Oroscopo Branko Marzo 2024: le previsioni del mese. Cosa ci aspetta dalle stelle del nuovo mese? Con quali energie entriamo in questo mese? Scopriamolo nel dettaglio. Leggi altro su Oroscopo Più.
ARIETE
Marzo è un mese di transizione. E la transizione, per definizione, è uno stato ibrido e indefinito. Non cercate di dare un senso a tutto, perché – come diceva Vasco – un senso non ce l’ha. All’orizzonte ci sono nuove avventure per i single (era ora!) e colpi di genio per i nati nella seconda e terza decade. Se siete della prima, vi sentirete come Daniele Interrante al palazzo di vetro dell’ONU: spaesati e fuori luogo. Ci spiace. Serve concentrazione e prontezza per affrontare eventuali problemi: andateci giù pesante con gli integratori di Omega 3 e le spadellate di sgombro.
TORO
Aspettatevi un mese positivo, sebbene con alcune lievi flessioni. Non dimenticate mai il riscaldamento e lo stretching post allenamento. L’amore potrebbe essere turbato nei primi 11 giorni del mese per colpa di Venere; Marte potrebbe sollecitare la gelosia fino al 23; dal 12 marzo le energie erotiche si rivitalizzeranno. 11, 12, 23: giocateveli sulla ruota di Bari. Tenete d’occhio i risparmi e il meteo. Non ascoltate troppi telegiornali e prenotate un viaggio per la prossima estate: è tempo di sognare.
GEMELLI
La prova costume non esiste, ma se volete mettervi in forma entro l’estate è il momento di pianificare un po’ di esercizio fisico. Marzo vi regalerà nuove energie ed entro fine mese potrebbe smuoversi qualcosa a livello lavorativo, con conseguenze positive sul versante economico. Come dite, non siete abituati a tante buone notizie? Non vi preoccupate: in amore va un disastro! Mettete tutto in stand-by in attesa della bella stagione e se siete in una relazione occhio alle esigenze del partner, ché un attimo non arrivare a mangiare la colomba insieme!
CANCRO
Marte porta passione, Venere porta romanticismo, voi portate pazienza che comunque è sempre meglio. Sul lavoro Mercurio favorisce la comunicazione: rispondete sempre al telefono anche ai numeri sconosciuti e siate gentili con gli addetti dei call center. È una questione di karma. Mantenete la positività e la determinazione che non vi contraddistinguono e riuscirete a ottenere ottimi risultati anche questo mese. Forza che è quasi primavera!
LEONE
Si prospetta un mese pieno di sfide interessanti… per il vostro psicologo. L’oroscopo dice che i pianeti sono ben allineati, a differenza vostra che procedete dritti verso l’obiettivo come ubriachi barcollanti. Peccato, perché marzo è un mese in cui sarebbero necessarie scelte coraggiose, se solo foste in grado di prenderle. Venere consiglia di essere riflessivi: non prendete decisioni affrettate spinti dall’impulsività. La cautela è d’obbligo, soprattutto in tema finanziario.
VERGINE
L’umore langue. Le energie latitano. La libido scalcia. Un incubo, praticamente. Eppure, i transiti sono positivi (beati loro che non si abbattono!). Attenti alla gelosia il 24 e il 31 del mese, al nervosismo l’1 e il 10, e a dove mettete i piedi sempre. Ricordatevi che le formichine con costanza e impegno ottengono sempre quel che vogliono… se non vengono schiacciate.
BILANCIA
Finalmente un segno che se la passa bene: evviva! All’orizzonte ci sono molti cambiamenti positivi e i pianeti si stanno allineando per supportare i vostri progetti come scalpitanti cheerleader all’ultima di campionato. Plutone è vostro amico e vi regala fiducia e rinnovate capacità; Marte e Venere vi donano forza, creatività e dolcezza. Ricordatevi di ringraziare. Dopo il 20 marzo attenzione a non disperdere tutto questo ben di dio energetico: guardate al futuro con serenità ma senza esagerare.
SCORPIONE
Il vostro equilibrio emotivo è in balia dei pianeti. Più del solito, s’intende. La prima metà del mese porterà instabilità amorosa, la seconda serenità e nuove conoscenze – ideali se nel frattempo vi sarete lasciati. Lavoro il solito delirio, ma cercate di seguire le intuizioni e non lasciarvi travolgere dalla corrente. Evitate lo stile a rana optando per un dorso energico che vi tiri fuori dai mulinelli senza annegare. Se poi i mulinelli sono quelli dei vostri attributi, c’è poco da fare. Diffidate dalle proposte troppo allettanti, soprattutto quelle di matrimonio.
SAGITTARIO
Saturno e Nettuno creano dissonanze, ma in amore i primi 10 giorni del mese saranno favorevoli per gli incontri. Dall’11 potrete chiudervi in casa, anche se Mercurio velocizzerà tutto come un audio x1,5 di Whatsapp. Cercate di non perdere concetti importanti e piuttosto riascoltate due volte. In generale sarete piuttosto fiduciosi: sbagliate. Tenete le orecchie aperte e state in guardia che la fregatura è dietro l’angolo.
CAPRICORNO
I flussi astrali favoriscono i cambiamenti lavorativi, ma cercate di stare focalizzati su tutti gli obiettivi che vi siete dati a inizio anno, palestra inclusa – vi vediamo che buttate i soldi dell’abbonamento! Siate umili e non isolatevi: l’arrivo della primavera porta con sé voglia di socialità e conoscenze, assecondatela. È finito il tempo di fare gli orsi bruni marsicani. Per i problemi di sonno, provate con un po’ di melatonina prima di dormire. Per le inquietudini che vi tormentano, invece, ci sono sempre gli psicologi: non esaurite gli amici.
ACQUARIO
Potete guardare al futuro con ottimismo – beati voi! Il solito duo Marte e Venere facilita gli incontri galanti per i single e i momenti passionali (leggasi: sessofocoso) per le coppie. È il momento ideale anche per chiudere vecchie questioni spinose in ottica di una riconciliazione. Non siate troppo scontrosi. Con quel caratteraccio che vi ritrovate è un impresa, lo sappiamo, ma almeno provateci. Dalla vostra c’è una grande concentrazione: sfruttatela per pianificare progetti futuri senza le classiche ansie che vi affliggono da una vita. È un momento di rinascita, fiorite!
PESCI
Anche voi pesci sarete al top a marzo: i nati nella prima decade avranno ottime notizie in ambito finanziario, quelli della seconda saranno super ambiziosi grazie allo zampino di Giove e Saturno; i nati nella terza avranno dalla loro una grande creatività grazie a Nettuno. Insomma, non conta quando siete nati, la fortuna è dalla vostra. Sfruttatela. Marte e Venere accendono il romanticismo. Sole e Mercurio portano vitalità ed equilibrio mentale – una rarità. Puntate in alto, voi che potete.
- Entra qui nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox
- Entra qui nel gruppo Oroscopo di Branko
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.