Oroscopo Paolo Fox domani 12 giugno: amore e lavoro di lunedì. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete (21 marzo-20 aprile) – Ti piace sfidare il destino, il successo dipende da quello che vuoi e/o sai fare. Se hai lasciato qualcuno o un progetto, adesso hai nuove opportunità per costruire qualcosa di positivo, come se la tua esistenza si rinnovasse. Per raggiungere i tuoi obiettivi ci vorrà tanto impegno ma tu ci riuscirai. Per tutta l’estate saranno possibili amori part time e colpi di fulmine, non sottovalutare i sentimenti. Però attenzione, non devi fare le cose che non si dovrebbero fare.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Chi ha dato tanto e ricevuto poco è arrabbiato. Alcuni sono indecisi dopo l’arrivo di una chiamata, di un incarico o di un programma, se accettare o meno. Resta una situazione da una parte lusinghiera, anche perché sei vanitoso, dall’altra faticosa. Avrai degli incarichi ma devi combattere con persone a tuo sfavore, gli squilibri vanno eliminati. Potrebbero esserci momenti di tensione e discussioni, perché quando si raggiunge il limite e ci si sente agitati è inevitabile prendere tutto di petto. Attenzione nei rapporti famigliari, soprattutto se ci sono questioni in sospeso che riguardano proprietà e casa. Chi si è impegnato molto nel lavoro, da una parte è soddisfatto dei risultati, dall’altra hai i riflettori addosso e ti senti pieno di responsabilità e di tanti compiti da svolgere. Si dovrebbe staccare un po’ la spina e darsi un po’ al divertimento.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Patti chiari amicizia lunga! Ciò vale specialmente in amore, non è più il momento di giocare. Se una relazione si è trascinata e non è più attiva, bisogna capire che le cose sono cambiate, mi metto nei panni di quelli che hanno vissuto delle difficoltà in amore, forse perchè il partner è stato male. Si avverte stanchezza sul lavoro, si diventa più pigri a causa di Saturno, soprattutto le persone mature. I più giovani non si sbilanciano troppo con nuovi progetti, serve una maggiore riflessione nel fare le cose e non c’è più voglia di perdere tempo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – La settimana inizia con un po’ di fatica, ci sono delle tensioni, tuttavia l’energia non verrà meno e gli sbalzi d’umore fanno parte della tua vita e della tua personalità. Quante volte hai rimpianto di essere stato un po’ troppo ostinato nei tuoi atteggiamenti, tanto da pentirtene? C’è una doppia natura in te, sei impetuoso ma allo stesso tempo molto sensibile. Il tuo istinto a volte ti fa apparire esuberante, ma c’è anche tanta tenerezza e vulnerabilità che non vuoi dare a vedere. Sei permaloso, offendi e attacchi per non subire, ma non è la scelta giusta. Sei in fase di recupero, l’amore è favorevole, chi vive da tempo una relazione vuole andare a convivere o vuole sposarsi.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone (23 luglio-22 agosto) – Sei troppo coraggioso per arrenderti, inoltre vuoi avere l’ultima parola su tutto. Questo è un periodo in cui si combatte, ha ricevuto proposte e stai per compiere scelte di lavoro, potresti trovarti contro qualcuno. Più lotti e più ti accorgi che ci sono persone che ti circondano di cui non ti puoi fidare. Ma anche se perdi qualche battaglia, vuoi subito la rivincita. Però, ti chiedo di non accettare sfide impossibili su lavoro. C’è chi sbatterà la porta e se ne andrà (figurativamente parlando) ma c’è chi continuerà a sfidare il destino e non solo. Giove ti invita a non fare scelte azzardate. Si cambia solo se si sa dove andare, mai lasciare il certo per l’incerto, anche perché a fine mese bisogna portare lo stipendio. E’ un grande cielo per i sentimenti, le stelle non portano a domicilio l’amore, bisognerà darsi da fare da qui agli inizi di ottobre per trovarne uno, nel caso sia single non si lamenterà.
Vergine (23 agosto-22 settembre) – Questa giornata ti invita a una maggiore cautela nel campo delle spese e nei rapporti di lavoro. Da tempo stati giocando a scacchi con il destino, una partita aperta con alcune persone che devi affrontare ogni giorno. Stai cercando di portare avanti le tue strategie, dove serve logica e determinazione, ma anche un po’ di furbizia, infatti non dici tutto ciò che pensi e spesso devi bloccare il tuo istinto. Agisci sempre con prudenza, misura ogni scelta. Saturno opposto potrebbe farti sbandare, adesso devi fare sol0 cose che portino sicurezza e conferme. Puoi riprenderti il tuo ruolo. Sentimenti nella norma, i single navigano a vista.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Giornata faticosa e settimana inizialmente pensierosa, hai molte cose da fare, ma non c’è tutto lo stress dei mesi scorsi, sia mentale, sia fisico. Le burrasche emotive saranno superate, dal punto di vista sentimentale ti trovo più forte ed energico, attenzione ai rapporti con i soci, in particolare se si gestisce in comune soldi o proprietà. Una persona che rappresentava un tuo riferimento, potrebbe deluderti e te la prenderai molto. Sei sensibile ma devi capire che non tutti sono come te. Se non ti trovi più in un gruppo, un programma che non fa per te, puoi dire come la pensi senza timori. E’ giusto avere fiducia nelle proprie qualità e capacità, non ci si deve affidare solo al giudizio degli altri, questo è un periodo in cui sei sotto pressione e non accetti comandi o ruoli diversi che non condividi. Misura le parole, pensare al passato porta instabilità.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Sei irritabile in questi giorni, forse perchè sei applicato su un progetto e temi di sbagliare, o magari perché hai cambiato da poco un accordo di lavoro o stai facendo scelte importanti per il tuo futuro. Se è così, è normale sentirsi agitato. Questa tensione non la devi trasferire in amore, e mi riferisco in particolare alle coppie che da troppo tempo hanno rinunciato a un sentimento, vivono una relazione in calo. Quando nascono nuove storie con dubbi, meglio lasciar perdere. Mettere le mani avanti è diventato un modo per essere più sicuri, alcune scelte potrebbero essere forzate dalla paura di sbagliare, alcune rinunce potrebbero non essere giustificabili. E’ un periodo di riflessione.
Oroscopo per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La settimana scorsa c’è stato un calo, ma stavolta c’è Venere favorevole e arriva un buon periodo. Anche le difficoltà fisiche degli ultimi giorni sono quasi scomparse. In amore serve chiarezza, bisogna calibrare i propri sentimenti come indicano Marte e Venere, bisogna rendersi conto delle persone che ti vogliono davvero al proprio fianco, e quelle che è meglio congedare. Per i single è tempo di trovare amori importanti, più in generale si possono iniziare progetti creativi per pensare all’autunno e ai programmi da spingere. E’ iniziata una fase di rinnovamento positivo che porterà lontano.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Questa settimana inizia con preoccupazioni e tensioni, inoltre ci sono questioni da sistemare. D’altronde se si vuole raggiungere la vetta è necessario faticare. Non ci sono situazioni impossibili, anzi ti trovo sempre vincente. Tra lunedì e mercoledì c’è un po’ di stanchezza, spero che questa tensione non coinvolga l’amore, in questo momento i sentimenti vanno in secondo piano. Tuttavia, se hai una storia d’amore che procede da anni, il desiderio di realizzare qualcosa di utile e bello, di rendere la relazione ufficiale, sarà sempre più forte.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Bisogna essere oculati nel compiere delle scelte, l’istinto non deve prevalere sulla ragione. C’è molta tensione nell’aria, alcuni pianeti sono in opposizione. Sul lavoro le reazioni devo essere calmierate, arrabbiarsi è un errore, buttare all’aria tutto solo per essere libero è un altro sbaglio. Le situazioni non vanno prese tutte di petto, non pensare che ti circonda sia in errore. A volte la noia ti rende insoddisfatto, l’innovazione e il cambiamento dovrebbero procedere di pari passo. Se c’è troppa routine quotidiana, oppure ci sono persone che t’impongono delle cose che non ti piacciono, è normale reagire. Le storie d’amore vanno protette, potrebbero essere difficili da gestire. Nei rapporti di lunga data, se la monotonia è troppa, si rischia di pensare a un tradimento. Cercate invece di trovare un accordo e fare qualcosa di nuovo con il partner.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – C’è uno stato di tensione in questo periodo legato al futuro, hai bisogno di maggiori certezze. Ci vuole una revisione di tutto ciò che si è fatto e la necessità di mettere dei punti fermi. Ultimamente ci sono stati preoccupazioni per la casa, per i parenti, e anche molti soldi da tirare fuori. Per il prossimo mese e in generale per tutta l’estate posso dire che i sentimenti sono in uno stato di equilibrio e tranquillità. Così, chi ha una storia da tempo capisce che è arrivato il momento giusto per cambiare un rapporto o dare uno stop per il bene di tutti. Cerca di fare cose piacevoli in questa giornata, i prossimi mesi saranno impegnativi per chi lavora in proprio, non mancheranno idee vincenti e i liberi professionisti possono scegliere cosa fare: restare o andare. Per questo segno, ogni cambiamento porta fatica. Nostalgie e preoccupazioni a volte possono bloccare una variazione, sarà opportuno chiedere e ottenere maggiori garanzie.
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.