Oroscopo Branko domani, sabato 18 maggio 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Presto troverai la direzione giusta e inizierai a vedere come tutto si sistema. Vedrai come le resistenze cedono e la vita inizia a fluire, noterai che le assenze si trasformano in abbondanza, che i vuoti verranno riempiti. Sentirai come la confusione si trasforma in chiarezza e i dolori di ieri ti porteranno solo pace. Sei dove devi essere, non mettere in dubbio questo, mai. L’Universo è dalla tua parte, devi solo crederci a pieno. In qualsiasi situazioni ti trovi adesso, ovunque tu sia, raccogli sempre il meglio di tutte l’esperienze che hai vissuto e che vivrai. La vita è imparare. Non farti troppe domande, non fare i calcoli con la vita che è qualcosa di molto più grande di noi. Goditi tutto quello che hai, l’erba è molto più bella e verde dove l’annaffi.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Non hai bisogno di soddisfare le aspettative di nessuno se non le tue. Ringrazia per ciò che hai, sentiti orgoglioso di quello che hai ottenuto, ricorda che dove sei oggi è esattamente dove desideravi di essere tempo fa. L’abbondanza e la pace arrivano quando ci sentiamo pieni. Sono le tue scelte, i tuoi gusti, le tue cose, è la tua strada, con i tuoi tempi e i tuoi desideri. Non chiedere il permesso, non aspettare l’approvazione di nessuno. Liberati dallo sguardo degli altri e cresci. Vai avanti e vola. Accendi la tua luce e brilla. Hai tutte le carte in regola per poter realizzare ciò che vuoi. Non essere infelice per ciò che non hai, non credere che per essere felice tu abbia bisogno di qualcosa che appartiene al mondo esterno, che può essere una grande somma di denaro, qualche lusso, quella è una felicità illusoria, qualcosa di momentaneo. Ciò che ti serve per stare bene appartiene a te, nel tuo mondo interno.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Alcune volte ti guardo e rimango senza parole per la luce immensa che hai dentro di te. Mi chiedo come fai ad essere così tanto forte e invincibile. Come riesci a non arrenderti mai, a tenere così duro. Devo dire che la tua luce è meravigliosa quando fai tutto ciò. Quando provi e riprovi finché non inventi qualcosa, quando continui finché non lo ottieni, quando ti abbracci forte fino a quando non raggiungi ciò che vuoi.Il mondo ha tanto da imparare da una persona come te, dal tuo cuore genuino, dalla tua bontà.Perché tu sei così, tu dai un intero oceano quando qualcuno ti chiede una sola goccia. Perché tu sei così, sei gentile perché ami essere gentile. Ti prendi cura di chi hai nella tua vita perché ami prendertene cura. Ora capisci perché dico che il mondo ha così tanto da imparare da te?
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Ho davvero bisogno di dirti alcune cose, perché hai bisogno di saperle. Devi sapere che un inciampo non è una caduta, che tutto nella vita ritorna, che non c’è male che non venga per il bene, che con la volontà e lo sforzo tutto diventa più facile, che la cosa più preziosa della vita è la famiglia e i veri amici, che non devi rimaner male per chi non ti valorizza, che non importa quanto inciampi, cadi, che non importa quanti ostacoli o barriere si mettano davanti a te, sulla tua strada, l’obiettivo è alzare la testa, fissare il cielo, andare avanti e continuare ad essere felici. Ciò che è successo in passato, gli errori che hai commesso prima, non hanno determinato la persona che sei oggi. Cresci continuamente e chi ti ha conosciuto tempo fa dovrebbe ripresentarsi oggi, perché sei un nuovo te, una versione migliore, più consapevole.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Oggi guarda fino a che punto sei arrivato, tutto quello che hai affrontato e superato, anche quello che pensavi fosse impossibile, tutte le battaglie che hai vinto e tutte le paure che hai superato. Non esitare a farlo ancora, ad andare avanti. La tua vita è sempre così piena di sfide perché sei destinato al successo, sei destinato a guardare dall’alto. Sei il Re. L’Universo ha tantissime cose meravigliose pronte per te, deve solo insegnarti e prepararti per far sì che tu possa essere pronto per quando arriveranno. Sii te stesso sempre, è l’unica cosa che nessuno potrà mai toglierti. Non hai bisogno di fare spazio nella tua vita, quando inizi a scegliere te tutto inizia a fluire, a scorrere meglio e la negatività va via, non ti appartiene più. Sii orgoglioso di ciò che sei e di quello che hai.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Tutto il bene che fai torna e si moltiplica. È così che funziona. Il Karma non è una punizione, il tuo Karma è come reagisci a ciò che ti succede. Sono cambiate tante cose e questo tu lo riconosci, lo apprezzi e anche se non tutti i cambiamenti sembrano positivi inizialmente, presto ti sarà tutto più chiaro e capirai che sei sulla strada giusta e che tutto succede secondo il tuo orologio. Non forzare nulla. Capirai che hai guadagnato più di quanto hai perso, quando usi tutto quello che hai imparato, quando vedi quanto sei diventato forte, quando tornerà in un altro abbraccio tutto l’amore che hai dato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Quante cose possono cambiare nel giro di un mese, di una settimana, non è vero? Eppure sei sempre qui, in piedi, intatto, perché è così che sei nato, non hai bisogno di nessuna metà. Tutto quello di cui hai bisogno è nascosto dentro di te. Ti hanno rotto il cuore e sei sopravvissuto. Hanno rifiutato alcune tue richieste e hai trovato risposte in altri ambienti che non ti aspettavi. Hai passato diversi momenti difficili con la tua famiglia, ma ora potete ridere di qualsiasi cosa insieme. Alcuni amici preziosi ti hanno deluso diverse volte, ma hai fatto nuove amicizie e ci tieni moltissimo. Oggi riconosci che se l’hai fatto una volta, puoi farlo di nuovo. Riconoscere questo ti toglierà molte paure, il non-attaccamento non vuol dire non provare nessuna emozione, anzi, riconosci che in qualsiasi momento potrebbero finire e cambiare ed è proprio per questo che te le godi a pieno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Vivi per le piccole cose. Ricerca la serenità dentro di te, non rincorrere la felicità che ti porterà sempre all’esagerazione, a cercare sempre qualcosa di più grande per mettere una toppa e darti attimi di felicità illusoria che sono destinati a finire e ti porteranno a non essere soddisfatto mai. La serenità è più stabile e più duratura. La vita riguarda quelle piccole cose che spesso noti a malapena. Il delizioso caffè del mattino, un abbraccio di una persona senza alcun motivo, la luna che brilla di più del solito, la radio che passa la tua canzone preferita. Presta maggiore attenzione a questi piccoli dettagli. Fanno sì che la vita valga la pena e tu meriti una vita serena, in pace. Hai superato fin troppe guerre, è arrivata l’ora di posare spada e scudo e di dedicarti al riposo, al tuo benessere. È fondamentale.Sagittario: Non sentirti in ritardo. Non lasciare che le persone con i loro tempi ti facciano sentire meno. Ognuno ha il suo tempo. Non fare pressione su di te. Sii presente, ieri e il passato sopravvivono solo nella tua testa e decidi tu di dargli ossigeno quando continui ad alimentare preoccupazioni e pensieri collegati ad essi, preoccupazioni che non accadranno mai. L’unica cosa che conta è essere felice a modo tuo e con il tuo tempo. Non sforzarti, non costringerti a fare cose solo perché ti senti indietro. Non meriti questa frustrazione, resta concentrato sul presente e lascia andare le paure del futuro. Non c’è un tempo per niente. Sei in tempo per tutto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Avventuroso Sagittario, il mondo è la tua tela e tu sei l’artista che lo dipinge con i colori della tua gioia e della tua libertà. Questo è il momento perfetto per esplorare nuove terre, sia fisicamente che mentalmente. La tua sete di conoscenza e la tua curiosità infinita ti spingono a cercare sempre nuove prospettive e a abbracciare l’ignoto con coraggio. Non temere di abbandonare la tua zona di comfort, perché è proprio lì che scoprirai la magia della crescita personale e dell’auto-scoperta. Grazie per quello che sei.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Quando inizi ad amarti tante cose iniziano a cambiare. Incominci a vedere le cose in modo diverso. Tu hai davvero bisogno di amarti. Di innamorarti di te stesso e della tua vita. Quando dall’anima credi di meritare le cose belle, cominci ad attirare tutto ciò di cui hai bisogno. La strada era sempre lì ad aspettarti, aveva bisogno solo della tua energia, del tuo richiamo. Il viaggio verso i tuoi sogni è solo una questione di fiducia. Per il resto hai tutte le carte in regola per rendere la tua vita meravigliosa, per realizzare tutto ciò che desideri. Hai tutte le carte in regola per farcela. Sei una persona molto intelligente, capace di vedere oltre il dito che punto e giudica, capace di notare quello che le persone non noteranno mai. Libera il genio che è in te.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Ti auguro oggi di scegliere le cose che ti fanno bene al cuore e all’anima. Di pensare a cose belle. Che tu tolga dalla tua vita tutto ciò che ti dà fastidio, tutto ciò che ti disturba, che tu riesca ad uscire da situazione tossiche e riesca a chiudere cicli dove non ti fanno più stare bene, dove anziché di darti, ti tolgono. Ad allontanarti da quelle cose e persone che ti fanno del male, che tu possa trovare la tua strada, e se non riesci, che tu riesca a crederci. Credere nelle tue forze, nella tua potenza di poter cambiare le cose. A volte nella vita è il momento di combattere, e che tu sappia con tutte le tue forze che oggi vincerai. Tu ce la farai.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Quando ti senti a pezzi, che il tuo corpo e la tua anima si sono rotti in centinaia di piccoli pezzi, non sentirti sfortunato. Potrebbe essere la cosa più bella della tua vita, perché proprio in quel momento capirai che hai il potere di riunire tutte le parti nel modo in cui sempre avevi voluto che fossero. È una questione di prospettive, di punti di vista, se cambi il tuo modo di vedere le cose, potresti cambiare totalmente la tua vita.Ti sono successe molte cose che non meritavi, ma ti hanno insegnato che sei molto più forte di quanto pensassi. Va bene se ieri le cose non sono andate come avevi pianificato, oggi puoi riprovare. Fai un bel respiro e non aver paura. Andrà tutto benissimo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.