Oroscopo domani 17 marzo 2024: le previsioni del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Davanti a un bivio importante, un amico vi aiuterà a fare la scelta giusta, o quantomeno a riflettere su decisioni simili prese in passato. I rapporti affettivi crescono a rilento e questo vi genera frustrazione. Siete per natura poco pazienti.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Con il passaggio della Luna in Cancro, nel lavoro come nelle amicizie si rimettono in moto entusiasmo e positività. Date consigli a chi ve li chiede. La domenica è fatta per respirare. Staccate la spina, in vista delle battaglie che vi aspettano domani.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Curate le faccende di cuore, mirando a ottenere serenità anche all’interno di situazioni ingarbugliate. Tenete sempre a mente i desideri altrui. Avete peccato di viltà, fuggendo da una storia che diventava impegnativa. Fate mea culpa e parlatene.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Con la Luna che transita nel segno, guadagnate molti punti nell’intuizione e nella determinazione: armi ideali per catturare le vostre prede. Considerate a mente fredda alcune proposte. I cambiamenti spaventano, ma portano grandi guadagni.
Leone (23 luglio-22 agosto)
La dimestichezza con cui muovete i fili della relazione è proverbiale: il partner si fida di voi e vi lascia campo libero. Non approfittatevene. Alle prime battute di una frequentazione, mostratevi per ciò che siete, non per ciò che vorreste essere.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
La Luna in sestile vi fornisce una discreta mano nelle faccende domestiche, fornendovi l’energia che serve per sistemare tante piccole incombenze. Affari, imprese e contatti sono in stand by. Occorre tempo perché dai semi crescano piante robuste.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
La Luna non vi è amica, quest’oggi: il risultato sarà un po’ di malumore durante un evento in famiglia. Non siate troppo rigidi e cercate il dialogo. La suscettibilità non è sintomo di sensibilità, bensì una debolezza: nessuno intendeva offendervi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Illuminato da una felice intuizione, oltre che dalla Luna in Cancro, il vostro disegno ambizioso prende forma e fa davvero ben sperare. Regalate dolcezza e premure a chi amate, che ricambierà con un invito a cena e un caldo abbraccio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Potreste dare una prospettiva ad alcune situazioni che, ad oggi, non hanno valore: scegliete cosa conservare e cosa invece non ha ragione d’essere. Certe volte fare un passo indietro permette di osservare la scena con maggior distacco e lucidità.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Servirebbe un intervento mirato per porre fine alla crisi in atto, ma non è il giorno giusto: siete troppo coinvolti e finireste per fare peggio. Non sarà facile riuscire a evitare che un banale malinteso sfoci in un accesissimo diverbio verbale.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Sul piano burocratico siete in affanno, il vostro spirito trasognante fatica a sintonizzarsi su frequenze concrete. Riorganizzate carte e idee. L’insofferenza verso le cose di piccolo conto deve scendere a patti e adeguarsi. Questione di sopravvivenza.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Nettuno sostiene il Sole nel segno, aprendo la strada a un cambiamento, qualunque esso sia. Le evoluzioni nella sfera emotiva sono sorprendenti. Il pensiero si fa lucido, l’azione guadagna in ponderatezza, aumentando le probabilità di successo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.