Oroscopo Paolo Fox 13 maggio da Ariete a Cancro. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete del mio cuore, a volte ti appesantisci molto e finisci per cadere. L’ansia a volte ti supera e ti fa vedere tutto nero, ma ti ami, ti ami abbastanza per rialzarti e non rimanere per terra, per fortuna. Prenderai la tua Vita in mano e farai qualcosa per tutto ciò, per una cosa fondamentale per te, la tua salute mentale, per i tuoi sogni. Se Aprile è stato un mese che è andato così e così, per quanto difficile, posso solo dirti che Maggio sarà diverso, ci saranno delle sfide ma di questo non devi preoccuparti. La Vita spesso può sembrare complicata ma non vederla così, puoi rendere questo tuo viaggio meraviglioso. Sarà un mese perfetto per poterti lasciare andare, per mostrare il tuo mondo a chi interessa di più perché tu e il tuo mondo incantate e affascinate chiunque vi guardi. Io so la tua forza, il tuo potere magnetico e dovresti aver fiducia anche tu di questo, perché tu potresti divorarti questo intero pianeta in una manciata di secondi ma solo se inizi ad a credere in te, a lasciar andare la paura del futuro. Ci sono persone che verranno nella tua Vita e sono molto interessate a te. Ti auguro di riconoscere chi si avvicina perché ti ama. Chi si avvicina perché ama stare intorno a te e chi ama quello che puoi fare per loro. Non sei per tutti, ricordatelo bene.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Sei una persona meravigliosa, fai sempre così tanto del bene e spesso ti metti al secondo posto pur di dare a chi ami tutto quello di cui ha bisogno, e tutto ciò ti porterà a vivere delle cose incredibili con persone ancora più incredibili, arriverai dove hai sempre sognato, ti troverai in posti surreali e fantastici, ti sembrerà un sogno, ma la cosa migliore è che sarà tutto reale. Tutto ciò lo meriti, qui la fortuna non c’è, tutto ciò sarà possibile grazie alla tua costanza, grazie alla tua coerenza, grazie al tuo coraggio. La tua più grande condanna? Che quando ami, lo fai in modo smisurato. Quell’amore così tanto forte e grande spesso ti può portare a trascurare o perdonare cose che non devi. Non lasciare che tu venga calpestato e che ti passino sopra. Questa potrebbe essere una settimana davvero positiva… quello che puoi fare, la cosa migliore che puoi fare, è quella di lasciare andare il controllo delle persone intorno a te, delle cose. Accetta le situazioni per quello che sono senza sentire il bisogno di voler agire e cambiare tutto. Ti prego, non mollare mai, l’Universo è dalla tua parte. Ultimamente il tuo umore e come le montagne russe ma non importa, va benissimo così, che questo ti serva per ricordarti che quando sei giù, c’è sempre un modo per tornare su, proprio come lo montagne russe, no? Chi pagherebbe mai per delle montagne russe piatte, nessuno e di certo non tu che sei fatto di follia, amore, sogni e obiettivi. Non mollare, ti aspettano giorni meravigliosi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
So che hai attraversato dei periodi pessimi, ci sono state delle perdite e momenti in cui pensavi che la tua immensa luce dentro di te, si fosse spenta. Voglio solo ricordarti che fa parte del percorso, che la Vita alcune volte colpisce così duramente e corre, corre così forte senza aspettare nessuno, che le cose non cambiano da sole e che tu devi cambiare con loro se vuoi attirare qualcosa di migliore, altrimenti, non cambierà assolutamente nulla. C’è una persona là fuori molto speciale, con questa, molto probabilmente avrai una conversazione molto speciale, ti farà sentire diverso, come una nuova persona. Ti posso dire che in questo mese starai molto bene, sarai felice e molto probabilmente troverai quella serenità e quella pace che tanto desideri. Per farlo non ti resta altro che ascoltarti… mettere da parte le giustificazioni, la ricerca del colpevole e di non cercare la verità ma di lasciarti trovare, perché è proprio dentro di te e solo potendoti ascoltare, solo smettendo di cercare di soffocare i fantasmi che porti all’interno, li lascerai andare una volta per tutte. Riceverai l’aiuto di una persona che non ti aspettavi ma che ti salverà. C’è qualcuno lì nel cielo che ti osserva e ti protegge. Non sei solo.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Ho seriamente bisogno di parlarti.Hai bisogno di prenderti una pausa, di prenderti cura di te, te l’ho detto più volte e mai come mai, insieme all’Universo, ti chiediamo di perdonarti, di pensare a te, non è normale avere così tanta ansia, perché ti sei trascurato così tanto? Devi aiutarti. Sei un tuo alleato, non un tuo nemico Penserai tanto ad un viaggio, tanto ad una situazione che l’Universo non potrà fare altro che aiutarti e farlo accadere. Non stupirti se inizierai a vedere cose, se incominceranno a succederti delle cose che ti porteranno a viverlo, meriti tante cose belle anche se hai smesso di crederci per un periodo. Se stai aspettando una notizia, un messaggio o una conferma, sappi che sta per arrivare e ti renderà molto felice. So che fa male perdere qualcuno, ma devi anche sorridere, ridere fa bene all’anima, nessuno potrà mai causarti così tanto dolore, nessuno ha così tanto potere su di te. Se hai bisogno di sfogarti, lasciati andare, la guarigione richiede molti pianti improvvisi, quindi sì, piangi, alla fine se ci pensi cadranno dai tuoi occhi lacrime salate che ti fanno capire che in fondo, dentro, porti il mare.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.