L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 27 ottobre 2024 porta nuove energie, stimoli per affrontare gli ostacoli e, per alcuni segni, anche qualche piccola sfida. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sagittario, domani sarà una giornata dinamica, ma ricordatevi di mantenere i piedi per terra. Avete una grande voglia di esplorare e conoscere, ma non trascurate le questioni pratiche. In amore, lasciatevi andare senza timore: la persona che vi interessa attende un segnale. Sul lavoro, sono possibili piccoli imprevisti, ma nulla che non possiate superare con il vostro ottimismo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Capricorno, domani sarà una giornata un po’ lenta, ma necessaria per fare chiarezza nei vostri pensieri. La vostra determinazione è ammirevole, ma non dimenticate di concedervi dei momenti di pausa. Paolo Fox vi suggerisce di non chiudervi in voi stessi: un confronto sincero con chi vi sta vicino potrebbe rivelarsi illuminante. Sul lavoro, mantenete il controllo senza esagerare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Cari Acquario, la giornata di domani sarà ricca di stimoli. Sentite il bisogno di fare qualcosa di nuovo e stimolante, ma attenzione a non perdere di vista le persone care. In amore, cercate di essere più presenti e meno distratti. Sul lavoro, è il momento di proporre idee innovative: il vostro spirito visionario sarà apprezzato, purché non esageriate.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci, domani sarà una giornata all’insegna dell’intuizione. Sentite il bisogno di sognare e di lasciarvi trasportare dalle vostre emozioni. In amore, non abbiate paura di mostrare il vostro lato vulnerabile: chi vi ama saprà capirvi. Sul lavoro, usate la vostra sensibilità per leggere tra le righe e prendere decisioni più consapevoli.
- Vai nel gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Vai nel gruppo Facebook Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.