Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 28 marzo 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai il Sole e Mercurio nel segno che ti infonderanno una grande forza. Usala al massimo per tornare in forma, in vista dei prossimi mesi che saranno molto stimolanti. Qualche Ariete sarà alle prese con un piccolo disturbo fisico da risolvere, qualcun altro con alcuni dubbi d’amore.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Toro: domani la Luna sarà ancora in opposizione: ti converrà fare molta attenzione, non raccogliere le provocazioni altrui. Domenica sarà la giornata ideale per dichiararsi a una persona o per chiarire, se c’è stato un malinteso. Periodo interessante a livello relazionale: potresti stringere nuove amicizie durature. Giove nel segno continuerà a spronarti ad affrontare dei cambiamenti con coraggio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Gemelli: domani le stelle ti incoraggeranno a fare una verifica dell’amore, dei tuoi sentimenti verso l’altro. Chi di recente ha conosciuto qualcuno, potrebbe rendersi conto che non si tratta della persona giusta. Le coppie di lungo corso saranno alle prese con problemi economici, conti da sistemare. Novità importanti nel lavoro a partire da giugno.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cancro: nonostante la tua profonda e altalenante emotività, sul fronte professionale cominciano a intravedersi nuove possibilità interessanti. Qualcuno potrà aspettarsi perfino un successo, un riconoscimento importante e una trattativa che prenderà forma verso aprile. Anche la vita amorosa inizierà a risvegliarsi.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Leone: meglio stare alla larga dagli strapazzi per le prossime 24 ore: la Luna in dissonanza potrebbe raddoppiare la stanchezza. Sfrutta questi giorni, piuttosto, per cominciare a pensare a cosa potrai fare da giugno in poi, quando Giove tornerà attivo. In amore ci sarà chi deciderà di chiudere un capitolo e chi, invece, potrebbe vivere un inaspettato ritorno di fiamma.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti provare un po’ di ansia, se dovrai prendere una decisine importante o risolvere un problema pratico. Tieni duro, perché già da giovedì le stelle ti aiuteranno a trovare una soluzione concreta ed efficace.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Bilancia: qualcuno ha già avviato un nuovo progetto oppure ha cambiato ruolo, azienda, qualcun altro dovrà affrontare cambiamenti radicali da giugno in poi. La seconda metà del 2024 porterà nuove scelte, novità importanti che potrebbero suscitare inizialmente un po’ di agitazione. In amore sarebbe meglio usare ancora la massima cautela.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione: la Luna nel segno ti darà una grande mano a recuperare, specie se nei giorni scorsi hai avuto un disturbo fisico o qualche difficoltà con il partner. D’ora in avanti dovrai cercare di liberarti del tutto delle emozioni e dei pensieri negativi per sfruttare al meglio il transito favorevole di Venere.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sagittario: in questi giorni potrebbe muoversi qualcosa nel lavoro. Quel che conta sarà fare scelte entro la fine di maggio e non trascinarle nella seconda metà dell’anno. Le amicizie amorose appena strette, le nuove storie sentimentali potrebbero crescere entro la prossima estate.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Giove e Saturno in aspetto favorevoli saranno una spinta ancora più decisiva al cambiamento. Davanti a te si apriranno nuovi orizzonti, scenari inaspettati: è normale sa all’inizio ti sentirai un po’ intimorito e insicuro. Alcune risposte o notizie che stai aspettando potrebbero arrivare un po’ in ritardo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario: va bene sentirsi sempre giovani, anche in età avanzata, ma non dovresti strafare. Ogni tanto hai bisogno anche tu di una piccola pausa rigenerante. Inoltre, la Luna in aspetto contrario potrebbe amplificare un senso di spossatezza, una pericolosa irascibilità che andrà tenuta a bada. In aprile sarà possibile un vero recupero.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci: domani ci sarà Venere nel segno a stuzzicare in te la voglia di amare, di provare emozioni speciali. Le nuove storie nasceranno sotto una buona stella. Sarà un giorno valido per affrontare una discussione o un chiarimento importante, ma fai attenzione alle polemiche sterili. Sul fronte lavorativo dovrai cercare di capire che direzione prendere entro la fine di maggio.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.