Oroscopo Branko domani, lunedì 19 agosto 2024: le previsioni zodiacali. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Con il Sole, Marte e Giove particolarmente socievole e allegri sarà impossibile non avere voglia di divertirsi, partecipare a feste e aperitivi. Ricorda, però, di non trascurare il tuo benessere psicofisico e di prenderti del tempo per ricaricare le batterie.
Toro (21 aprile-20 maggio)
La Luna in aspetto contrario potrebbe provocarti alcuni momenti di malumore o di scarsa armonia con chi ti sta accanto, niente di così serio. Ti converrà, comunque, sforzarti di tenere sotto controllo il tuo nervosismo e di tenere i nervi saldi di fronte alle provocazioni.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Avrai la Luna e il Sole in buon aspetto, Marte e Giove nel segno: non mancheranno le occasioni di fare incontri intriganti. In questo periodo tu sei particolarmente attraente e vigoroso, sensuale e magnetico quanto serve. Chi è da solo potrà approfittarne.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Le stelle ti incoraggeranno a prestare più attenzione alla forma fisica, bere molta acqua e riposare di più. Marte nel segno dei Gemelli non ti regala grandi energie vitali in agosto: meglio compensare con delle sane abitudini.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Ci sarà una nuvoletta di passaggio che potrebbe offuscare questo bellissimo cielo di agosto. Sarà provocata da una Luna opposta: sii prudente. Ormai dovresti avere imparato ad affrontare al meglio gli imprevisti e le sfide che le stelle ti mettono lungo la strada.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
In questi giorni dovresti staccare la spina dalle questioni di lavoro e occuparti di più degli affetti e delle amicizie. Venere, nel tuo segno fino al 29 agosto, favorisce lo svago e il riposo, smussa gli angoli del tuo carattere e ti rende più socievole e simpatico, più aiuta a ottenere consensi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Se da molto tempo ti piace una persona, dovresti approfittare di questo giorno, in cui la Luna sarà in ottima posizione, per esporti e dichiarare quel che provi. Non dovrai temere un rifiuto: ci sono buone chance che l’altro ricambi i tuoi sentimenti, anche se non te lo dimostra.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Dovrai fare molta attenzione: la Luna in quadratura potrebbe creare qualche momento di tensione. Chi è reduce da un periodo problematico in famiglia, potrebbe ritrovarsi ad affrontare un nuovo braccio di fare che rischierà di agitarlo parecchio. Occorrerà cautela.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Marte accanto a Giove nel segno dei Gemelli, perciò in opposizione a te, potrebbe causarti qualche piccolo fastidio. Il fegato potrebbe essere delicato (del resto è il punto deboli di voi Sagittario). Dovresti limitare i grassi nell’alimentazione e fare più attenzione a ciò che mangi, in particolare se sei all’estero.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Ci sarà un plenilunio particolarmente interessante per la professione. Più di un libero professionista potrebbe concludere un affare lucroso. Meglio tenere gli occhi aperti, perché ci saranno buone prospettive di guadagno, anche inaspettate.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
La Luna nel segno potrebbe riservarti un incontro speciale. Non per forza si tratterà di amore. Potrebbe essere un insegnante, un maestro di vita che ti farà capire cosa desideri davvero, un mentore che ti indirizza nel tuo lavoro. In tutti i casi, non dovrai sottovalutare questo incontro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Dovresti avere riguardo per la tua forma fisica. Marte che va contro Saturno non permette tante imprudenze. Sii cauto mentre guidi l’auto, se pratichi sport o anche se ti dedichi semplicemente alle faccende domestiche. E se partecipi a un safari fotografico: meglio mantenere le distanze di sicurezza!
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.