Oroscopo domani, giovedì 23 maggio 2024: le previsioni del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Combattete la sfiducia, il senso di desolazione che a volte vi opprime. Per farlo, potete contare sul prezioso trigono della Luna in Sagittario. L’efficienza delle vostre azioni oggi subisce una netta impennata: meno fatica, ma risultati maggiori.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Grandi rivoluzioni nel cielo, stasera: dopo l’abbandono di Venere, la giornata prenderà tutta un’altra piega, soprattutto in ambito amoroso. Un certo sconforto potrà indurvi a gettare la spugna, ma il tempo dimostrerà che sarebbe stato un errore.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
In serata Venere entrerà nel vostro territorio: tanto basta per stare allegri. Prima, però, c’è da affrontare l’antipatica opposizione della Luna. Lavorare in squadra significa ascoltare e confrontarsi, non imporre a tutti i costi metodi e idee.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Di carattere sareste anche aperti alla compagnia, ma se spesso restate in disparte, è evidentemente perché non avete trovato le persone giuste. Un breve viaggio apre scenari interessanti per il futuro professionale, offrendo nozioni e prospettive.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Siete pronti ad accelerare, e la Luna in Sagittario è il carburante a disposizione: state solo attenti a individuare obiettivi che siano alla vostra portata. Niente è in grado di scombinare i vostri piani, nemmeno la burocrazia più ostinata o i problemi tecnici.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Per portare a termine i programmi prestabiliti, con la Luna in Sagittario servirà una dose supplementare d’impegno, ma le energie le avete. Nel giudicare gli altri siete rapidissimi, mentre nel sottoporvi all’analisi altrui provate imbarazzo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Il bel sestile della Luna conferma che il metodo che state applicando è davvero quello giusto. Ordine e regole tengono lontana la confusione. Un rimprovero può inizialmente guastarvi l’umore, ma se ci rifletterete, saprete che potevate fare meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Le possibilità di fare incontri piacevoli crescono, ma siete voi a dover dar fuoco alla miccia, che sia sui social, in un locale o al supermercato. Se ciò che desiderate è una relazione stabile, non abbiate paura di mostrarvi senza trucchi o maschere.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Tutto è, tranne che una giornata incolore: il passaggio della Luna nel vostro cielo genera effetti clamorosi, in parte positivi e in parte meno. A stonare quest’oggi è la mancanza di prontezza di riflessi, di fronte alle occasioni che si creano.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Vi piacerebbe adempiere a così tanti compiti, ma la realtà è ben diversa, e se non agite secondo una tabella precisa, non concluderete granché. L’insoddisfazione è una nota precisa di quanta distanza ancora vi separi da ciò che vorreste ottenere.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
È il momento di pensare a ciò che vi attende: se volete salvare il fine settimana che sta arrivando, è il caso di impegnarvi fin da subito. Quando un fatto inatteso smonta i programmi e costringe a improvvisare, l’elasticità è l’unica difesa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
La Luna è in Sagittario e questo vi crea, al solito, un po’ di allarme: a restituirvi il sorriso ci pensano i sestili di Venere e Giove a Nettuno. Prontezza di spirito e spontaneo entusiasmo vi permettono di scavalcare gli ostacoli, tirando dritto.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.