Oroscopo domani 17 dicembre 2023 di ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete: 21/3 – 20/4
Fai sì che questo mese sarà davvero incredibile. So che iniziare a fare qualcosa di nuovo spesso può spaventarti, ma non devi, né tanto meno devi provare imbarazzo se dovessi “fallire” all’inizio, perché ti assicuro che quella è solo una grandissima opportunità per riprendere a farlo meglio. Stai seguendo la strada per essere qualcosa di diverso, per essere migliore e cadere può far parte di questo, ma non significa né fallire, né deludere qualcuno, né che la tua Vita o la tua carriera siano finite. Soprattutto ricorda che non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stesso, che le uniche aspettative che devi rispettare, sono le tue. So che sei molto forte e che potrai andare avanti tranquillamente anche se potessi cadere, ma dal momento che ti rialzi, così come lasci andare le ferite che ne causa la caduta, ricorda anche di lasciar andare i pensieri negativi. Hai tutte le carte in regola per il successo, credi nelle tue capacità, nella tua intuizione, nella tua creatività, in quello che continua a girarti per la testa e che spesso non ti fa dormire la notte. Ci sono alcune cose che forse possono apparire sbagliate, ma ricorda sempre una cosa: ogni azione ha una conseguenza e tu ora non hai bisogno di caos ma solo di ritrovare la tua pace interiore. Ci sono tantissimi bei momenti per te, cerca di non ostacolare il destino, lascia che tutti fluisca tanto alla fine finirai dove devi essere, con chi devi essere e con quello che devi ottenere. Smettila di preoccuparti, fallo per te.
Toro: 21/4 – 20/5
Toro del mio cuore, ho tante cosa da dirti. Prima di tutto voglio farti i miei più sinceri complimenti perché sei una persona davvero meravigliosa e chi dubita di questo non è un tuo problema. Tu rimani la bella persona che sei, genuina, gentile, non importa chi lo nota. Ultimamente è capitato di avere un po’ di ansia e ti consiglio di dare ascolto al tuo corpo quando succede perché ti sta parlando, ti sta dicendo qualcosa e sicuramente hai bisogno di qualcosa di nuovo, di staccare un po’ la spina, ma una cosa che devi fare è prenderti cura della tua salute mentale, è fondamentale. Sei una persona incredibile, mi chiedo come fai spesso ad essere sempre così forte, come se non ti fosse mai successo nulla, come se le ferite si curassero da sole, come se la tua luce riuscisse sempre a rimanere accesa. Hai un’intelligenza e una forza disumana, nonostante tutto quello che hai passato, anche avendo toccato il fondo, sei riuscito ad andare avanti sempre. Non aver paura, sta arrivando un cambiamento nella tua Vita molto importante, qualcosa che sogni molto si avvicinerà a te, ciò che manifesti e desideri di avere e vivere. Tu hai uno scopo molto chiaro, io lo so, è molto importante, giorno dopo giorno diventa sempre più chiaro e più vicino.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli: 21/5 – 21/6
Se qualcuno ti ha sempre detto “segui i tuoi pensieri”, io ad oggi ti dico “non inseguire e non ascoltare i tuoi pensieri”, non ascoltare le tue ansie perché sei amato, non sei solo. Tante volte sembra che le cose stiano andando male, che tutto quello che cerchi di fare sia impossibile, che tutto sta per cadere a pezzi, ma non è così, è una cosa momentanea, non è reale. La paura spesso fa sì che nella nostra mente sii creino degli scenari che però non accadranno mai o che se accadono è semplicemente perché li abbiamo attirati, li abbiamo resi noi reali e cosa succede? Che soffri più nell’immaginazione che nella realtà e non è quello che meriti. Presto tutto ti sarà pù chiaro e ci sarà una svolta incredibile credimi e tutto quello che ti sembra oggi negativo, domani sarà una benedizione. Credimi, sarà così, un po’ di pazienza. Anche se sembra che non accadrà mai, anche se sembra che ci voglia più tempo di quello che speravi, non è detto che non arriverà, che non si avvererà, l’Universo alcune volte ti fa attraversare delle sfide per prepararti al meglio, spesso superando anche le tue aspettative. Meriti di essere felice e l’Universo questo lo sa e premia sempre con grandi miracoli le persone meravigliose come te. “Tu puoi fare tutto quello che vuoi perché nulla ti andrà male, manifestalo. C’è un angelo custode che ti protegge dall’alto” te l’ho già detto e ora, più che mai, è davvero reale. Abbi fede, sii paziente, ne varrà la pena.
Cancro: 22/6 – 22/7
Dobbiamo farci una bella chiacchierata io e te.
Cancro del mio cuore, le cose stanno migliorando poco a poco, forse fatichi un po’ a crederci ma è così e presto ti sarà chiaro. Oggi sono qui per dirti che è arrivato il momento di proteggere la tua pace e di non permettere a qualsiasi ladro di entrare nella tua Vita e di rubartela. Devi iniziare ad avere fede, fede in qualcosa e riuscire ad ammettere quando le cose non vanno bene e non fai nulla per cambiarle. Senza cambiare le abitudini malsane che ci sono nella tua Vita, perché la vera crescita personale, la vera maturità è nascosta nel sapere che spesso cerchiamo un colpevole per la nostra situazione, per quello che ci accade cercando di non pensare che siamo proprio noi i veri colpevoli. Questa tempesta finirà, quella tempesta che dura da davvero tanto tempo. Sarà l’inizio di qualcosa che non ti aspettavi. Sei una persona intelligente, agisci per tua convenienza, hai già sopportato troppo ed è arrivata l’ora che molli la presa. Non aggrapparti a cose o persone che non fanno per te, non ne vale la pena, la Vita ti manda segnali attraverso persone, sogni, devi solo aprire un po’ gli occhi e guardare la realtà, avere un occhio attento per riuscire a cogliere tutti questi segnali. Non trascurarti, mai, l’hai già fatto e non ha dato alcun risultato positivo. Prenditi cura di te, del tuo cuore, della tua pace. Sii grato per quello che hai già ora, senza vivere nei “non vedo l’ora” o nei “sarò veramente felice quando arriverà..” hai già tutto quello che ti serve per esserlo. L’abbondanza arriva quando ci sentiamo pieni. Ti sono vicino con tutto il cuore, inizia a scegliere i tuoi pensieri, vivi con il cuore, con l’amore e la compassione dentro di te e la Vita cambierà.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone: 23/7 – 22/8
Novembre è andato via ma ti ha lasciato davvero tante lezioni, soprattutto una: osa di più. Leone del mio cuore, sei davvero tanto coraggioso, e credimi, credere ti porterà così tanto in alto e lontano come desideri, così come ti darà anche la libertà di poter vivere la Vita che sogni, ma soprattutto, meriti. Non ascoltare le parole di chi cerca di buttarti giù, non dare il privilegio a nessuno di decidere il tuo umore oggi, l’energia negativa del mondo esterno non deve assolutamente distruggere l’energia positiva che porti dentro di te, non lasciar a nessuno il privilegio di spegnere la tua meravigliosa luce. Non accontentarti meno di quello che meriti, mai, ricorda che sei nato per essere tutto tranne che una persona qualsiasi e forse questo più che mai ti è chiaro, senti come se dentro di te stesse avvenendo una sorta di trasformazione, un evoluzione pazzesca, fidati del processo, lasciati guidare dal destino senza cercare di ostacolarlo e poi lasciati stupire dal “caso”. Hai bisogno di fermarti, sì, di fermarti e restare fermo senza sentirti in colpa per essere “poco produttivo”, ne hai bisogno, spogliati dai tuoi obblighi, dai tuoi problemi, anche solo per un giorno, ti farà davvero tanto del bene. Prenditi cura di te, della tua salute mentale, lascia andare i sensi di colpa, il passato, vivi nel qui e ora, in questo momento, sei vivo, sei forte, sii grato di quello che hai. Semplicemente vivi. Sono fiero di te.
Vergine: 23/8 – 22/9
Sei troppo duro con te e questo non va bene, dico davvero, devi sapere che le parole sono energia in grado di creare magie, in grado di creare realtà, quindi devi fare davvero tanta attenzione quando parli di te e quando parli a te stesso, anche quando lo fai per scherzo. Sii più leggero con te, non prenderti troppo sul serio, non metterti così tanto in discussione e non incolparti per le cose che sono successe, per gli errori che hai commesso, piuttosto pesati sulla voglia che ci metti ogni volta per recuperare, pesati su tutti i tuoi “scusa” che hai detto anche quando avevi ragione perché davi più valore al bene, all’amore, alla persona che alla situazione. Il passato non può essere cambiato ma i tuoi pensieri sì. Inizia a scegliere con cura i tuoi pensieri già quando ti svegli al mattino, proprio come si scelgono i vestiti migliori prima di un evento importante, fai dei bei respiri, va tutto bene anche se la tua mente ti dice “NO, È TUTTO UN DISASTRO E LA TUA VITA È UNO SCHIFO”, NON ASCOLTARLA. La mente cerca di sabotarti e spesso ti fa soffrire più nell’immaginazione che nella realtà. Tu vali più di quanto credi e presto ti metterai nella situazione in cui lo dimostrerai a te stesso. Dillo a quella persona che guardi nel riflesso dello specchio che la ami, che vale tanto e che sta facendo un ottimo lavoro, soprattutto quando ha un viso stanco. L’Universo è dalla tua parte e non toglie nessuna persona dalla tua Vita per farti del male, anzi, libera solo l’accesso per dare modo al nuovo di entrare, a cose e persone che meriti per davvero. Abbi fede, dico davvero, l’Universo ti sta ascoltando ricorda di parlare bene.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia: 23/9 – 22/10
La tua pazienza in questi mesi è stata messa davvero a dura prova, pensavi di non farcela e invece, anche questa volta, ce l’hai fatta, anche quando credevi fosse impossibile. Sei caduto forse, certo, ma ti sei rialzato, ti sei ripulito dal sangue, hai coperto le ferite e sei ripartito. Questo è davvero incredibile e sono qui per dirti davvero di cuore grazie per tutte le cose meravigliose che ci insegni ogni giorni, cose che forse nemmeno riconosci di insegnare all’intero mondo. È stato un periodo un po’ caotico e credimi, non ho idea da dove tiri fuori tutta la forza. La cosa meravigliosa di te? Rimani sempre la bella persona che sei, non importa cosa ti è stato fatto, nella tua Vita non c’è spazio per l’odio, tu o vuoi bene oppure lasci andare augurando comunque del meglio. Niente e nessuno può abbatterti, questa è una delle poche certezze nel mondo. Non accontentarti, non limitarti, pensa a fare cose nuove, rischiare, affrontare nuove sfide, credimi che puoi farle e potrai avere tante, tante soddisfazioni che meriti.
Scorpione: 23/10 – 22/11
Sembra quasi che tu non sia più la stessa persona di una volta, vero? Sembra che tu giorno dopo giorno ti stia trasformando e questo è davvero meraviglioso. Io so bene cosa tu ti porti dentro e voglio dirti che non sei solo, che non sei un eterno incompreso ma che in alcuni casi cerchi lo sguardo di persone con occhi non attenti e questo non ti fa bene. So bene che quelle cose che ti porti dentro rimarranno per un po’ di tempo lì perché nessuno capirebbe, perché tu di cose ne hai dovute affrontare eppure guardati, guarda la meraviglia che sei, così piena di luce, in grado di andare sempre avanti e spesso mi sono chiesto: “ma come fa? Come fa ad essere così intatto, come fa a non mollare, a tenere sempre duro?” E poi mi sono risposto: “la Vita non gli ha dato altra scelta in alcune situazioni”. Eppure da questo quante cose hai imparato, non è vero? Tutto arriva, anche il male più atroce, per un motivo e per insegnarci qualcosa e per quanto noi combattiamo e cerchiamo spesso di ostacolare il nostro destino rendendoci la Vita più complicata, senza seguire il processo e il flusso, alla fine ci ritroveremo esattamente dove dovremmo essere, con chi dovremmo essere e con le cose che meritiamo di ottenere, quindi non preoccuparti troppo del futuro, anzi, vivi nel Qui e Ora perché è tutto quello che hai ed è qui che dovrai piantare ciò che un giorno raccoglierai. Io sono con te. So che forse stai aspettando qualcosa, qualcosa per te importante, molto probabilmente arriverà prima che questo mese finisca.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario: 23/11 – 21/12
Sagittario del mio cuore, so che negli studi o nel lavoro stai dando il 100% di te e so che cerchi sempre di dare il meglio ma non dimenticarti di dare ascolto anche al tuo corpo quando ti chiede di fermarti, di goderti il “dolce far niente”. So bene che tu ami vivere al limite, come se fossi su un auto che viaggia a 300km, prova a non farlo solo con ciò che ti piace, prova a farlo anche con ciò che è difficile, dai il massimo, non accontentarti, potrebbe essere complicato ma infine rivelarsi qualcosa di incredibile. Sei una persona vera, pura, sei due passi avanti a tutti già solo con questa tua trasparenza, sei tutto. Ti connetterai con un lato che non conosci ancora ma che è in realtà il più forte di tutto, quello che sa come affrontare le cose più difficili, quello che è in grado di attirare a sè ciò che vuoi, ed è proprio dentro di te. Conoscere questo lato di te ti farà molto del bene. Come puoi fare? Incomincia a lasciar andare alcune abitudini malsane, non procrastinare, pensa e agisci ora senza rimandare. Impara a non farti coinvolgere, ricorda che non tutto merita una tua risposta, una tua reazione. Spesso a causa dell’ego non si riesce ad essere sereni, perché proprio a causa dell’ego, non siamo in grado di fare un passo indietro. Non prendere tutto sul personale, questo significherebbe sentirsi al centro dell’Universo e non è per niente bello, anzi, è una condanna. Significa riempirsi di responsabilità, preoccupazioni, ansie, paura che in realtà non ti riguardano. Proprio per questo ti dico che il primo passo verso una vita più serena è fare un passo indietro. Quando qualcuno ti provoca o quando assisti ad un evento ridicolo, in questi casi la cosa migliore che puoi fare è: non farti coinvolgere. Fai un passo indietro e prosegui per la tua strada, questo non è menefreghismo, questo è amor proprio ed è totalmente diverso. Non si possono risolvere i problemi degli altri se sei sempre stressato a causa del comportamenti degli altri. Fidati di questo. Prenditi cura di te, di quel progetto che ti fa brillare gli occhi solo a pensarci, inizia a fare una cosa all volta che non hai mai fatto prima, così facendo non ti farai coinvolgere in situazioni negative ma riuscirai ad entrare in contatto con la tua serenità.
Capricorno: 22/12 – 20/1
Capricorno del mio cuore, finalmente sono qui per dirti alcune cose che devi sapere, che forse hai anche molto bisogno di sentirti dire. Sei forte, credimi, hai un potere mentale che quasi nessuno in questo mondo ha, se impari ad usarlo potrai arrivare a toccare il cielo, raggiungere ciò che vuoi. Una cosa che devi imparare a fare? A prenderti cura della tua Vita, ci sono cose che ti hanno fatto crollare solo perché non sapevi come gestire. Quello che posso consigliarti è proprio quello di imparare a gestire e controllare ciò che puoi, cose come il passato che non possono essere né modificate né cambiate, vanno lasciate andare, ringrazia e saluta. Inizia ad organizzare il tuo tempo, devi farlo per te, hai troppe cose sulle spalle e se non ti preoccupi per te, potrebbe essere un problema. Guardati fiero, con gli occhi dell’amore e della compassione, alla persone che vedi nello specchio abbi il coraggio di dire che sta facendo del suo meglio e che va bene così, diglielo soprattutto quando vedi una persona stanca. Liberati dagli obblighi, dalle responsabilità, lascia respirare le tue ali, sii libero.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario: 21/1 – 19/2
Finalmente ti sentirai con un’energia incredibile, soprattutto se ultimamente ti sentivi molto nostalgico o in pensiero. Sentirai anche quando il corpo ti dirà che ha bisogno di fermarsi, che la mente avrà bisogno di essere totalmente vuota. Impara ad ascoltarti, a soddisfare anche i tuoi bisogno, impara a darti l’amore che ogni giorno cerchi di dare a tutte le persone. Spesso sembra che tu voglia prenderti cura di te per tenere lontani i tuoi problemi, per non affrontarli, come se ci fosse qualcosa che ti spaventasse. Sono qui per dirti che non sei solo, che non dovresti ascoltare la tua ansia, tu sei amato, sei abbastanza e stai facendo un grande lavoro. Sei una persona meravigliosa, piena di grinta, sempre dalla parte della giustizia, anche un po’ folle in alcuni casi e tanto tanto buona e questa, caro Acquario del mio cuore, non è una condanna, è una benedizione, non punirti per essere così, per avere una pelle che sente tutto perché presto questo ti porterà al successo. Quando perdoni, ricorda che il perdono è per te mai per gli altri, non evitare conflitti per mantenere una finta pace perché così inizierai una lunga guerra dentro di te fatta di dubbi, domande e questo tu non lo meriti. Vivrai dell’esperienze bellissime e forse alcune le hai già iniziate a vivere e io sono davvero tanto felice per te. Rendi leggero il tuo cuore, la tua anima, non perdere tempo, dì alle persone che ti piacciono, che le ami, fuori esci un po’ dalla tua corazza, sii vulnerabile perché tanto non significa che tu sia debole. Vivi mio Acquario, libera la tua creatività, la tua libertà difendila.
Pesci: 20/2 – 20/3
Ora come ora sei concentrato a soddisfare le tue aspettative e non più quelle degli altri, finalmente. Finalmente perché ti stai rendendo conto di quanto sia importante prenderti cura dei tuoi bisogni. Sono qui anche per darti un consiglio.. quando senti che stai crollando, mentre stai cadendo in ogni difficoltà, spogliati di ciò che non sei, di cui non hai bisogno, di ciò che non vuoi più essere, E anche se può sembrare che stai svanendo, in realtà, ti stai costruendo. Sarai molto orgoglioso di te Pesci del mio cuore, superando il passato e tutto ciò che hai dovuto subire, ti sentirai bene perché ricorderai tutto, sia il bene che il male. So bene che non è stato facile per te, ma ti stai togliendo molti sassolini dalle scarpe e ti dirò che sarà davvero incredibile, aspettati qualsiasi cosa e goditela. Non rimanere stupito quando succede qualcosa di bello nella tua persona, sei una persona genuina con un cuore nobile e lo meriti. Datti pace, devi farlo per te. So che ti ho sempre detto il contrario, ma ora non devi seguire ciò che ti dice la mente, credimi. Liberati da tutto ciò, vai avanti con il cuore anche se ti spaventa, anche se può far male, la Vita è più leggera e diventa più bella quando vivi con compassione e amore dentro di te, lascia andare tutto quello che non ti appartiene e goditi l’unica cosa che è davvero tua, il presente.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.