Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 24 febbraio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un fine settimana che si prospetta molto intrigante dal punto di vista dei sentimenti, merito di Venere e Marte in buon aspetto. Stai andando incontro a un marzo che aiuterà molte coppie a riavvicinarsi e riappacificarsi.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Toro: domani e domenica riuscirai a recuperare, soprattutto sei nei giorni scorsi hai vissuto uno scontro o un problema che ti ha turbato. L’importante sarà rimanere calmo e concentrato sui progetti di lavoro più importanti. Evita gli eccessi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Gemelli: domani e domenica dovrai impegnarti al massimo per contenere il bisogno di criticare l’altro. Il rischio che correrai sarà quello di mettere con le spalle al muro il partner, scatenando un putiferio. Mai come ora hai avvertito la necessità di mettere le cose in chiaro.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cancro: ti aspetta un weekend particolarmente stuzzicante in amore, grazie a una splendida Luna e un Mercurio complice. Molte coppie potranno confermare i loro sentimenti, alcune storie si consolideranno e conquisteranno un’intesa maggiore. I single potrebbe fare un incontro interessante.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Leone: da domani dovresti testare tutti i progetti in via di sperimentazione che vorresti avviare a partire dalla prossima primavera. Favorite le attività in proprio. L’amore, purtroppo, continuerà ad attraversare questa fase turbolenta e un po’ confusa. Cerca di non trascurare il partner per seguire tutti gli impegni di lavoro.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un periodo che ti inviterà a rallentare il ritmo, ricaricare le batterie e organizzare con calma il tuo futuro. Febbraio è stato un mese ricco di impegni e soddisfazioni, ma ora c’è da recuperare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Bilancia: questo periodo ti permetterà di recuperare, dopo un inizio febbraio molto pesante. Non dovresti crucciarti troppo, anche se non tutti i tuoi programmi sono andati a buon fine. I risultati arriveranno, ma dovrai pazientare fino alla seconda metà del 2024.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione: a marzo potrai tornare in pista come desideri tu. Nel frattempo, senti un bisogno crescente di staccare la spina e regalarti una pausa dalle persone e dalle situazioni che non sopporti più. Il prossimo weekend ti regalerà la lucidità necessaria a fare scelte in vista del futuro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sagittario: domani farai meglio a usare cautela: la Luna in quadratura potrebbe amplificare quel senso di oppressione che senti da giorni, per colpa dei numerosi stimoli. Sii prudente con le tue finanze: non dovresti spendere più del dovuto. Cambiamenti in vista sul fronte lavorativo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, se sarai alla ricerca di più serenità e leggerezza, sarai accontento. Ogni giorno che passa cresce sempre di più il desiderio di evadere dagli schemi rigidi in cui tu stesso ti sei ingabbiato, con le tue mani.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario: da domani le stelle potrebbero renderti particolarmente insofferente o suscettibile col rischio di agire in modo avventato. Potresti decidere di chiudere un rapporto di punto in bianco per pentirtene in un secondo momento. Qualcuno arriverà a perdere le staffe senza nessun motivo apparente.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci: domani partirà un weekend ad alto rischio polemiche con il partner. Nelle prossime 48 ore dovrai tenere sotto controllo le tue emozioni, altrimenti finirai con il litigare in maniera accesa. Sforzati di misurare le parole che pronuncerai all’altro.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.