Oroscopo Paolo Fox 28 agosto per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Ad una grande volontà di fare qualsiasi cosa non corrisponderà una produttività di livello: sarà un po’ il destino di tanti Sagittario ma non per questo sarà un buona idea gettare la spugna, in quanto in queste ore l’atteggiamento sarà tutto o quasi, anche in ambito personale e sociale dimostrare buona lena e volontà sarà più importante dei risultati. Può sembrare una fase motivazionale, ma non è così: in questa settimana la sorte sarà particolarmente benevola con chi sarà pronto a non adagiarsi sugli allori, e ricompenserà più la capacità effettiva di essere volenterosi che lucidi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Difficoltà maggiore a fare nuove amicizie, concetto che inizialmente non parrebbe così importante per molti Capricorno ma che potrebbe anche lasciare una sorta di amaro in bocca in molti rappresentanti del segno in questione. E’ una condizione che crescerà con il passare delle ore, ed anche se potrà essere arginata semplicemente facendo altro, va tenuta in considerazione. Non per forza bisognerà cercare contatti “forzati” con qualcuno di nuovo, ma anche solo aprirsi mentalmente a dialoghi contribuirà in modo positivo a migliorare l’umore del profilo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Acquario sarà galvanizzato da uno o più eventi che saranno pronti ad “investirlo” nelle prossime ore, facoltà che sarà assolutamente identificbile in azioni sociali stancanti ma anche soddifsacenti. Buoni risultati anche in amore, però non andranno tralasciati segni di “stanca” dal punto di vista fisico e mentale, a partire dal pomeriggio fino alla serata. “Staccare” sarà non consigliabile ma necessario, anche se Acquario potrebbe non accorgersene di questa urgenza fino alle successive 24 ore.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Pesci non dovrebbe avere particolari difficoltà a “districarsi” tra le tipiche difficoltà di inizio settimana. Il condizionale però rende il tutto non sicuro: il profilo difficilmente ha “ricaricato” le batterie nel corso dell’ultimo weekend, almeno non a sufficienza, condizione che lo porterà a soffrire in maniera particolare di una condizione di poca lucidità. Fisicamente però “c’è” e forse sarà la cosa più importante, oltre alla questione di non farsi imporre ritmi da nessuno, Pesci dovrà essere padrone della propria giornata anche a costo di sbagliare.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.