Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2023 da Sagittario a Pesci. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Il Lavoro non ha ancora dato a Sagittario delle soddisfazioni rilevanti pur a fronte di sforzi non disprezzabili, anzi: si è dato da fare anche più di altri ma i risultati modesti, seppur per ora, saranno anche parzialmente giustificabili da un contesto non inerente alla sua volontà che sarà “calante”. Ma non bisognerà cambiare il proprio modus operandi. Semplicemente non sarà il momento giusto per aspettarsi risultati, anche per Sagittario che è un profilo semplicemente “poco ambizioso” in questo periodo. Si tratta di qualcosa che anche altri stanno vivendo però non sarà così facile da sopportare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Buona forma mentale, in aumento grazie alla compagnia “giusta”, così come “ok” sarà quella fisica, un buon mix di qualità alle quali però mancherà un po’ di lucidità, il rischio sarà quello di disperdere una buona condizione generale semplicemente “vivacchiando”. Forse è il momento per Capricorno di fare qualche nuova conoscenza. Il momento sociale è infatti un po’ “giù” anche se la cosa potrebbe riguardare l’umore del Capricorno solo di striscio: quasi tutti i Capricorno saranno portati a percepire la solitudine come la soluzione migliore, almeno fino a domenica.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario vive un momento della settimana “ondivago”, difficile da interpretare ma le novità saranno a poco a poco “snocciolate” da vari esponenti della sua vita. Familiari, amici e anche il partner di turno (se presente) sicuramente arricchirranno la vita, anche se a tratti tutto questo renderà il segno a dir poco confuso. Però con il passare delle ore sarà più facile fare chiarezza in paraticolare in merito alla situazione personale, mentre quella lavorativa sarà ancora “nebulosa”.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Forte volontà di cambiare tutto, in ambito sentimentale: una forma di insoddisfazione personale renderà Pesci quasi incentivato a voltare pagina anche se in realtà non ci sono per forza problemi di coppia. Per evitare di essere così drastici e poi ovviamente pentirsene, Pesci dovrà essere molto bravo a capire “dove” è opportuno cambiare anche se queste vie di mezzo lo spaventeranno. I risultati saranno però proporzionati allo sforzo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.