Oroscopo Estate 2024, le previsioni per ogni segno. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ti orienti nel caos primordiale e con buon cuore vedrai gli universi paralleli espandersi. Sei Fiero. Orgoglioso. Rapido nelle decisioni, indomabile e meravigliosamente precipitoso. L’estate è per te capacità di istantaneo affiatamento con il bollente, risoluto con il negativo, animo che entra a testa alta nell’irrefrenabile. Trainante, catturi l’attenzione con contrasti decisi, luminosità potente come pepe rosa e zafferano carichi di un niveo giglio bianco da percorrere tutto d’un fiato.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Geometrie degne di nota. Le aspettavi, libero di pensieri oscuri e dubbiosi. Estate dal respiro delicato, vento che increspa leggermente le onde. Aria. Pausa che apprezzerai come forma d’amore. La Capacità di agire abbraccerà il piacere ben disposto a non deludere lo spazio aperto, l’euforia farà chiarezza soffiando sul futuro per far risplendere il presente. Un irriverente chiacchiericcio di boccioli di rosa, serico e piccante, pronto ad invaghirsi di un’eco fruttata che sa di marmellata e fioritura.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Non è da tutti diventare orizzonte. Farsi spazio tra i dubbi e le idee spostando le nuvole della confusione. Eppure sai come scuotere il Cielo dando un tono di energizzante trasformazione Gemini. Elettricità nell’aria. Alti e bassi, che i più saggi sapranno governare, pronti a scegliere chi tenere al fianco. Sul chi va là di scelte ambiziose curiose di uscire allo scoperto. Cuore caldo, cremoso, voluttuoso del sandalo che unisce ed esalta, come l’estate.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Finalmente un’estate tutta per te. Una Carezza. La strada senza affanno risolta nei tempi giusti, senza sbagliare una valutazione o un intervento. La saudade cancerina lascia il posto a qualcosa di più vivo; a mani piene la vita, un’alchimia che esprime fragilità e forza per fiorire, di un realismo disarmante e del sogno determinato a farsi spazio nel reale. Estate dalla dimensione luminosa e dall’impronta speziata-gourmand con un respiro più lento e rilassato.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Come un drago solare, lanci fiamme, non mancheranno conferme, sarai generoso e ballerino nella pazienza. Attivo, deciso nella messa a fuoco dei traguardi. Estate a testa alta generatrice di luce, splendore e bellezza. E’ qui che saldi la tua identità e la lista degli obiettivi ricostituenti, nella stagione in cui riconosci te stesso e irradi intorno. Cinematografia pura. Divismo liquido. Un cocktail emozionale frizzante che coinvolgerà gli animi più audaci dal sillage ambrato di muschi e ambra che sfuma in un caldo abbraccio.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Con saggio e involontario splendore. Il senso della misura è la tua forza. l’intelligenza tiene sotto controllo l’importuno e il seccante che vorrebbero conquistare il terreno di inizio stagione. L’atteggiamento impeccabile abbatte il discutibile anche se in estate non è necessario risolvere tutto. Buon cuore sincero fuori dal calcolo, estate rivitalizzante senza tradire le emozioni. Allunga la scia di un ben radicato patchouli e le corpose note cdi cuoio, elisir di buona centratura.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Nulla è difficile. Continuerai a scegliere accontentandoti del miracolo divertita dalle curve a gomito di un’estate che già si è palesata su di giri. Nulla è difficile perché ti senti una ‘fiera campionaria’ di buone soluzioni. Cuore al centro, vibrante ed esclamativo ad ogni nuova consapevolezza. Continuerai ad affermare l’importanza dell’equilibrio tra mente anima e corpo con piedini che non toccano terra. Audace come tuberosa, inebriante come fiori di tiglio e miele.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Strepitoso. Musica in clamoroso crescendo. Somma di potenti richiami svuota-mente e sottrazioni di abissali analisi. Acceleri il ritmo, ti immetti in un mondo di favola costruito con intenzione e ben ritrovata poesia. Estate già configurata per superare il silenzio e la riservatezza. Sicuro. Superbo. Dirompente. Amante. Comprensivo con il debole, esaltante per gli amici. Emozioni. La vita diventa bella, ne cogli la trama più segreta, ne sigilli le sfumature come fa la vaniglia con il Legno di Agar.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Torna l’immagine sfavillante. E’ prezioso riconoscere lo scintillio che anima una nuova postura. Lo sguardo si riempie di entusiasmo, le parole cuciono i fili del sentimento. L’estate sarà come giornate da spacchettare e da vivere con un’energia che ti formicola addosso. Arrivo di emozioni freschissime volte a spazzare via l’ostacolo. Libero di rompere gli schemi con il gusto della scoperta. Note di testa, cuore e fondo che fanno esclamare ‘che meraviglia!’
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
L’Amore non va in vacanza – dicevano, ma chi non va in vacanza oltre al sentimento più alto sei tu onorevole Capricorno. Estate di gran vento a favore, puoi conquistare nuove mete prima di scegliere dove abbandonarti al piacere. Coreografia ricca, cielo che tiene per mano la tua determinazione e passione più indiavolata. Rispettato e rispettoso. Hai dell’incredibile con la forza di un centravanti. Collage di note olfattive tenaci, affermative, pure, che vogliono essere quello che sono come la lavanda e il vetiver.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Pronto allo scatto, a cogliere il nuovo e rilevanti colpi di fulmine anche metaforici. Sei solare, potente, ammaliante, rapido se necessario. Estate da vivere e stato mentale in cui nulla avviene dalla parte sbagliata. C’è e ci sarà una salutare stabilità nel sentirsi bene che invoglia a sostare nel magnifico con agio e libertà d’azione. Si percepisce l’odore della luce; bergamotto, cedro, zagara, neroli, mandarino, zafferano in un crescendo di intensità.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Sbrigati ad essere felice. L’estate ha urgenza di mettere radici in emozioni stabili. Flirtare con la vita è indispensabile e non c’è stagione migliore per alimentare la passione desiderante. Equilibrio sopra abissi di particolare bellezza. I tuffi hanno il diritto e il piacere di essere liberi, a bomba, scalmanati, a caso e non necessariamente da grandi altezze. Estate di una generosità ipnotica come il canto delle sirene: l’odore del mare in ogni suo tono.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.