Benvenuti all’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox! Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per questa giornata di venerdì 24 gennaio 2025. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più.
Sagittario
♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Amore: Un incontro potrebbe accendere una scintilla speciale. Le coppie vivranno momenti di grande complicità. Lavoro: Il vostro entusiasmo è contagioso, ma attenzione a non essere troppo impulsivi nelle decisioni. Salute: Ottimo vigore fisico. Approfittatene per praticare sport. Consiglio di Paolo Fox: Seguite l’istinto, ma senza perdere di vista la logica.
Capricorno
♑ – Terra: dal 22 dicembre al 20 gennaio – Amore: Un po’ di freddezza potrebbe disturbare l’armonia di coppia. Cercate di essere più aperti e disponibili. Lavoro: La vostra determinazione vi porterà lontano. Oggi è il momento di pianificare il futuro. Salute: Dedicate del tempo al relax per evitare tensioni muscolari. Consiglio di Paolo Fox: Non isolatevi; confrontarvi con gli altri potrebbe rivelarsi illuminante.
Acquario
♒ – Aria: dal 21 gennaio al 19 febbraio – Amore: La giornata promette sorprese in amore. Non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti. Lavoro: Le idee innovative non mancano, ma attenzione a non lasciarvi distrarre da questioni poco importanti. Salute: Buona energia, ma curate la vostra alimentazione. Consiglio di Paolo Fox: Osate e lasciatevi guidare dalla vostra creatività.
Pesci
♓ – Acqua: dal 20 febbraio al 20 marzo – Amore: Oggi le emozioni saranno intense. Le stelle favoriscono i chiarimenti nelle coppie. Lavoro: Un po’ di confusione potrebbe rallentarvi, ma con calma riuscirete a ritrovare il focus. Salute: Riposatevi e dedicate tempo alla meditazione. Consiglio di Paolo Fox: Fidatevi del vostro intuito, vi porterà nella giusta direzione.
- Vai nel gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Vai nel gruppo Facebook Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.