Oroscopo Branko domani, mercoledì 15 maggio 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Anche se si tratta di un momento in cui per molti (e molte) la vita affettiva sta dando molti spunti per fantasticare o farsi film mentali, gli Ariete farebbero bene a pensare un po’ di più al lavoro: ci sono progetti importanti da portare avanti e serve restare ben concentrati!
Toro (21 aprile-20 maggio)
Tra qualche giorno Mercurio entrerà nel vostro segno e comincerà a portare risposte attese da tempo. Qualcuno vi pensa e vi cerca molto probabilmente per portare opportunità nella sfera professionale. Occhio ai giorni 16 e 17, ricchi di anticipazioni importanti da cogliere.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Questa stagione ha in serbo opportunità positive per eliminare il vecchio e lasciar entrare il nuovo, nell’ambito professionale, dove il periodo richiede concentrazione su un’importante evoluzione della carriera, ma anche nella sfera affettiva, dove chiodo schiaccia chiodo.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Questa settimana Mercurio finalmente lascerà l’Ariete. È una buona notizia. Anche se i problemi che si sono presentati lo scorso mese sono ancora lì da risolvere, seppur con qualche fatica adesso c’è un’energia migliore per venirne fuori. Un pizzico di fortuna.
Leone (23 luglio-22 agosto)
È stato detto più volte che il 2024 è un anno di passaggio per i Leone, che, forti della maturità conquistata negli ultimi anni, faranno uno step in più verso il successo delle loro imprese. Maggio, in particolare la metà del mese, rappresentano il perno di questa svolta.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Gli aiuti tanto attesi sono adesso in arrivo. Un problema che sembrava insormontabile adesso si sbroglierà poco a poco, già a partire da questa settimana. Notizie positive circa le finanze, ma occorre un po’ di fiducia negli altri. Qualcuno vicino a voi è di grande supporto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Il weekend appena trascorso ha alimentato qualche pensiero cupo. Quello in corso è un periodo un po’ agitato e servirebbe affrontarlo con il giusto mindset, accettando gli importanti cambiamenti da fare nella vita e provando a guardare il lato positivo. Meglio evitare i litigi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Qualche sfortuna passeggera è da mettere in conto, soprattutto verso la metà di questa settimana, ma occorre ricordare che le cose sarebbero potute andare peggio e che presto comunque miglioreranno. Eventuali fastidi di natura economica si risolveranno tra non molto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
È un momento importante per la creatività professionale, anche se in molti casi si tratta di dover investire tempo e risorse, più che di guadagni in arrivo. Con un po’ di pazienza, però, anche quelli arriveranno. Momento opportuno per le nuove conoscenze in ambito affettivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
L’atmosfera si farà meno tesa questa settimana, ma alcuni problemi emersi nell’ultimo mese sono ancora lì. Meglio approfittare di una ritrovata lucidità mentale, trovare un pochino di riposo, e affrontarli nel modo giusto, senza perdere le staffe e con un po’ di comprensione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Questa settimana farà sentire gli Acquario un po’ sfortunati, forse per questioni economiche, o burocratiche, legali. Sono problemi che si risolveranno nei prossimi mesi, anche se adesso non sembra. Il clima è giusto per fare nuove conoscenze e magari dimenticare qualcuno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
È migliorato il clima intorno a voi e continuerà a farlo a partire dalla settimana in arrivo. I Pesci sono meno nel mirino delle critiche, a volte semplicemente perché qualcun altro ha preso il loro posto. È il momento migliore per agire indisturbati e portare avanti il lavoro.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.