Oroscopo Branko domani, sabato 2 marzo 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete: domani dovresti cominciare a lavorare sui nuovi progetti in vista dell’imminente ingresso di Mercurio nel tuo segno. La stella degli affari rimetterà in moto situazioni che sembravano bloccate, ti suggerirà idee innovative e potenti che dovrai essere bravo a mettere a frutto.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani, e nei giorni seguenti, il settore più delicato sarà quello della forma fisica. Fino al 23 marzo dovresti prestare particolare attenzione nella guida e nel maneggiare attrezzi taglienti. Marte in dissonanza ti rende più debole e sensibile ai malanni di stagione e alle infezioni.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Gemelli: ci sarà un cambio di Luna piuttosto complicato che segnalerà difficoltà nei rapporti con gli altri, in famiglia, con il partner, i colleghi di lavoro o il capo. Cerca di non lasciarti andare alle tue solite intemperanze verbali, perché non la passerai liscia.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Cancro: da domani dovresti impegnarti di più a curare le tue amicizie personali, ma anche le relazioni utili alla professione in vista dei prossimi giorni, quando Venere e Marte ritorneranno attivi. Giove e Urano vi proporranno nuove occasioni per allargare le tue conoscenze.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Leone: non dovresti abbassare la guardia, finché Marte e Giove saranno in aspetto dissonante. Nei prossimi giorni i due pianeti potrebbero causare altri momenti di forte tensione. Per fortuna, dal 10 Mercurio passerà nel tuo amico Ariete e tu potrai recuperare la lucidità necessaria ad affrontare la situazione.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani ti converrebbe usare molta cautela, evitare le distrazioni quando sei alla guida. Cerca di essere più oculato nell’assunzione di farmaci, guarda con attenzione dove metti i piedi camminando, perché le caviglie sono fragili.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Bilancia: buona parte della tua energia e della tua attenzione saranno convogliate sulla vita pratica, almeno fino al 10 marzo. Poi, Mercurio diventerà opposto e tu dovrai rallentare e pazientare un po’, prima di vedere progressi negli affarii. Promozioni e nuovi incarichi possibili.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Scorpione: da domani dovresti impegnarti per ristabilire la comunicazione in amore. Quando ti infili in una battaglia di gelosie e piccole vendette, il rischio è quello di arrivare a fare una guerra insensata per il potere. Non cadere nella trappola delle ripicche!
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sagittario: da domani alcuni nodi giungeranno al pettine, soprattutto in famiglia, con un conseguente aumento della tensione. La tua condizione potrebbe diventare un po’ confusa: prima si presenterà un problema che sembra insolubile, poi sparirà e ne arriverà un altro. Non lasciarti sopraffare da troppa emotività.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Capricorno: domani le stelle potrebbero riservarti un dolce incontro che ti farà battere forte il cuore. Sono giornate particolarmente promettenti per le relazioni, le amicizie, le nuove storie d’amore, perfino i ritorni di fiamma.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Acquario: ricordati che Giove sarà ancora in quadratura. Questo vorrà dire che se dovrai mettere una firma dal notaio, ti converrà leggere bene tutte le clausole. Se non vorrai avere problemi i futuro, faresti bene ad attenerti scrupolosamente alle norme legali e burocratiche.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci: marzo sarà un mese da sfruttare al massimo. Il cielo continuerà a essere fantastico, completamente sgombro da nubi planetarie e a poco a poco comincerà a farsi più concreto e meno idealista e astratto.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.