Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 9 settembre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Prospettive lavorative di livello assoluto ma allo stesso tempo mediamente “stancanti” se faranno ricorso a metodologie conosciute dal segno. Dall’altra parte sarà galvanizzato dalle difficoltà gestibili che avranno il “sapore” delle opportunità, condizione che lo porterà a percepirsi come un passo davanti a tutti gli altri. Il tutto sarà possibile grazie ad una vera e propria forma di supporto nei confronti di chi è in difficoltà. Una giornata quindi molto positiva ma dai risvolti molto variabili a seconda dell’umore: da Ariete basterà poco per fare ottime cose in ambito professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Periodo questo che per molti Toro sarà da “nascondere” in quanto ben pochi dei progetti che ha o aveva in mente troverà l’affermazione in tempi giusti. Questo non significa che le idee che avrà saranno sbagliate ma è il momento “non giusto” per aspettarsi risultati dalle stesse. Toro dovrà essere bravo a non demordere, al contrario dovrà essere “sul pezzo”. Questo sarà possibile in modo agevole frequentando personalità che anche se può sembrare strano, saranno pronte a criticare il suo operato così da rendere il tutto “incentivabile”.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Periodo difficile da capire per Gemelli o per la maggior parte degli “occupanti” del segno stesso: Gemelli sta avendo a che fare con tanti pensieri personali quindi sarà difficile aspettarsi una produttività ai massimi livelli assoluti, per cui sarà bene dedicare un po’ di tempo all’affermazione in ambito sentimentale per il segno, che sarà appannato però con delle buone prospettive future. Il tutto sarà facilmente riscontrabile in risultati a breve termine, magari entro le prossime 48 ore.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cancro è un segno che necessita di due cose: tempo e comprensione per poter rendere al meglio, fattore che lo porterà a sentirsi un po’ a disagio in ambito generale e ciò potrebbe portare a sentirsi anche un po’ fuori luogo. La tentazione di spostarsi su contesti conosciuti sarà forte e percepibile, ma non sarà consigliabile. Un po’ di difficoltà contribuirà a renderlo maggiormente “pronto” per il resto della settimana e magari dell’intero mese.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone (23 luglio-22 agosto)
L’apatia sarà la principale protagonista nella giornata del Leone, e questo rappresenterà un problema anche per gli altri: sul lavoro il segno non è conosciuto come il più produttivo (anzi , forse lo è il meno) ed il tutto sarà ancora più percepibile dovendo lavorare in sua presenza. Sarà quindi meglio darsi da fare fin dalle prime ore della giornata così da fare il “minimo sindacale” e concentrarsi su ciò che rende Leone davvero felice e soddisfatto in senso assoluto, magari trovando un nuovo hobby.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Produttività in sensibile calo ma le problematiche saranno tali quindi non sarà necessario provare a cambiare il decorso della giornata in senso effettivo: Vergine troverà soddisfazione non nel lavoro ma nella capacità di vedere “il meglio possibile dalla normalità”. Se questo sembra non abbastanza, il segno dovrà considerare che c’è chi se la passa molto peggio. Questa fase del mese sarà profondamente deludente per molti, quindi non sarà così importante e soddisfacente essere competitivi, anche per un profilo così perfezionista come Vergine.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Sarà una giornata ricca di sfaccettature ma mediamente confusa e confusionaria anche nel suo sviluppo. Bilancia è un segno che necessita di attenzioni “giuste”, non troppo o troppo poche, e da questo punto di vista la maggior parte di queste saranno orientate altrove, lasciando al profilo uno giusto spazio di manovra in senso effettivo. Bilancia rischia di essere poco produttivo sul lavoro ma come ribadito anche per Vergine si tratta di una condizione “normale” in quanto attesa, quindi preventivabile. Ci saranno alcuni cambi di programma relativi al weekend in serata.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione non ama sempre il sabato, anche se ne fa ampio ricorso come “motivazione” per finire il proprio lavoro in tempo. Una volta sopraggiunta la giornata o è troppo stanco per fare quello che si era ripromesso o semplicemente sarà pronto a criticare qualsiiasi cosa, senza una particolare ragione. Stavolta però le cose andranno meglio, la qualità delle prossime ore sarà mediamente alta, così come l’umore medio, il che renderà il profilo dello Scorpione più efficiente e spensierato, e soprattutto, equilibrato.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Il Lavoro non ha ancora dato a Sagittario delle soddisfazioni rilevanti pur a fronte di sforzi non disprezzabili, anzi: si è dato da fare anche più di altri ma i risultati modesti, seppur per ora, saranno anche parzialmente giustificabili da un contesto non inerente alla sua volontà che sarà “calante”. Ma non bisognerà cambiare il proprio modus operandi. Semplicemente non sarà il momento giusto per aspettarsi risultati, anche per Sagittario che è un profilo semplicemente “poco ambizioso” in questo periodo. Si tratta di qualcosa che anche altri stanno vivendo però non sarà così facile da sopportare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Buona forma mentale, in aumento grazie alla compagnia “giusta”, così come “ok” sarà quella fisica, un buon mix di qualità alle quali però mancherà un po’ di lucidità, il rischio sarà quello di disperdere una buona condizione generale semplicemente “vivacchiando”. Forse è il momento per Capricorno di fare qualche nuova conoscenza. Il momento sociale è infatti un po’ “giù” anche se la cosa potrebbe riguardare l’umore del Capricorno solo di striscio: quasi tutti i Capricorno saranno portati a percepire la solitudine come la soluzione migliore, almeno fino a domenica.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario vive un momento della settimana “ondivago”, difficile da interpretare ma le novità saranno a poco a poco “snocciolate” da vari esponenti della sua vita. Familiari, amici e anche il partner di turno (se presente) sicuramente arricchirranno la vita, anche se a tratti tutto questo renderà il segno a dir poco confuso. Però con il passare delle ore sarà più facile fare chiarezza in paraticolare in merito alla situazione personale, mentre quella lavorativa sarà ancora “nebulosa”.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Forte volontà di cambiare tutto, in ambito sentimentale: una forma di insoddisfazione personale renderà Pesci quasi incentivato a voltare pagina anche se in realtà non ci sono per forza problemi di coppia. Per evitare di essere così drastici e poi ovviamente pentirsene, Pesci dovrà essere molto bravo a capire “dove” è opportuno cambiare anche se queste vie di mezzo lo spaventeranno. I risultati saranno però proporzionati allo sforzo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.