Oroscopo domani 14 aprile 2024: le previsioni del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Questo è il capitolo della tua Vita in cui devi essere forte, nei prossimi ti prometto che ti toccherà essere felice. Oggi concentrati su di te, nei tuoi obiettivi, nella tua pace mentale, nella tua persona in generale. La gente è passeggera, chi vuole esserci, ci sarà, e chi non vorrà esserci, non ci sarà. Tu rimani concentrato su te stesso perché è fondamentale. Tu sei una persona che vuole l’esclusiva, quello che non tutti possono avere e non ti fermerai mai. Tu resisti, anche quando lasciar perdere avrebbe più senso d’insistere. Ma tu sei così, tu non molli mai. Voglio che tu tenga bene a mente che non tutte le tempeste durano per sempre, perché è così. Il sole torna sempre, sopratutto per te che un po’ sei il sole, anche nella Vita delle persone che ti circondano. Sei una persona davvero tanto speciale e meriti ogni bene che arriverà, perché sì credimi, arriveranno cose meravigliose per te.
Toro (21 aprile-20 maggio)
So che la tua pazienza stava per toccare il limite, ma per fortuna riesci sempre a rispettarti, riesci sempre a non superare mai quel limite che hai stabilito. Questo è ciò che ti rende speciale, perché riesci a tenere tutto sotto controllo. Però voglio anche dirti che non tutto può essere controllato. So che vuoi che tutto vada bene e che preferisci tenere tu il controllo di tutto perché sai che nulla andrà male, ma non è possibile. Nulla accade per caso, non tutte le persone vengono nella nostra Vita per rimanere per sempre, tante entrano nella nostra Vita per un breve periodo solo per insegnarci qualcosa. So che il periodo non è quello dei migliori, ma tu non mollare, non mandare tutto all’aria. Lo sai meglio di chiunque altro, sei una persona estremamente intelligente, non tutto dura per sempre. Questi periodi stanno per finire. Arrivano tempi migliori, entrate di soldi e nuove persone nella tua Vita, soprattutto una molto speciale.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Stanno arrivando tante cose belle per te, per la tua Vita e tutto il bene che hai dato, ti tornerà indietro. Ricordati più spesso di chi sei e rafforzati, perché vali tanto. Devi ricordartelo soprattutto perché in questi giorni potrai affrontare qualche nuova sfida e no, questo non deve preoccuparti dal momento che ne hai già superate mille. Ricominciare da capo non è un male, anzi, è il pretesto di chi ha coraggio e tu ne hai da vendere! Pensaci, non sarebbe come ricominciare da zero, ricominci da te e con più esperienza, maturità, consapevolezza e forza, non deve spaventarti. So che fai fatica ad aprirti ma hai persone che ti amano intorno a te, lasciati andare e sii più leggero buttando fuori tutto quello che ti appesantisce. Sfogarsi non ti rende debole. Sei una persona così piena di qualità, così piena di valori, non meriti un giorno triste. Non aver paura del domani, in fondo oggi è solo il giorno di cui avevi paura ieri. E oggi, come ieri e come sarà domani, ce la farai.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
È incredibile come tu riesca a resistere, a sopportare senza mai mollare. Anche quando sembra che tu sia arrivato al limite, anche quando sembra che la tua pazienza sia finita, riesci comunque a trovare una speranza, a trovare del buono, del positivo. Febbraio e Marzo non sono stati assolutamente dei mesi semplici per te, non è vero? Qualcun altro al posto tuo avrebbe già mollato ma tu no, tu hai una forza disumana che nemmeno te ne rendi conto. È arrivato il momento di dare tutto, di prenderti tutto, non lasciare che la tua ansia e il tuo nervosismo possano tradirti, rimani concentrato e non lasciare mai che il male ti faccia diventare come loro, faresti un gravissimo errore. Rimani come sei, circondati di persone positive. Hai bisogno di fare dei cambiamenti, allora inizia, non esiste il momento, il mese o il giorno perfetto. Esiste solo quando te la senti. Stai avendo dei dubbi sull’amore e sarebbe bene che tu vada avanti con calma e che ci rifletti bene.
Leone (23 luglio-22 agosto)
È incredibile come tu riesca a resistere, a sopportare senza mai mollare. Anche quando sembra che tu sia arrivato al limite, anche quando sembra che la tua pazienza sia finita, riesci comunque a trovare una speranza, a trovare del buono, del positivo. Febbraio e Marzo non sono stati assolutamente dei mesi semplici per te, non è vero? Qualcun altro al posto tuo avrebbe già mollato ma tu no, tu hai una forza disumana che nemmeno te ne rendi conto. È arrivato il momento di dare tutto, di prenderti tutto, non lasciare che la tua ansia e il tuo nervosismo possano tradirti, rimani concentrato e non lasciare mai che il male ti faccia diventare come loro, faresti un gravissimo errore. Rimani come sei, circondati di persone positive. Hai bisogno di fare dei cambiamenti, allora inizia, non esiste il momento, il mese o il giorno perfetto. Esiste solo quando te la senti. Stai avendo dei dubbi sull’amore e sarebbe bene che tu vada avanti con calma e che ci rifletti bene.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Sai, ti ho spesso osservato e mi sono chiesto:
“ma come fa?” Sì, come fai a rimanere sempre in piedi, come fai a non mollare, come fai sempre a tenerti forte quando lo tsunami entra nella tua Vita e spazza via tutto, scombussola tutti i tuoi pensieri, distrugge le tue energie, e tu rimani lì, fermo. Sul libro della tua Vita non ci sarà mai scritto in nessuna pagina di te che molli, di te che ti arrendi, di te che abbandoni la tua bontà o il tuo cuore gentile solo perché sei nato in un mondo cattivo. Mi sono sempre chiesto come fai. Perché tu potresti insegnare al mondo come bisogna comportarsi, perché tu non sei mai diventato ciò che ti è stato fatto. L’Universo ti osserva e sono così felice di dirti che arriva un periodo molto bello per te. Te lo meriti moltissimo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Non ti sono mai piaciute le cose semplici, anzi. Tu hai sempre voluto che tutto fosse forte, emozioni forti, amore forte, sentimenti forti. Non hai mai chiesto fosse semplice, hai chiesto solo che fosse vero e che si sentisse. Proprio per questo il tuo cammino non è stato come quello di tutti gli altri, e non lo sarà mai. Chi ti giudica, chi ha dei dubbi su di te non deve essere ascoltato. Non perdere tempo con quelle persone. Se solo potessero indossare le tue scarpe e fare il tuo cammino, forse riuscirebbero a fare due passi per poi arrendersi. So che stai pensando continuamente a qualcosa che vuoi fare, beh voglio dirti che l’Universo è dalla tua parte e ti ascolta, fossi in te non mi preoccuperei così tanto. Andrà alla grande! Oggi però potresti prenderti del tempo per te, per rilassarti un po’. Lo meriti, prenditi cura di te come cerchi di prenderti cura degli altri.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
È arrivato il momento di fermarti. Sì, di fermarti e non rincorrere più un qualcosa che ti porta solo a ciò che non vuoi e ti allontana sempre di più da ciò che desideri. La monotonia non fa per te, tu hai bisogno di sentire continue emozioni, di andare altrove per sentirti vivo, di nuovi stimoli, ma che siano sane. Sei una persona meravigliosa, chi ha la fortuna di passare del tempo con te, nemmeno si immagina quanto è fortunato. Con te non ci si annoia mai, sei una novità continua, le persone ti amano perché sei da studiare, perché sei un mistero, un meraviglioso enigma da scoprire. Non è stato un periodo semplice per te, lo so, ma è servito a farti capire tante cose e a crescere. Non aver paura di aprirti, di dire ciò che non ti fa star bene perché hai persone nella tua Vita che ti amano e sono disposte ad ascoltarti. Le stelle sono dalla tua parte, dico davvero. Sei di una forza incredibile, in grado di sollevare montagne. Sei una persona unica.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sei un essere speciale e come tale, voglio chiarirti alcuni dubbi. Non devi sentirti in colpa per i tuoi pensieri, per le tue emozioni, non sentirti come se fossi difficile da amare o che non troverai mai quello che stai cercando. Tutto arriva nel momento giusto, secondo il tuo orologio di Vita e se vedi che non è ancora arrivato, è perché non è il momento giusto. Se arrivasse ora probabilmente farebbe più danni. Fidati di questo. Non sei una persona che merita poco, anzi, ti meriti il mondo intero. Hai un lato meraviglioso di te, un lato artistico che forse non conosci a fondo, non lo esplori tanto ed è un peccato. Dovresti scoprirlo, conoscerlo meglio perché il tuo cuore e la tua anima hanno bisogno che tu inizi a sfogarti e ad esprimerti attraverso il talento che hai. E sì, ne hai moltissimo, da vendere! Non perdere tempo in pettegolezzi, in sciocchezze, nei gossip. Goditi la natura, la pace. Hai bisogno di novità, di vivere bene e di vivere nuove emozioni, sono qui per dirti che molto presto le vivrai.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Quando inizi a sceglierti noti che tutto cambia. Tutto inizia ad andare meglio, arrivano risposte a tutte le domande, i dubbi vengono risolti, tutto funziona per te. Nonostante questo stare lontano dai casini per te è impossibile. Hai come un libretto delle istruzioni per incasinarti la Vita, è incredibile. Ormai stai così bene nel tuo caos che quasi, quasi non ti interessa più mettere in ordine. C’è qualcosa che ti ha scottato qualche anno fa, hai quasi perso la fiducia nelle persone e io sono qui per dirti che non siamo tutti uguali. Per te, seppur la vedi difficile, posso garantirti che ci saranno cose meravigliose. Sei stato calpestato, masticato dal mondo e sputato su un marciapiede, eppure? Eppure guarda dove sei, sano, in piedi, che continui a fiorire e con nessun rancore, perché tu sei superiore, perché sai che tu non hai il tempo di essere arrabbiato, perché tu sei destinato a farcela. Sei destinato alla felicità, alla serenità. Fidati di questo. Sono molto felice per te.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Essere innamorato di occhi che nemmeno ti guardano, che senso ha? Lascia andare. Ultimamente stai attraversando un periodo particolare, come se stessi scoprendo un nuovo te, finalmente. Non devi soddisfare le aspettative di nessuno, questo deve esserti chiaro. L’unica persona da soddisfare, sei tu. Non diventare un’altra persona che non sei solo per rendere felice qualcun altro, ogni volta che ci provi ad essere chi non sei, perdi una parte di te stesso e questo tu non lo meriti assolutamente. So che fai fatica ad aprirti, so che ti spaventa fidarti delle persone, ma non tutti sono uguali. Negare la possibilità ad una persona di dimostrarti quanto ci tiene a te solo perché un’altra si è comportata male, è un peccato. Là fuori c’è un amico, una persona che a te ci tiene tantissimo e passerebbe ore ad ascoltarti e aiutarti. Circondati di quel tipo di persone. Lasciati andare, prenditi meno seriamente, fai esplodere la tua gioia e goditi ogni emozioni che ti si presenta oggi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
A volte l’unico modo che hai per essere felice per davvero è lasciarti andare per vedere cosa arriva. Essere forte, perché lo sei anche se spesso ne dubiti, avere fede e avere fiducia che sarai in grado di fare tutto quello che vuoi fare. Smettila di essere così severo con te stesso, di incolparti, per favore perdonati. Non pesarti sugli errori che hai commesso, piuttosto pesati sulla voglia che hai sempre messo per recuperare. Hai dei difetti? Bene, tutti li abbiamo. Impara ad accettarli, vuoi migliorarli? Fallo. Ne sei in grado. Va bene se inizi a scrivere la tua nuova strada oggi. Gli errori del passato sono lezioni, non fallimenti. La Vita ti sta allungando la mano, devi solo alzarti, afferrarla e andare avanti. Hai un cuore buono, un cuore nobile e questo dovrebbe già bastarti per capire quanto meriti. Arriva una settimana molto buona per te, per favore sii positivo e sfrutta questo momento per te.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.