Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2023 da Leone a Scorpione. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Leone (23 luglio-22 agosto)
L’apatia sarà la principale protagonista nella giornata del Leone, e questo rappresenterà un problema anche per gli altri: sul lavoro il segno non è conosciuto come il più produttivo (anzi , forse lo è il meno) ed il tutto sarà ancora più percepibile dovendo lavorare in sua presenza. Sarà quindi meglio darsi da fare fin dalle prime ore della giornata così da fare il “minimo sindacale” e concentrarsi su ciò che rende Leone davvero felice e soddisfatto in senso assoluto, magari trovando un nuovo hobby.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Produttività in sensibile calo ma le problematiche saranno tali quindi non sarà necessario provare a cambiare il decorso della giornata in senso effettivo: Vergine troverà soddisfazione non nel lavoro ma nella capacità di vedere “il meglio possibile dalla normalità”. Se questo sembra non abbastanza, il segno dovrà considerare che c’è chi se la passa molto peggio. Questa fase del mese sarà profondamente deludente per molti, quindi non sarà così importante e soddisfacente essere competitivi, anche per un profilo così perfezionista come Vergine.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Sarà una giornata ricca di sfaccettature ma mediamente confusa e confusionaria anche nel suo sviluppo. Bilancia è un segno che necessita di attenzioni “giuste”, non troppo o troppo poche, e da questo punto di vista la maggior parte di queste saranno orientate altrove, lasciando al profilo uno giusto spazio di manovra in senso effettivo. Bilancia rischia di essere poco produttivo sul lavoro ma come ribadito anche per Vergine si tratta di una condizione “normale” in quanto attesa, quindi preventivabile. Ci saranno alcuni cambi di programma relativi al weekend in serata.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione non ama sempre il sabato, anche se ne fa ampio ricorso come “motivazione” per finire il proprio lavoro in tempo. Una volta sopraggiunta la giornata o è troppo stanco per fare quello che si era ripromesso o semplicemente sarà pronto a criticare qualsiiasi cosa, senza una particolare ragione. Stavolta però le cose andranno meglio, la qualità delle prossime ore sarà mediamente alta, così come l’umore medio, il che renderà il profilo dello Scorpione più efficiente e spensierato, e soprattutto, equilibrato.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.