Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 4 aprile 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Oggi voglio complimentarmi con te e vorrei che riuscissi a farlo anche tu. Dovresti iniziare a farlo e prenderlo come una sorte di impegno. Il modo in cui parli a te stesso vale più di ogni singola cosa. Le parole sono magie che possono trasformarsi in realtà perché vengono come manifestate da te. Complimentati con quella persona che vedi allo specchio, soprattutto se stanca, diglielo che sta facendo del suo meglio e che va benissimo così. Congratulazioni a te che non lasci che i giorni brutti ti fermino; che nonostante non ti senti del tutto bene, vai avanti e riesci a realizzati, che nonostante le paure ci provi sempre, che anche se nessuno sa quanto ti è costato dormire la notte prima, ti alzi ogni mattina e continui. Grazie per rendere il mondo un posto migliore anche oggi. È ciò che fai ogni giorno e non te ne rendi conto. Lavorando su di te, cercando di essere la versione migliore di te stesso, rendi il mondo un posto più piacevole dove stare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Sono qui per dirti molte, molte cose. Mettiti comodo. Questo sarà un mese di felicità anche se accadranno alcune cose che forse qualche volta ti daranno dei dubbi, ti faranno paura. Accadrà qualcosa che cambierà totalmente le carte in tavola, capiterà anche a te in questo mese. Risolverai molte cose in questo mese, soprattutto qualcosa che ti preoccupava molto. C’è una persona che non ti ha dimenticato, ti pensa ancora tanto e non riesce a dimenticarti. Hai lasciato un segno indelebile nella sua vita. Ti auguro di riuscire a vincere quelle battaglie che affronti dentro di te e che nessuno conosce meglio. Molto presto toccherai il successo con le tue mani.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
È arrivata l’ora di guardare avanti e di non voltarti più indietro. Potrai farlo solo per valorizzare tutta la strada che hai fatto, ma quello che appartiene al passato non può essere cambiato, quindi se non puoi controllarlo è giusto che tu lo lasci andare, altrimenti? Altrimenti finirà che sia lui a controllare te. Ultimamente senti e sai che stanno cambiando molte cose, sei in piena evoluzione. Persone che prima c’erano e ora non ci sono più. Sei in una crescita impressionante, super positiva a e chi non si adatta ad essa, non puoi rimanere al tuo fianco. Ci sarà un momento speciale in famiglia, ti sentirai bene. Sono molto felice per te, stai facendo del tuo meglio e questo l’Universo lo sta notando, preparati alle migliaia di sorprese.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Oggi vorrei che tu ti scegliessi. Vorrei che portassi la pace dentro di te. Vorrei che tu ti fidassi di te stesso nonostante non sai cosa viene dopo. Vorrei che tu fossi felice di quello che hai finché non arriva quello che vuoi. Vorrei che tu ti abbracciassi molto più forte del solito e ti perdonassi. Ti prego, non pesarti sugli errori che hai commesso, piuttosto pesati sulla voglia che ci metti ogni volta per recuperare. Oggi vorrei che tu riconoscessi che se hai te stesso, che se ti hai vicino, se ti tratti come alleato e non come nemico, tutto andrà bene.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.