Oroscopo Branko aprile 2023, le previsioni segno per segno. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete (21 marzo-20 aprile) – Il gioco si fa duro per i nati nell’Ariete. Rischiate di sottovalutare le sfide di fronte a voi, potreste incontrare qualche difficoltà inaspettata. Avete tutte le carte in regola per affrontare questa nuova situazione, a patto che riusciate a scavare in voi stessi e ad ammettere di aver bisogno di aiuto. L’umiltà e la forza di volontà saranno le vostre migliori alleate.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Tempo di compromessi per i nati nel Toro. Potreste scoprire che non sempre è possibile trovare un accordo, a dispetto dei vostri sforzi diplomatici. Alcune differenze di vedute inconciliabili rischiano di creare difficoltà nei rapporti con persone a voi vicine. Siate più flessibili e rinunciate a cambiare chi avete accanto, potete supportarvi a vicenda anche pensandola in modo radicalmente differente.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La tentazione crea guai per i nati nei Gemelli. In queste settimane sarete continuamente punzecchiati dal desiderio. È difficile resistere alle lusinghe quando l’oggetto della vostra smania, della vostra ambizione vi viene sventolato di fronte al naso. In questo caso tuttavia, sarà meglio essere stoici: una facile soluzione non farà altro che portare caos e difficoltà nella vostra vita.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Alcuni cambiamenti improvvisi aprono nuove porte per il futuro dei nati nel Cancro. Uno stravolgimento inaspettato dischiuderà opzioni che prima consideravate impossibili. Sta a voi prendere una decisione, tentare la fortuna con un nuovo inizio o continuare per la strada già conosciuta? Qualunque decisione prendiate, non barcollate: non c’è tempo per momenti di insicurezza.
Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone (23 luglio-22 agosto) – Si apre uno spiraglio nella vita lavorativa dei nati nel Leone. Dopo mesi di lotta con la noia e con l’apatia, una nuova occasione professionale vi da un po’ di speranza. Avrete l’opportunità di misurarvi con nuove sfide più stimolanti. Siete stati già bruciati in passato, approcciatevi alla novità con cautela senza tagliare troppi ponti.
Vergine (23 agosto-22 settembre) – Un capitombolo finanziario crea difficoltà nelle vite dei nati nella Vergine. Un colpo improvviso rischia di far traballare le sicurezze economiche di una persona a voi vicina. La vostra situazione è più stabile, a patto di non lasciarvi trascinare nel baratro. Occhio al vostro portafogli, ma non siate cinici ed egoisti: tendete una mano per chi ne ha bisogno.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Troppi segreti nella vita dei nati nella Bilancia. Alcune recenti scoperte sulla vostra cerchia di conoscente vi rendono diffidenti e con buone ragioni. Cercate di scavare un po’ più a fondo sulla questione, non è detto che chi ha vuotato il sacco ve la conti giusta. Potreste scoprire qualcosa di ben più esteso. Tenete a freno la delusione e la rabbia e cercate di affrontare il problema in modo costruttivo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La perseveranza diventa cocciutaggine per i nati nello Scorpione. Siete efficienti ed instancabili sul lavoro, ma tendete a voler fare le cose di testa vostra. Quando i risultati languono, forse è il caso di mettere da parte l’orgoglio e ascoltare un’altra campana. Potreste scoprire che c’è un modo migliore per raggiungere i vostri obiettivi.
Oroscopo per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Un aprile sfiancante mette alla prova i nati nel Sagittario. La fatica di un mese pieno di sfide e ostacoli si farà sentire molto presto. L’importante, nonostante il tanto sudore, è mantenere gli occhi fissi sull’obiettivo. Non fatevi tentare da un frutto più vicino, proseguite dritti per il vostro cammino. Non buttate via ciò per cui avete lavorato finora.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Uno stop improvviso coglie impreparati i nati nel Capricorno. La vostra cavalcata lavorativa potrebbe essere bloccata da un muro inaspettato. Cercate di ignorare la frustrazione e ad osservare la vostra situazione in modo oggettivo: non tutto il male viene per nuocere. Di fronte a voi potrebbero essersi aperte strade alternative ben più proficue.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – È il momento di appendere le “borchie” al chiodo per i nati nell’Acquario. C’è un tempo per ribellarsi al sistema e un tempo per dare la priorità alla stabilità. Le responsabilità nella vostra vita sono sempre di più e sempre più pressanti ed è arrivata l’ora di prenderne atto. Ciò non implica che dobbiate irrigidirvi, usate la vostra irruenza e il vostro senso di giustizia in modo costruttivo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – I nati nei Pesci si trovano ad un bivio. Da un lato c’è un senso di sicurezza, dall’altro una vita più appagante. La noia rende il vostro futuro più stabile, più tranquillo e privo di ostacoli, ma non potete negare di sentirvi eccitati al pensiero di inseguire un sogno, per quanto difficoltoso. A voi la scelta finale. Quali sfide vi sentite di affrontare? Chi volete al vostro fianco? Cosa desiderate veramente?
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.