Oroscopo Branko domani, giovedì 20 giugno 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Arieti della prima decade aspettatevi che qualcosa si muova per voi in questi giorni. Una piccola sfida è in agguato e si farà sentire già da oggi per poi farsi più palese nel weekend. Non è nulla di grave, ma un po’ di attenzione e concentrazione al lavoro sono necessarie.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Mercurio e Venere in Cancro sono portatori di timide buone notizie. Qualcosa che prenderà una forma più concreta dall’autunno, ma che adesso sembra cominciare a dare buoni feedback. L’energia deve partire da voi, è obbligatoria un po’ di intraprendenza personale.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Chi ha avuto un weekend appena trascorso un po’ pesante, in questi giorni potrà rifarsi e sentire calare il nervosismo. Alcuni problemi non si cancelleranno istantaneamente, anzi, andranno affrontati nuovamente durante l’estate, ma adesso torna la lucidità necessaria.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Mercurio e Venere entrano nel vostro segno e saranno portatori di notizie, alcune delle quali si riveleranno molto impattanti sul futuro, in particolare dal prossimo autunno. Meglio sperare in qualcosa di grosso, come un bel lavoro, un amore, buoni guadagni. L’universo vi ascolta.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Mi aspetto buone notizie da questo giugno e ho visto molti Leone riceverne. A coloro dei quali il destino sembra essersi dimenticato consiglio un po’ di pazienza, ma di provare intanto a guardarsi dentro, perché effettivamente un periodo difficile sembra essere finito.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
I vostri segreti non sono al sicuro, e se non ne avete (siete delle brave persone), sappiate che ci potrebbe essere qualcosa che vi converrebbe conoscere, ma che invece sembra nascondersi. Ascoltate l’intuito, mitico alleato di molti Vergine ed esplorate eventuali dubbi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
L’arrivo dei pianeti in Cancro è portatore di qualche piccola o media sfida che vi riguarda. Rispetto ai mesi precedenti, qui parliamo di briciole ed in generale di un momento più semplice da gestire. Lo stesso, meglio prestare attenzione, in particolare verso il weekend.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Un inizio settimana leggermente nervoso. C’è un generale affaticamento fisico e mentale (forse dovuto a conflitti in corso) e sarà possibile tirare qualche pacco qua e là. La settimana prenderà una piega migliore e si potranno ricevere notizie positive già verso il weekend.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Certo, non si può piacere a tutti, e ultimamente molti Sagittario sono esposti a critiche o perdita di consensi e appoggi. State certi che nel futuro (non immediato) recupererete alla grande, ma che adesso è il momento di farcela da soli e di accettare qualche imperfezione.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Mercurio e Venere entrano in opposizione per movimentare la vostra vita. Ci possono essere scontri, in particolare nell’ultima parte della settimana qualcuno potrebbe farvi innervosire. È un buon momento per esprimere eventuali rancori e garantirvi che il messaggio arrivi chiaro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Sicuramente molti Acquario avrebbero preferito un periodo di quasi estate un po’ più pigro, ma allo stesso tempo è questo il momento giusto per l’azione, che si tratti di spostamenti, fatiche a lungo rimandate, o rimettere in discussione la propria carriera. La fortuna è con voi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Sarebbe il caso di non cedere alle provocazioni, ma anzi prendervi tempo e rispondere con i fatti, senza innescare scontri verbali che potrebbero rivelarsi improduttivi. Meglio mettere a fuoco obiettivi a lungo termine e da parte le scaramucce del quotidiano. Andrà meglio.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.