programma o un progetto subirà uno slittamento rispetto all’avvio previsto per settembre. In 48 ore non si possono risolvere i problemi della vita, ma alcuni nodi sono arrivati al pettine. Ciò significa che nell’ambito del lavoro e delle relazioni questo inizio settimana può essere importante, permetterà di gestire al meglio ogni cosa e di programmare eventi futuri. Anche l’amore sarà più appassionato.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Sei interiormente tormentato. Non sono pochi nati del segno che a Ferragosto hanno vissuto un momento di tensione, forse un piccolo dispiacere. Attenzione alla burocrazia: chi in passato ha commesso un errore, ora è costretto a riparare il danno. In questa giornata al mattino c’è confusione, va meglio nel pomeriggio. Se intendi ritrovare tranquillità in amore dovresti puntare sulle giornate attorno al 31.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone (23 luglio-22 agosto) – In questo momento le relazioni sentimentali e d’amicizia sono quasi più importanti di tutto il resto. Con Venere che da molti mesi si trova nel tuo segno sei in primo piano, attenzione però a persone che ti cercano solo per opportunismo, vogliono favori da te. Nell’ambito del lavoro sei atteso da prove, ho spiegato che ci sono alcuni tormenti e situazioni che andranno cambiate da qui a tre mesi. Le responsabilità aumentano, ma in fondo non ti dispiace.
Vergine (23 agosto-22 settembre) – Grazie alla logica e alla perseveranza riesci a superare i problemi, la mattinata è dalla tua. Dovresti fare una selezione di ciò che ti interessa ancora fare e quello che invece desideri lasciare. Infatti, i prossimi mesi ti troveranno occupato su più fronti, tutto si è rimesso in gioco dopo un cambiamento vissuto dalla primavera di quest’anno. Tu stesso potresti aver rivisto un’attività o delegato qualcosa in più rispetto agli anni scorsi. Alle coppie che hanno già avuto problemi nel recente passato consiglio di stare il più sereno possibile.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Si parte con una mattinata sottotono, mentre si recupera nel pomeriggio. Marte si trova da poco nel tuo segno e questo porta un po’ di eccitazione, nervosismo positivo che ti porta a chiudere molte questioni rimaste in sospeso, e sarà possibile chiarire situazioni familiari, personali e di lavoro che avevi trattenuto, bloccato negli ultimi mesi. L’amore può tornare protagonista.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Ci sono delle tensioni ma a creare problemi è chi ti circonda. Probabile che tu abbia a che fare con un ex fastidioso, oppure in famiglia ci sono ancora problemi da risolvere, insomma, proprio non riesci a trovare pace. In queste 48 ore ti consiglio di evitare discussioni e situazioni stressanti. Nell’ambito del lavoro sai che nei prossimi quattro mesi qualcosa cambierà. Forse sei un po’ preoccupato per un nuovo inizio, alcuni hanno dovuto addirittura accettare di ripartire da zero o da qualche tempo lavorano part-time e avrebbero bisogno di maggiore sicurezza.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Ad una grande volontà di fare qualsiasi cosa non corrisponderà una produttività di livello: sarà un po’ il destino di tanti Sagittario ma non per questo sarà un buona idea gettare la spugna, in quanto in queste ore l’atteggiamento sarà tutto o quasi, anche in ambito personale e sociale dimostrare buona lena e volontà sarà più importante dei risultati. Può sembrare una fase motivazionale, ma non è così: in questa settimana la sorte sarà particolarmente benevola con chi sarà pronto a non adagiarsi sugli allori, e ricompenserà più la capacità effettiva di essere volenterosi che lucidi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Difficoltà maggiore a fare nuove amicizie, concetto che inizialmente non parrebbe così importante per molti Capricorno ma che potrebbe anche lasciare una sorta di amaro in bocca in molti rappresentanti del segno in questione. E’ una condizione che crescerà con il passare delle ore, ed anche se potrà essere arginata semplicemente facendo altro, va tenuta in considerazione. Non per forza bisognerà cercare contatti “forzati” con qualcuno di nuovo, ma anche solo aprirsi mentalmente a dialoghi contribuirà in modo positivo a migliorare l’umore del profilo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Acquario sarà galvanizzato da uno o più eventi che saranno pronti ad “investirlo” nelle prossime ore, facoltà che sarà assolutamente identificbile in azioni sociali stancanti ma anche soddifsacenti. Buoni risultati anche in amore, però non andranno tralasciati segni di “stanca” dal punto di vista fisico e mentale, a partire dal pomeriggio fino alla serata. “Staccare” sarà non consigliabile ma necessario, anche se Acquario potrebbe non accorgersene di questa urgenza fino alle successive 24 ore.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Pesci non dovrebbe avere particolari difficoltà a “districarsi” tra le tipiche difficoltà di inizio settimana. Il condizionale però rende il tutto non sicuro: il profilo difficilmente ha “ricaricato” le batterie nel corso dell’ultimo weekend, almeno non a sufficienza, condizione che lo porterà a soffrire in maniera particolare di una condizione di poca lucidità. Fisicamente però “c’è” e forse sarà la cosa più importante, oltre alla questione di non farsi imporre ritmi da nessuno, Pesci dovrà essere padrone della propria giornata anche a costo di sbagliare.
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.