Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima, dal 8 al 14 luglio 2024. Come ogni settimana ecco le previsioni del weekend di Paolo Fox su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Cara Ariete, questa settimana finalmente – dopo un periodo tormentato per quanto riguarda i sentimenti – il pianeta Venere effettuerà un transito favorevole per il tuo segno: l’amore tornerà a sorriderti! Gli incontri saranno favoriti per le single, anche grazie a un bel Mercurio che aiuterà le relazioni interpersonali. Una luna fortunata ti sorriderà nelle giornate di lunedì e matedì. Luna opposta, invece, nel fine settimana.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Cara Toro, purtroppo questa settimana – a partire dalla giornata di venerdì – il pianeta Venere entrerà nel segno “nemico” del Leone, portando un po’ di tensione nella tua vita di coppia. Se c’è qualcosa di cui vorresti parlare col partner meglio approfittare delle giornate di mercoledì e giovedì, quando avrai una luna favorevole a facilitare il dialogo. Un po’ di stress in più sul lavoro, soprattutto nella prima parte della settimana.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Cara Gemelli, a partire dalla giornata di venerdì il pianeta Venere tornerà attivo in tuo favore, pronto a regalarti tanta fortuna nell’ambito dei sentimenti! La seconda metà di luglio sarà decisamente passionale. Anche sul lavoro ti aspettano buone notizie grazie al favore di Mercurio e alla congiunzione di Giove. Qualche imprevisto potrebbe sorprenderti nelle giornate di mercoledì e giovedì. Luna fortunata nel week-end.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cara Cancro, Venere resterà in congiunzione al tuo segno fino alla giornata di venerdì, dopo averti regalato delle settimane di grande romanticismo. Non preoccuparti, però: il suo influsso benefico continuerà a proteggere la tua coppia ancora a lungo. Le giornate più fortunate della settimana, con una bella luna favorevole, saranno quelle di mercoledì e giovedì. Nel fine settimana, invece, nel tuo cielo brillerà una luna nervosa…
Leone (23 luglio-22 agosto)
Cara Leone, il pianeta Venere questa settimana abbandonerà il segno del Cancro per spostarsi nel tuo assieme a Mercurio: a partire dalla giornata di venerdì avrà inizio un periodo super-fortunato, sia in ambito professionale che sentimentale! Sarà difficile dirti di no, che si tratti della persona che ti fa battere il cuore o di un capo in ufficio… sarai davvero irresistibile! Tra lunedì e martedì, inoltre, avrai anche una bella luna fortunata in congiunzione.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Cara Vergine, fino alla giornata di venerdì potrai contare su di una bella Venere in tuo favore, che ti porterà il sostegno e la vicinanza di una persona speciale. E potresti averne bisogno, perché non mancheranno purtroppo le ragioni di stress: Giove sfavorevole e Saturno in opposizione continuano a mettere in discussione i tuoi punti fermi e potresti sentirti un po’ sopraffatta… Approfitta delle giornate di luna in congiunzione, mercoledì e giovedì, per dedicare del tempo solo a te stessa!
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Cara Bilancia, finalmente a partire dalla giornata di venerdì il pianeta Venere non sarà più sfavorevole al tuo segno, ma tornerà dalla tua parte! Se col partner nell’ultimo periodo si sono presentate tensioni e incomprensioni, adesso riuscirete a ritrovare l’intesa. Super-romantico il fine settimana, quando avrei anche la luna in congiunzione. Buone notizie possibili nell’ambito del lavoro tra lunedì e martedì.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Cara Scorpione, purtroppo questa settimana Venere ti volterà le spalle: a partire da venerdì, il pianeta dell’amore potrebbe darti del filo da torcere e portare incomprensioni e litigi nella tua vita di coppia. Mercurio, anche lui sfavorevole, rischia di portare qualche complicazione in più anche nell’ambito del lavoro, mentre l’opposizione di Marte ti fa sentire stressata e arrabbiata. Approfitta della bella luna tra mercoledì e giovedì per concederti un po’ di relax!
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Cara Sagittario, a partire da venerdì l’ingresso di Venere nel segno “amico” del Leone ti porterà delle novità “eccitanti” nell’ambito dei sentimenti… Se sei single potresti conoscere qualcuno di speciale, mentre le coppie di sentiranno più vicine (e appassionate) che mai! Il fine settimana in particolar modo sarà tutto all’insegna dell’amore. Attenzione solo a una luna nervosa sul lavoro nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Cara Capricorno, questa settimana ti aspetta una buona notizia: finalmente, a partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Venere non sarà più in opposizione al tuo segno! Se la prima parte di luglio è stata piuttosto complicata per quanto riguarda i sentimenti, adesso – poco alla volta – ritroverai un po’ di serenità, che tu sia sola o ancora in coppia… Luna fortunata nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Cara Acquario, purtroppo questa settimana – a partire da venerdì – il pianeta Venere raggiungerà Mercurio in opposizione al tuo segno. La seconda metà di luglio potrebbe portare qualche complicazione in più, sia nella tua vita privata che in quella professionale. Alcune di voi potrebbero arrivare a mettere in discussione il percorso di coppia che portano avanti da tempo… Giornate no: lunedì e martedì. Giornate sì: sabato e domenica.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Cara Pesci, se stai portando avanti un progetto che ti sta a cuore non arrenderti davanti agli ostacoli che incontrerai sul tuo percorso e, soprattutto, non perdere fiducia in te stessa: nella parte centrale della settimana un imprevisto potrebbe turbarti, ma tu procedi come sempre, sicura di quello in cui credi. Marte ti darà l’energia giusta per farcela, mentre Saturno in congiunzione ti aiuterà a rivoluzionare quello che non funziona.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.