Oroscopo Barbanera settimanale: le previsioni dal 4 al 11 luglio. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ci sono discussioni che vale la pena affrontare. Di solito sconsiglio agli Ariete di arrabbiarsi, ma adesso potrebbe essere un buon momento per allentare i freni inibitori e lasciarsi andare alla polemica. È il momento giusto per fare le richieste a voce alta, magari anche gridando.
Toro (21 aprile-20 maggio)
È un periodo di nuovi inizi e in questi giorni possono fioccare notizie molto intriganti. Certo, per alcune persone del segno ci sono un po’ di conti rimasti da chiudere col passato, e qualche noia c’è da aspettarsela, ma non temete perché il futuro riserva sorprese migliori.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Saturno ha preso il moto retrogrado da pochi giorni. Chi lo sta vivendo con qualche ostilità potrebbe sentire una generale pesantezza rispetto ai giorni precedenti. Si possono accusare anche ritardi e rallentamenti dei piani che prima sembravano andare più velocemente.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Qualcuno ha messo gli occhi su di voi. Che si tratti di lavoro, o di nuove relazioni, o perché non di entrambe le cose, il meglio sembrerà voler arrivare dopo il compleanno, o dopo la Luna nuova. È il momento per aprirsi alla prosperità ed esprimere i propri desideri a voce.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Marte in Toro richiama molti Leone al loro dovere e richiede anche un po’ di focus in un periodo in cui ci sarebbe solo voglia di riposo / divertimento. C’è qualche questione ancora da risolvere, piccole scaramucce che vanno avanti da tempo. Meglio stare sul pezzo.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Saturno in Pesci ha preso il moto retrogrado e molte persone del segno potrebbero sentire un peggioramento del loro umore. Allo stesso tempo in questi giorni sono presenti le risorse (idee o notizie) che permetteranno ai Vergine di crescere e fortificarsi a partire dall’autunno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Questo periodo di inizio luglio è ideale per fortificare le proprie abilità diplomatiche, soprattutto in ambito familiare o di coppia. Qualcuno sembra avere opinioni diverse della vostre, ma potrete riuscire a raggirare l’ostacolo mantenendo la pazienza e la cordialità.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Marte nel segno del Toro sollecita gli Scorpione, che hanno un po’ di questioni arretrate da risolvere, in alcuni casi anche legali. A volte è necessario perdere una battaglia per poi vincere una guerra, e ora è meglio rivolgere lo sguardo al futuro ed essere strategici.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
I Sagittario possono un po’ accusare la retrogradazione di Saturno, cominciata da pochi giorni e portatrice di un po’ di pesantezza, perdita di entusiasmo e rallentamento dei propri piani. C’è un desiderio di introversione, e forse sarebbe il momento giusto per ascoltarlo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Come anticipato, questa è la settimana in cui alcune notizie possono essere positive da un lato, ma blindare i Capricorno dal lavoro per mesi tra l’autunno e la primavera del 2025. È un periodo di crescita, ma ci sono un po’ di ansie da prestazione e paure da mettere in conto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Per gli Acquario è in corso un grande cambiamento, lavoro, affetti, rapporti personali. Allo stesso tempo ci sono delle questioni col passato che devono ancora venire archiviate e luglio è il momento in cui sbarazzarsi una volta per tutte di un problema o di una persona.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
È un periodo un po’ duplice, da un lato ci sono le buone notizie in arrivo, che potrebbero rappresentare la svolta nel futuro, ma dall’altro ci sono anche un po’ di pesantezza e pessimismo crescenti che sembrano voler rovinare l’umore. Andrà meglio: resistete.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.