Il meteo del weekend: ecco le previsioni per venerdì, sabato e domenica. Scopri su Oroscopopiu le previsioni meteo della tua regione.
Venerdì 6 gennaio
Nord: Nebbie e nubi basse diffuse in Liguria e Val Padana con locali pioviggini entro sera sul levante ligure; schiarite più ampie sui rilievi. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 12.
Centro: Cielo in prevalenza nuvoloso per nebbie, e nubi basse su litorali e pianure, maggiori schiarite sui monti. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.
Sud: Nuvolosità a tratti compatta su Sardegna, Sicilia e Adriatico, maggiori schiarite in Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 17.
Sabato 7 gennaio
Nord: Molto nuvoloso con piogge deboli su Liguria, est Piemonte, Lombardia, ovest Emilia e Friuli VG; ancora ampie schiarite sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 12.
Centro: Molto nuvoloso sul versante tirrenico con qualche pioggia in Toscana; nubi basse sulle coste adriatiche, schiarite in Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 14.
Sud: Parzialmente nuvoloso con possibili piovaschi su Sardegna e aree tirreniche della Calabria. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 17.
Domenica 8 gennaio
Nord: Piogge e rovesci in intensificazione al Nordovest e in estensione al Triveneto, temporali in Liguria e neve sulle Alpi dai 1000/1200m. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Centro: Instabilità in aumento sul versante tirrenico con piogge e rovesci anche temporaleschi entro sera. Più soleggiato sull’Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.
Sud: Variabilità con qualche piovasco tra Calabria e Campania, rovesci in Sardegna, più sole sull’Adriatico. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.