Oroscopo Branko domani, martedì 4 giugno 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Giorni fortunati in arrivo, in particolare per gli ambiti più interessanti della vita: lavoro e relazioni. Anche se il weekend appena passato può aver dato qualche pesantezza, adesso si può finalmente cominciare ad aprirsi al nuovo e anche sperare in un po’ di fortuna.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Meglio prepararsi ad un periodo ricco di impegni, spostamenti e mosse inaspettate in ambito relazionale. È il momento di darsi da fare e cominciare progetti, coinvolgere altre persone, fare un po’ di pr. Novità in arrivo anche nella sfera sentimentale. I singles si scongelano.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
La Luna nuova in arrivo il giorno 6 sancisce un periodo di grande rinnovamento per i Gemelli. Cambiamenti nel lavoro (se ne parla già da tempo), ma anche e soprattutto nella sfera affettiva, perché quello in arrivo è il periodo perfetto per far scattare gli innamoramenti.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Il ciclo luna che comincia il giorno 6 farà la Luna piena già a casa vostra, quindi meglio drizzare le antennine, perché stanno per arrivare notizie ed accadere cose. Succederà in particolare nella seconda metà del mese, ma ora meglio prepararsi e chiedere all’universo.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Questa è la stagione che molti Leone aspettavano, forse per cambiare lavoro, casa, paese, concepire bambini, etc etc. Mercurio in Gemelli porta notizie e la Luna nuova con Venere protagonista illumina il settore relazionale e affettivo. C’è una crescente leggerezza.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Tra i pochi segni che potrebbero restare un po’ contrariati con questi transiti c’è la Vergine. Non si tratta di nulla di grave, ma una questione richiede la vostra attenzione, perché potrebbe degenerare nel periodo estivo. Meglio risolvere per tempo e giocare d’anticipo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Anche se il weekend appena trascorso può essere stato un po’ nervoso, i Bilancia stanno per recuperare un po’ di energia e ricevere buone notizie tanto attese. Che si tratti di business o di questioni sentimentali, qualcosa di fortunato sta finalmente per concretizzarsi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
L’uscita di Giove dal Toro è un sollievo per gli Scorpione, sia per la loro salute, sia per le finanze. Certo, il periodo in arrivo richiederà lo stesso molti sforzi, e potrebbe anche essere causa di un po’ di conflitti con gli altri, quindi meglio moderare i toni ed evocare la pazienza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Questo ciclo lunare è molto importante per i Sagittario, perché segna un momento culmine di progetti personali, creativi, o cambiamenti di lavoro. Ci sono buone possibilità di riuscire positivamente, ma occorrerebbe non dare nulla per scontato e cercare di evitare gli errori.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Anche se il weekend appena trascorso può essere stato così così, qualcosa di più entusiasmante sembra essere in arrivo e ci sono delle opportunità che andranno colte al volo. Chi è single può approfittarne per uscire allo scoperto e dare un’altra chance al dating.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Ciclo lunare molto bello quello che comincia il 6. Una notizia fortunata è in arrivo. In particolare chi sta cercando di cambiare lavoro, oppure è alle prese da tempo con una situazione stagnante, adesso troverà la soluzione. Comincia una generale rimonta.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Occhio a certe aspettative troppo alte, magari sulla buona riuscita in qualche questione di lavoro. È una stagione che potrebbe fregare alcuni Pesci, forse un po’ troppo sicuri di sé, e premiare gli altri, quelli con l’atteggiamento meno arrogante, magari con un bell’upgrade.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.