Oroscopo della settimana, dal 3 al 9 giugno 2024. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Cari Ariete, l’ oroscopo della settimana dal 3 giugno al 9 giugno 2024 spinge sull’acceleratore, per voi, come per tutti, sulla creatività, ma anche sui contatti, la vita sociale. Le frequentazioni sono promettenti per il cuore ma, ancora di più per la carriera. Che aspettate? Preparatevi e uscite di casa.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Cari Toro, è un momento di conferme quello che traccia per voi l’oroscopo della settimana prossima. Se siete riusciti a mettere un po’ di ordine nella vostra vita, sia dal punto di vista emotivo che pratico nelle ultime settimane, ora è venuto il tempo di godervi nuove consapevolezze, acquisite non senza fatica e necessari sacrifici.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Cari Gemelli, lo ripetiamo, perché è la pura verità: tutti i riflettori sono puntati su di voi. Siete protagonisti assolutidell’oroscopo della prossima settimana e non dovete lasciar passare questo cielo strepitoso senza provare a trarne fuori tutto il possibile. Questo vuol dire che è il momento di darvi da fare per costruire il presente (e il futuro) dei vostri sogni: rimboccatevi le maniche.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cari Cancro, questo cielo per voi è una premessa a quello che arriverà a fine mese. E’ una parentesi di relativa tranquillità in cui siete invitati soprattutto a guardarvi dentro e a immaginare quali obiettivi vorreste centrare in questa estate 2024. Ci sarà tempo di agire, ora è il momento di un’attenta riflessione.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Cari Leone, che ripresa che state vivendo! D’altronde, siamo alle porte della vostra stagione, l’estate, e sin da ora, siete sensibili al cambiamento e a nuovi, ambiziosi progetti, non solo lavorativi ma anche famigliari che l’ oroscopo della settimana dal 3 giugno al 9 giugno 2024 vi permette di iniziare a realizzare, ponendo le basi per uno sviluppo futuro.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Cari Vergine, non ci giriamo intorno: l’oroscopo della settimana prossima vi vede a corto di energia. I primi caldi vi rendono spossati ma non è solo una questione meteorologica, anche l’umore non è al massimo. State affrontando molte responsabilità e ogni giorno ne avvertite più il peso, siete sempre restii a chiedere una mano agli altri, ma dovreste imparare a farlo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Cari Bilancia, ma siete pronti a correre a cento all’ora, dividendovi tra mille impegni, più richiesti di una superstar? Perché è questo che vi aspetta, secondo le fulgenti stelle dell’oroscopo della prossima settimana che tutte insieme spingono avanti ogni vostro desiderio, ogni vostra idea, ogni vostra concreta iniziativa. Davanti a un cielo come questo c’è solo una cosa che dovete fare: prendere tutto quello che viene e impegnarvi a non sprecare questo momento prezioso, magari rimuginando sul passato. C’è un futuro luminoso che vi aspetta.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Cari Scorpione, eccoci qua a parlare di un bel cielo perfetto per fare il punto della situazione, ma anche per focalizzare nuovi obiettivi che saranno raggiungibili già alla fine di giugno 2024. Che cosa desiderate di più in questo momento nella vostra vita? Potete avere tutto, a patto che vi sia chiaro cosa.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Cari Sagittario, è la fatica, ma anche la difficoltà di comunicazione con gli altri e di comprensione reciproca che caratterizza per il vostro segno questo oroscopo della settimana dal 3 giugno al 9 giugno 2024. Le conseguenze? Polemiche, recriminazioni, infinite discussioni, al lavoro come a casa. Vale sempre il consiglio: cercate di mantenere la calma, passerà!
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Cari Capricorno, l’ oroscopo della settimana prossima vi vede attivi come non mai, ma vi chiede anche di prendervi un po’ di spazio, fisico e mentale, per il vostro privato: la famiglia, la casa, la coppia, i sentimenti, ma anche le amicizie. Riuscite? E’ una sfida che le stelle vorrebbero vedervi vincere.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Cari Acquario,ve lo diciamo fuori dai denti per voil’oroscopo della prossima settimana dice chiaramente che c’è da festeggiare, dov’è lo spumante? Dopo settimane faticose e spente, si riaccende la luce sul vostro percorso umano e professionale. Ed è una luce abbagliante: voi dovete seguirla e sfruttarla per apparire, anzi, avere consapevolezza di essere, più forti e determinati che mai.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Cari Pesci, siete nervosi e insofferenti, e la prima cosa che vi suggeriamo è di evitare il mutismo e altri atteggiamenti passivo-aggressivi con chi vi sta accanto perché questo cielo non vi vuole arrendevoli ma combattivi. C’è qualcosa che non va nella vostra vita e, probabilmente, soprattutto nel lavoro, ma voi dovete trovare il modo di far passare la tempesta senza rischiare di fare ulteriori danni. Un bel respiro: ce la farete.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.