Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 17 aprile 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Leone: man mano che passano i giorni, cresce anche una strana agitazione interiore. Si tratta della voglia di tornare in pista e di liberarti di tutte quelle difficoltà che ti hanno afflitto finora. Da giugno in poi sarà quasi impossibile non portare a casa una vittoria personale. Nel frattempo, cerca di gestire con buonsenso la tua irruenza, non scatenare discussioni o contrasti inutili con le tue parole.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani continuerai a vivere questo periodo particolare, caratterizzato da un insolito desiderio di cambiamenti, di fare scelte, anche irrazionali per qualcuno. Certo, finché Saturno e Marte saranno opposti non tutto filerà liscio come l’olio. Vivrai emozioni contrastanti, prendere decisioni non sarà così semplice.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Bilancia: stai recuperando gradualmente tranquillità, dopo un aprile molto nervoso e conflittuale. Più si avvicinerà il mese di maggio e meglio starai. A poco a poco ritroverai anche una migliore forma fisica e la voglia di amare, a patto che tu stia frequentando la persona giusta. Concediti un po’ di svago e di leggerezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione: domani la Luna in aspetto contrario potrebbe riportare a galla qualche pensiero di troppo, preoccupazione, un po’ di nervosismo o di stanchezza. Forse, dovrai anche superare un esame, il giudizio di qualcuno e questo fatto ti agiterà ancora di più. Tieni duro! Stai andando incontro a un periodo molto promettente. Nel frattempo, cerca di farti scivolare le cose addosso.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.