Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 14 marzo 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani si prospetta un giorno poco brillante. Cerca di non sollevare polemiche, specialmente in famiglia, perché potrebbe aumentare il tuo nervosismo in maniera pericolosa.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Toro: domani Giove continuerà il suo passaggio nel segno. La sua presenza attiva ti sta portando a prendere consapevolezza di cosa non ha più funzionato nella vita pratica e trovare il coraggio di cambiare rotta. Tutti i problemi legali e burocratici di questo periodo sono nati nel passato, ma andranno risolti nei prossimi mesi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Gemelli: se il mese scorso hai interrotto un rapporto sentimentale, dovresti trovare la forza di voltare pagina e andare avanti. Non è un periodo tale che puoi restare fermo. Meglio muoversi, mettersi in gioco, sia in amore, sia nel lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cancro: domani sarà un’altra giornata interessante per la vita relazionale. Rispetto a inizio anno, marzo ti trova più socievole, attivo, dinamico. Anche i separati o i single più incalliti dovrebbero aver conosciuto persone nuove, ricevuto proposte e inviti.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Leone: nonostante le tensioni che potresti provare, di tanto in tanto, il tuo ottimismo e la solarità innata ti daranno una grande mano adesso. Addirittura potrebbe essere così evidenti da trascinare anche chi ti sta accanto.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un altro giorno positivo che ti consentirà di ritrovare la serenità che ti è mancata nei giorni passati. Merito din una bella Luna che transiterà nel segno del Toro. Diminuiranno anche le tensioni che ti hanno afflitto di recente.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Bilancia: non scoraggiarti se in questo giorno avrai il morale a terra. È normale: nelle ultime settimane ti sei arrabbiato parecchio, forse hai dovuto interrompere un rapporto di lavoro un legame sentimentale. Cerca di recuperare la grinta necessaria a recuperare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione: domani potrebbero nascere nuove tensioni in famiglia. Non è una settimana del tutto serena, né in amore, né nel lavoro. Chi porta avanti una propria attività potresti trovarsi qualche persona nemica che sta cercando di bloccarlo. Ma tu sei molto risoluto e non hai intenzione di perdere tempo inutilmente.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sagittario: in questo periodo potresti perdere la pazienza con una persona. Indipendentemente dalla tua età, hai un progetto in mente, una sperimentazione o un’iniziativa a cui tieni molto e c’è chi sta cercando di ostacolarti. Questo fatto ti innervosisce non poco. Oppure non stai trovando le risorse necessarie ad andare avanti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti approfittare della Luna in trigono per uscire allo scoperto in amore. Ti piace una persona? È tempo di dichiararti. Solo i legami di lungo corso potrebbero risentire del tempo e della noia. In questo caso occorrerà parlare, capire cosa fare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario: non sono giornate entusiasmanti dal punto di vista sentimentale e affettivo. Le stelle, però, ti aiutano a recuperare più fiducia e la volontà di risolvere i problemi legali o economic che stai affrontando da un po’. Da giugno tutto diventerà più semplice, grazie al nuovo transito di Giove nel segno dei Gemelli.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci: domani ti sentirai al top: merito di questa bellissima Luna in Toro. Stanno per aprirsi nuove opportunità interessanti. Sarà una giornata che favorirà anche l’amore, i sentimenti. Con il Cancro o lo Scorpione le intese migliori…
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.