Oroscopo domani, lunedì 6 maggio 2024: le previsioni del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Allontanata l’insicurezza, grazie alla congiunzione fra la Luna e Mercurio, avrete a disposizione un’intera platea che pende dalle vostre labbra. Che carica e magnetismo addosso! L’immagine che offrite è vincente, molti vorrebbero somigliarvi.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Continuate a procedere con la classica dedizione nel lavoro, valorizzando la vostra precisione e stando attenti ad ogni singolo dettaglio. In caso di esami o colloqui, non ostentate più di quanto non siete in grado, al bisogno, di dimostrare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Giornata all’insegna del sestile della Luna, che vi rende protagonisti in molte situazioni, garantendo l’energia e l’abilità per fare bella figura. Un intoppo può capitare: resta da capire, se sia solo sfortuna o il segno che avete infastidito qualcuno.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
La Luna nell’Ariete minaccia la serenità in famiglia: piccoli dispetti che vanno a generare malcontento, scarsa empatia e rimproveri incrociati. La posizione ostile di un conoscente vi spiazza, ma vi rendete conto assai in fretta che è solo un bluff.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Successo in arrivo, grazie al trigono della Luna in Ariete congiunta a Mercurio: ogni trattativa scivola via senza intoppi, con risultati eccellenti. Se siete ancora single, provate a lavorare sul coraggio: senza un briciolo di audacia, nessuno vi noterà.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Se agite d’impulso dimenticando l’assennatezza che vi contraddistingue, rischiate di ritrovarvi con il portafogli vuoto e la bocca asciutta. Subite il fascino di un nuovo incontro: siete visibilmente su di giri e indossate un sorriso malizioso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Se inaspettatamente subentrassero dei problemi nella comunicazione e collaborazione fra i colleghi, la colpa sarebbe senza dubbio della Luna in Ariete. Screditare il lavoro degli altri non è una soluzione: fa perdere di credibilità per primi a voi stessi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Turbolenze e scombussolamenti manderebbero in crisi chiunque, mentre voi sembrate superiori a tutto: la vostra solidità emotiva è invidiabile. Cercate di chiarire, se un amico o un parente vi ha raccontato una bugia, poi presentategli il conto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
La settimana inizia con il favore della Luna e di Mercurio in trigono: è la situazione perfetta per affrontare una questione intricata e risolverla. Se avrete voglia di muovervi e viaggiare, incontrerete coincidenze favorevoli e situazioni divertenti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
La Luna in Ariete ha per voi uno sguardo torvo e poco rassicurante. Meglio starvene in disparte, evitando le battaglie campali e i grossi rischi. Se non attirerete l’attenzione muovendovi con circospezione, riuscirete a evitare spiacevoli battibecchi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Affidatevi alla Luna congiunta a Mercurio per affrontare un discorso delicato con un collaboratore o con il capo: avrete la giusta attenzione. Siete pronti per cambiare metodologie e strumenti di lavoro, proiettandovi verso nuovi orizzonti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
La questione economica occupa parte dei vostri pensieri, quotidianamente, un po’ per necessità e un po’ per una sincera ambizione di crescita. Non amate le indecisioni dell’ultimo minuto, ma è capitato anche a voi di dare buca senza preavviso.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.