Oroscopo domani, 11 maggio 2024: le previsioni del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
La quadratura della Luna nel Cancro a Marte vi rende particolarmente irascibili. Non confidate troppo nell’istinto, meglio usare la logica. Ciò che viene è stato guadagnato sul campo con fatica e sudore. Anche gli errori fanno parte del percorso.
Toro (21 aprile-20 maggio)
La vostra sensibilità sa suggerirvi cosa è meglio fare in certe situazioni: se capite che la ritirata è onorevole, non ha senso insistere oltre. Un vento frizzante questo ingresso della Luna in Cancro, che scaccia la pigrizia e solleva il morale.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Imbattervi in una foto sui social o nel telefono vi riempie di nostalgia. Il futuro sarà ricco di momenti piacevoli: lasciate andare quelli passati. Se avete sentore che qualcuno vi tenga all’oscuro di una notizia, fatevi valere e reclamate trasparenza.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Il transito della Luna nel vostro cielo comporta, per oggi, più fastidi che altro: la quadratura a Marte in Ariete infiamma l’aria tutt’intorno. Per dichiarare un sentimento finora nascosto, non bastano un fiore e un biglietto, serve qualcosa di più.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Del vostro carattere è assai da apprezzare il carisma impareggiabile, a patto che non si trasformi in prevaricazione delle esigenze altrui. Le trattative delicate, quelle da affrontare come un duello in punta di fioretto, lasciatele perdere.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Il sestile della Luna corrisponde a qualche momento di buonumore, magari in compagnia di chi vi vuole bene. Un sabato allegro, tutto da godere. Le critiche di un amico non vi offendono, anzi aprono in voi una riflessione costruttiva su come crescere.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Un problema inatteso giunge per posta o messaggio, rovinando un po’ i piani per il weekend. C’era da aspettarselo, con la Luna in quadratura. Cercate di ridurre gli impegni al minimo, ritagliandovi così del tempo per il riposo fisico e mentale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Con spirito vivo e organizzazione, vi sarà possibile capire come dividere equamente il tempo libero fra esigenze personali e interessi condivisi. Il partner vi regala attenzioni a cui non potreste mai rinunciare. Non siete mai sazi di questo amore.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Non smarrite mai il buonsenso, tenete la barra dritta ed eviterete di naufragare in un bicchier d’acqua. Tutti i problemi si possono risolvere. Potreste finalmente dedicarvi ad attività secondarie, troppo spesso trascurate, che vi rendono felici.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Il passaggio della Luna in Cancro vi sottrae certezze, specialmente quelle relative ai progetti attualmente in ballo. Ripensamenti in vista. Meglio soli che male accompagnati: se ogni vostra proposta viene rifiutata, muovetevi in autonomia.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
In molti si chiedono, se saprete gestire una responsabilità così grande: è arrivato il momento di mostrare i muscoli e zittire gli scettici. Pur contando su un ampio serbatoio di energie, evitate di arrivare al limite e di rischiare un black-out.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
La Luna passa nel segno amico del Cancro, e il vostro cielo si rischiara improvvisamente. L’effetto più evidente è il sorriso che avete sulle labbra. Per certe decisioni serve fermezza: se non ve la sentite, nessuno vi può giudicare, perciò chiedete aiuto.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.