Oroscopo della settimana di Paolo Fox: ecco le previsioni dal 28 marzo al 3 aprile. Anche questa domenica su Oroscopo Più puoi leggere l’oroscopo settimanale dell’astrologo e personaggio televisivo italiano. Le stelle della prossima settimana su amore, lavoro, salute e fortuna.
ARIETE – Settimana ruggente, inizia ridendo con la Luna acquariana abbracciata al vostro astro guida Marte e alla bella Venere in sestile. Vero, c’è anche Saturno che modera un po’ i toni, ma nel complesso l’allegria è di casa. Nonostante tutto quanto accade nel mondo vi sentite protetti, in una botte di ferro, che oltretutto è il vostro metallo portafortuna. Il vostro momento magico però arriverà più in là e precisamente a cavallo tra marzo e aprile, da giovedì fino a sabato, con la Bianca Signora nel segno, nuova venerdì, in compagnia del Sole stella del compleanno e di Mercurio chiacchierone e giramondo. Dunque avrete l’argento vivo addosso e, a quanto racconta la Luna di domenica, per fare tutto quello che vi passa per la mente d’impulso spenderete parecchio, anche se non velo potreste permettere. Sempre in guardia Plutone autorevole, alto nei cielo in quadratura, segno che l’autorità continua a mettervi a disagio, scatenando risposte ribellistiche.
TORO – Lunedì pesantissimo sotto il tiro incrociato di Saturno, Marte e del vostro astro guida Venere tutti quanti in combutta con la Luna allo zenit in quadratura al vostro segno e a Urano impulsivo che lo cavalca. La stessa scena la rivivrete domenica, ma per allora la Bianca Signora avrà attraversato tre segni approdando nel vostro e portando dunque alla vittoria la trasgressione e la ribellione agli schemi, a discapito delle regole imposte dai piani alti, guarda caso proprio quelli contro cui combattete strenuamente una battaglia personale. Veramente sereni solo martedì e mercoledì quando la Luna in Pesci abbracciata a Giove generoso e a Nettuno fantasioso vi regalerà bei momenti, soprattutto sul fronte delle amicizie, dove l’aiuto reciproco viene garantito spontaneamente. Non occorrerà chiedere, sarà la sensibilità a fornire risposte risolutorie e rassicuranti. Aprile si apre invece col giorno di tutte le beffe, il famoso pesce che vi metterà di malumore a causa della Luna nuova in dodicesima Casa nel segno dell’Ariete, dove transita già da giovedì e continuerà a tediarvi con i suoi bronci fino a sabato compreso. Poi, come già detto, domenica la palla tornerà nelle vostre mani.
GEMELLI – Frizzante lunedì, soprattutto per chi sta per affrontare un viaggio impegnativo, oppure un esame universitario particolarmente tosto. Tranquilli, con la Luna in segno d’Aria come il vostro accompagnata da Marte coraggioso, Venere miciona e Saturno serio e severo ma coltissimo, tutto filerà liscio come l’olio. La frenata, si fa per dire, arriverà solo il giorno successivo con la Bianca Signora allo zenit tra martedì e mercoledì, resa caotica da Nettuno confusionario, ma sempre protettiva e nel complesso benevola grazie alla presenza rassicurante del grande Giove. Smart i tre giorni a cavallo tra marzo e aprile col passaggio della Luna in Ariete dove si veste di rosso, il colore della felicità e del nuovo inizio. Infatti anche lei venerdì e in fase di novilunio, quando abbraccia il Sole mentre Mercurio movimenta la giornata programmando uno splendido weekend tutto amicizia e sport, ma non del tutto esente da battaglie tra gli amici, dove comunque sarete vincitori. Luna storta da prendersi in senso letterale domenica, quando la Bianca Signora, scivolata in dodicesima Casa insieme a Urano, vi colmerà di sospetti e dispetti appellandosi all’imprevedibilità di Urano che la accompagn
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno. Clicca QUI
- Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI
CANCRO – Inizio settimana ininfluente, qualche tensione e varie preoccupazioni inerenti alla situazione politico finanziaria dell’Europa vi lavorano dentro, popolando i vostri incubi, ma sul fronte esterno, sobillati da una taciturna Luna acquariana, non ne fate parola. Sembrate interessati ai fatti vostri e soprattutto ai progetti da mettere in pista nei giorni successivi, martedì e mercoledì, quando la Bianca Signora, raggiunto il segno amico dei Pesci, incontrerà Nettuno creativo e Giove protettivo che vi aiuteranno a mettere in pista splendide idee e a concludere buoni affari. Godetevi queste giornate, perché le tre successive saranno alquanto complicate. Infatti passando in Ariete allo zenit, dove incontra prima il Sole e Mercurio, la Luna vestita di rosso vi darà filo da torcere fino a sabato, in particolare venerdì, guarda caso il giorno del pesce d’aprile, mentre è in fase di novilunio, la più oscura e problematica. Relax solo domenica quando la Luna raggiungerà finalmente il segno del Toro abitato da Urano e allora sì che con gli amici vi divertirete, liberando tensioni e desideri trattenuti troppo a lungo, magari con una bella scarpinata o una gara sportiva che vi vedrà vincenti. Sì, anche voi pigroni del Cancro qualche volta fate una lunga passeggiata o disputate una sfida sportiva: che c’è di strano?
LEONE – Settimana strana, complessa sia nella tratta iniziale che finale. Lunedì con la Luna battagliera in Acquario abbracciata a Marte, Saturno e solo un filo addolcita da Venere la bella che vi lancia occhiate maliarde; poi di nuovo domenica con la Bianca Signora allo zenit abbracciata a Urano in quadratura. In compenso dopo un breve passaggio in Pesci, dove grazie all’appoggio di Giove protegge i vostri investimenti, ve la ritroverete pienamente amica tra giovedì e sabato, nel segno rampante e focoso dell’Ariete, in trigono al vostro. A renderlo ancora più intraprendente la presenza del Sole appassionato e di Mercurio dinamico e sportivo, tutti quanti sfavillanti dall’elemento Fuoco condiviso col vostro segno. Bei progetti di viaggio, iniziative culturali, studi e affari condotti con successo e tutto con un invidiabile tempismo dove non sbaglierete un colpo. Attenti invece a non calcolare male il tiro domenica quando la velocità d’azione vi remerà contro. In tal caso converrà rispolverare il must della prudenza.
VERGINE – Inizio settimana stacanovista ma questa non è una novità, fa parte del vostro carattere, tuttavia la Luna in Acquario in sesta Casa e i suoi inquilini Marte, Saturno e Venere, la spinta a dare il meglio di voi stessi sul lavoro, occupandovi anche della salute un po’ ballerina, si evidenzierà ancora di più. Più importanti martedì e mercoledì quando la Bianca Signora passerà all’opposizione, raggiungendo Nettuno caotico e Giove esagerato. Giornate indubbiamente romantiche e dolci per l’amore, ma un filo complicate per chi tratta affari e si ritrova ad affrontare situazioni imprevedibili con un interlocutore disponibile al punto da darvi da pensare… Non starà architettando qualche mossa a sorpresa? Finanze in crescita (e su questo sarete davvero mosche bianche!) tra venerdì e sabato, grazie al passaggio lunare nel settore relativo agli investimenti. Vi si chiariranno molti dubbi e, una volta affrontate le vostre paure, vi accorgerete che non avevano reale fondamento. Piacevolissima invece la domenica con la Bianca Signora in Toro, segno di Terra come il vostro dinamizzato da Urano, che vi farà divertire con una scarpinata nella natura o uno spettacolo teatrale o cinematografico davvero interessante, che muoverà le emozioni e vi obbligherà a riflettere su grandi tematiche esistenziali.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno. Clicca QUI
- Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI
BILANCIA – La settimana inizia in bellezza col supporto della Luna, accompagnata dal vostro astro guida Venere, da Marte passionale e dal saggio Saturno, tutti quanti in Acquario, segno d’Aria in trigono al vostro. Vi parleranno d’amore, di quelli attuali e di quelli perduti ma forse ancora recuperabili, dei figli e della loro crescita, di sport e svaghi, insomma una quantità di eventi interessanti e coinvolgenti, soprattutto per voi così sensibili e creativi, fissati con la coppia (senza un compagno vi sentite dimezzati) e sempre profondamente attratti dall’arte, dalla natura e dalla cultura. Martedì e mercoledì fortunati per il lavoro grazie alla Bianca Signora in sesta Casa che tra l’altro con l’appoggio di Giove e Nettuno si occupa del vostro benessere, soprattutto consigliandovi una dieta vegetale purificatrice per il fegato e magari qualche bagno termale prezioso per pelle ed ossa. Le giornate no purtroppo arriveranno anche per voi, addirittura tre in un colpo solo, a cavallo tra marzo e aprile, la peggiore venerdì con la Luna arietina in fase di novilunio, abbracciata per giunta al Sole e a Mercurio. Dunque saranno gli altri, nella fattispecie il partner, a trionfare su di voi con un comportamento impositivo e una dialettica stringente. Relax solo domenica col passaggio lunare in Toro, segno come il vostro amante della natura e dell’arte, finalmente con una bella scampagnata avrete modo di restaurarvi il cuore.
SCORPIONE – Difficili sia l’inizio che il fine settimana: lunedì con la Luna in Acquario in quadratura accompagnata da Marte, Venere e Saturno tutti quanti in quadratura; poi domenica quando sarà in Toro all’opposizione insieme a Urano ribelle e disfattista. Veramente piacevoli soltanto martedì e mercoledì quando la Bianca Signora attraverserà il regno acquatico dei Pesci insieme ai suoi due governatori Giove generoso e Nettuno romantico che vi parlano d’amore, di figli in gamba, di un partner che vi adora e stravede per voi. Dunque bando alla gelosia che vi macina inutilmente triturandovi il cuore. Le rotture riguarderanno le altre coppie, non la vostra, ma avanti di questo passo, continuando a insistere, anche voi metterete alle strette la vostra dolce metà… non provateci nemmeno! Intuizioni geniali sia in campo finanziario, sia personale tra giovedì e sabato con una Luna poco influente sul fronte manifeste, ma intimamente ricca di input e suggerimenti da non perdere. Il Sole illuminante e Mercurio dialettico in Ariete, segno affine al vostro perché entrambi condividete la griffe di Marte, vi diranno quando conviene agire e quando invece l’azione diventa controproducente: a volte conviene semplicemente mettersi tranquilli e attendere sviluppi!
SAGITTARIO – Settimana smart, le uniche giornate leggermente spiacevoli, o quantomeno troppo tranquille per i vostri gusti, martedì e mercoledì, quando la Luna transiterà in Pesci insieme al vostro astro guida Giove sempre esagerato e a Nettuno caotico in quadratura. Nulla di grave comunque, vorrà dire che vi riposerete un po’ e vi lascerete coccolare dalla famiglia, così affettuosa da diventare ingombrante. Del resto dopo un inizio settimana brillante ma faticoso con la Bianca Signora, Marte, Venere e Saturno tutti quanti esigenti in sestile, di riprendere fiato ne avrete davvero bisogno. Almeno il tempo necessario per ricaricare le armo e riprendere a combattere, cosa che farete ben volentieri tra giovedì e sabato, con tre giorni di battaglie ideali, di gare sportive e di amori travolgenti, capitanati dalla Luna nuova in Ariete in compagnia del Sole appassionato e di Mercurio velocista. Una combina che non aspetta e non perde tempo: vuole arrivare e vincere subito. Al lavoro anche domenica, non necessariamente in azienda, magari a casa vostra a sbrigare le grandi pulizie di primavera o a fare il cambio del guardaroba da invernale a quasi estivo: quando il cuore è bollente anche il corpo reclama già tessuti già leggeri e dai colori vivaci, perfetti per sottolineare il vostro charme. Parola della Luna artista in Toro, accompagnata da Urano sempre originale.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno. Clicca QUI
- Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI
CAPRICORNO – Inizio settimana preoccupato, a farvi pensare male Saturno nella vostra seconda Casa che vi sottopone la cifra delle bollette e delle spese di marzo su cui cominciate già a buttare l’occhio. Aiuto: il rischio di andare in rosso si fa sempre maggiore e concreto, soprattutto se continuerete a spendere con questa disinvoltura voluta dalla Luna in seconda Casa con Marte esagerato e Venere frou frou. Solo Saturno vi tira un po’ i cordoni della borsa, troppo tardi però a quanto pare! Decisamente migliori martedì e mercoledì con la Bianca Signora finalmente fortunata in Pesci abbracciata al grande Giove che generosamente elargisce e Nettuno che allontana i pensieri da argomenti troppo terrigni o tristi, insomma quelli che vi preoccupano profondamente, dalla guerra all’economia. Ancora più amichevole ve la ritroverete domenica in Toro insieme a Urano, pronta a parlarvi d’amore e a farvi divertire insieme ai vostri cari. Piaceri meritatissimi dopo tre giorni di tour de force, i peggiori della settimana, quelli con il novilunio in Ariete, segno già ostile in quadratura al vostro e figurarsi ora che ad accompagnare la Luna lì ospite, sempre irritabile e individualista, entrano in scena anche il Sole e Mercurio, tutti quanti contro di voi. Da non escludere tensioni familiari, discussioni tra vicini e assemblee condominiali che vi daranno pensiero perché qualcuno propone spese assurde e opere di ristrutturazione impensabili in un momento socioeconomico così perturbato. Luce su episodi del passato che vi creeranno turbamento e qui dovrete ammettere di aver avuto torto: brutti ricordi da lasciarsi alle spalle, ma prima li dovrete metabolizzarli e chiarire finalmente la vostra posizione.
ACQUARIO – La settimana si apre con la Luna nel vostro segno, passionale grazie a Marte, miciona con Venere e perfino saggia grazie alla presenza di Saturno, un terzetto che vi permetterà di passare indenni attraverso i fulmini inviati dal vostro astro guida, Urano in quadratura. Ormai non è una novità per nessuno, ma queste sono soltanto le prove generali perché vi sarà ancora più avverso domenica, quando ad accompagnarlo ci sarà anche la Bianca Signora. Intanto però potete godervi il resto della settimana tutto a vostro favore. Martedì e mercoledì vi ritroverete la a spendere senza grosse preoccupazioni, a garantirvi serenità la generosità di Giove che l’accompagna e quel pizzico di incoscienza dono di Nettuno che confonde le acque e le carte in tavola. Ancora più smart tra giovedì e sabato, dunque chiuderete marzo e aprirete aprile in bellezza grazie alla Luna in Ariete, segno di Fuoco buon amico del vostro, accompagnata dal Sole e da Mercurio, sportivi, chiacchieroni e sempre pronti a mettere in pista qualcosa di nuovo proprio come piace a voi. Il fio, come già detto, lo pagherete come già domenica, costretti a rimanere in casa magari da un temporale oppure da un guasto che vi farà vedere i sorci verdi. Evitate di bisticciare con la famiglia o con i vicini, passereste per pazzi rovinandovi non solo l’umore, ma anche la reputazione.
PESCI – Imbronciati già da lunedì: un po’ perché siete ipersensibili a tutto quanto sta accadendo nel mondo, ma anche per via della Luna pessimista appesantita da Saturno e insoddisfatta con Marte e Venere che la trattengono in dodicesima Casa, quella che parla di prove, malumori e di una triste sensazione di prigionia. Per fortuna farete in fretta a liberarvi, martedì e mercoledì con il passaggio lunare nel segno di prospettano giornate pienamente felici, all’insegna dell’ottimismo, della fiducia nella vita e nel futuro, negli astri soprattutto, grazie al grande Giove generoso e ottimista che vi accompagna aiutandovi a vedere comunque la metà piena della coppa e non quella vuota. A darvi una mano anche la vostra spiritualità: tutto ciò che accade, bello o brutto, ha un senso, nella storia personale e dell’umanità, perciò va accettato e soprattutto compreso. Dinamismo con buoni risvolti sul piano personale e finanziario tra giovedì e sabato grazie alla Bianca Signora nuova nella vostra seconda Casa che vi ispira scelte azzeccate per i vostri risparmi o riguardo a un’iniziativa da mettere subito in pista prima che sia troppo tardi. La prima settimana di aprile si conclude in bellezza domenica col passaggio lunare in Toro, segno sensibile e green, romantico quanto il vostro, piacevolmente dinamizzato da Urano che vi porterà in gita nella natura o in qualche antico borgo, oppure al cinema, a teatro o ad assistere a un incontro sportivo, insomma tutte cose piacevoli, doppiamente se godute in buona compagnia.
Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera. Clicca QUI
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno. Clicca QUI
- Segui il sito su Google NEWS. Clicca QUI
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.