Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Aprile di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete (21 marzo-20 aprile) – Si parte con una Luna interessante, è un cielo talmente carico di energia che può portare accentuare il nervosismo. Ricordiamo che il tuo segno di per sé già nasce impetuoso, se poi aggiungiamo che Giove e Sole sono attivi e altri pianeti influenti. Si può dedurre che in questo periodo vai come un treno e non dai retta a nessuno! Il che può essere anche giusto, purché si abbiano le idee migliori.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Tutti coloro che hanno un’attività in proprio o hanno fatto partire un progetto di recente non hanno sbagliato, questo è un anno che non permette di restare a guardare. Il successo di certe operazioni non dipende dalle stelle, ma dalle qualità di base. E dovresti aver notato che ci sono stati più riferimenti e incarichi, insomma, il gioco si fa duro ed è proprio quello che desideri.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – È una giornata particolare, che nasce con la Luna dissonante. Tu che hai sempre voglia di divertirti e di non occuparti troppo dei grattacapi, da qualche tempo hai dovuto dare più spazio a tutte le situazioni più incresciose. E potresti anche esserti arrabbiato con chi cerca di metterti in cattiva luce.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Ecco un momento particolare della tua vita in cui sei in attesa di novità, e devo dire che questa è ancora una settimana al rallentatore. In realtà non è che le cose non funzionino del tutto, ma ci sono rallentamenti, voci di corridoio che impensieriscono.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.