Oroscopo Paolo Fox oggi 8 luglio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sei molto audace questo mese e osi fare cose che non avresti osato fare prima. Questo ti porterà una sensazione di libertà che stavi cercando, che stavi aspettando. Sarai riconosciuto per le cose che fai o per le cose che dici. C’è una sorta di riconoscimento in arrivo questo mese e la tua energia coraggiosa e senza paura sarà onorata e apprezzata molto. Ciò che alimenta tanto la tua forza e il tuo fuoco, è che sei una persona che se non si trova bene in una situazione, fa di tutto per uscirne, e proprio questo lato ti aiuterà a raggiungere un obiettivo importante per te. Sii grato per il coraggio che hai dentro di te perché non hai la minima idea di quanto tu lo sia, di quante cose hai superato e tutt’ora stai superando. Sei un’anima libera e meriti di vivere questa vita essendo te stesso, altrimenti che senso ha? Meriti una vita felice ma devi iniziare ad essere più riconoscente e grato per quello che hai. È arrivata l’ora di smetterla di dirti “sarò felice quando…” Inizia a dirti “sono felice perché ho già..” Perché hai tutto quello di cui hai bisogno per esserlo. Non fidarti della tua ansia, sei una persona amata, forte e incredibile, e non sei solo. Ancora di più, non fidarti della tua mente quando sei in uno stato negativo, come ti vedi e ti percepisci in quei momenti, non sei tu. Sii orgoglioso di chi sei, guardati, sei una forza della natura. Luglio ti aiuterà a vivere la Vita in modo più pieno e libero, con tutta l’intensità che puoi. In modo che tu possa godere della cosa più preziosa che hai, la tua libertà.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Luglio è un mese molto importante e significativo per te e per il tuo viaggio personale. Le cose si stanno aprendo per te e ti stai anche aprendo a te stesso e al mondo. Non sarai in grado di nascondere come ti senti e cosa pensi, in realtà non cercherai nemmeno di nasconderti, sarai aperto su come ti senti e cosa pensi e questo sbloccherà alcuni nuovi percorsi per te. C’è molta attenzione su di te, sulle tue relazioni, sul tuo mondo intimo, sulla tua vita familiare, sul tuo viaggio spirituale e sulla tua ombra. L’Universo è pronto a darti ciò che meriti. È finito Giugno, una nuova tappa della tua Vita è stata conclusa. Preparati perché quello che arriverà per te sarà ancora più grande e incredibile. Non puoi immaginare quanto cambierà e migliorerà la tua Vita. È davvero incredibile quanto tu stia evolvendo ultimamente, quanto tu stia crescendo e migliorando giorno dopo giorno. Questo ti porterà a moltissime cose belle nella tua Vita. Stai facendo rispettare i tuoi limiti e questo costerà a tante persone, perché quando inizi a prenderti cura di te stesso, quando inizi ad amarti, perdi tante persone ma lasci libero l’accesso a cose migliore nella tua Vita. Hai sopportato tante cose, la tua pazienza è stata messa a dura prova più e più volte ma ornano vuoi più sopportare nulla. Ricorda che in qualsiasi tipo di relazione, sono due i cuori che devono combattere, non puoi combattere tu per due persone. Luglio sarà una rinascita per te, goditelo perché alla fine di questo cammino ti sentirai benedetto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Imparerai di più sul potere di essere umili in ogni modo. Questo mese è profondo per te e per il tuo rapporto con te stesso e con gli altri. Vivrai alcuni momenti indimenticabili con persone che non diventeranno solo un semplice un ricordo, ma momenti che sono eterni e vivi per molte vite.Sono qui per dirti che la Vita ha tante cose in serbo per te, tante sorprese e non significa che se l’Universo ti faccia aspettare allora non arriveranno mai. Una di queste grandi notizie potrebbe arrivare a breve, forse è anche già arrivata ad alcuni di voi. Luglio arriva con molte novità, sarà un mese di felicità anche se accadranno alcune cose che forse qualche volta ti daranno dei dubbi, ti faranno paura. Sono qui per dirti anche che non c’è da aver paura, per nulla.Arrivano fantastiche notizie anche per il tuo lavoro o per i tuoi studi, i tuoi sforzi e sacrifici saranno finalmente ripagati e sono così contento per te. Stai crescendo e maturando ogni giorno, questo accade quando impari dagli errori, quando non rispondi più dove prima avresti risposto con impulsività, quando scegli la pace alla ragione. Risolverai molte cose in questo mese, soprattutto qualcosa che ti preoccupava molto. C’è una persona che non ti ha dimenticato, ti pensa ancora molto. Ti auguro di riuscire a vincere quelle battaglie che affronti dentro di te e che nessuno conosce. Molto presto accarezzerai con le tue mani il successo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
La tua voce ha il potere di raggiungere le persone. Avrai l’opportunità di essere ascoltato in qualche modo significativo e questo significherà molto per la tua fiducia in te stesso e l’autostima. Anche il tema dell’autostima è forte questo mese e ti concentrerai di più sulla guarigione dei problemi di autostima, se ce ne sono. Sono qui anche per dirti che non devi perdere la speranza, dico davvero, tutto migliora, soprattutto per chi come te resta sempre genuino. Ci sono delle persone che ci ridanno fiducia e ci ricordano che alcune ti fanno provare delle emozioni fortissime seppur ci conoscono da poco. L’Universo non rimuove niente e nessuno dalla tua Vita per farti del male, tutt’altro, lo fa per lasciare libero l’accesso a cose migliori, e ciò che meriti. Non ostacolare il tuo destino, accoglilo, fatti trasportare da quello che senti. Hai un’intuizione pazzesca, dovresti imparare ad ascoltarla di più e fidarti di più di te stesso. Lascia andare ciò che va lasciato andare, non ostinarti a resistere, a sopportare, non è ciò che meriti e non è questo il tuo percorso.. Là fuori il mondo, così caotico, confuso, proverà in qualche modo ad entrarti dentro. Non permetterlo. Fermati, sdraiati, apri le braccia come a volerti arrendere davanti al cielo e calma la mente. Tu non sei le nuvole, che vanno e vengono e sono perennemente in movimento. Tu sei il cielo. E il cielo è leggero proprio perché non trattiene niente. Sa lasciare andare tutto quello che lo attraversa. E se tu vuoi essere felice, sii il cielo, non la nuvola.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.