Oroscopo domani, martedì 21 maggio 2024: le stelle del giorno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Con gli astri che hanno altro a cui pensare, oggi pare arrivato il momento di prendervi una pausa e di dedicarvi soltanto a quello che vi piace. Traete vantaggio da situazioni che non sembravano interessanti. Il segreto? La vostra determinazione.
Toro (21 aprile-20 maggio)
La necessità di nuove relazioni e di contatti che rompano la solita routine resta ancora insoddisfatta, a causa della Luna in Scorpione opposta a Mercurio. Attenzione agli orari: per un imprevisto, rischiate di arrivare in ritardo e vedere il treno andarsene.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Sentire la fiducia e l’affetto di chi vi è accanto è fondamentale. Potrete prendere decisioni importanti, che coinvolgono anche la famiglia. Siete in grado di sintonizzarvi, con la vostra intuizione più sottile, su qualsiasi lunghezza d’onda.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Di colpo, con il transito della Luna nel segno amico dello Scorpione, il divario fra le aspettative ottimistiche e la realtà si riduce drasticamente. Non ci sono rivali, né in amore né sul lavoro, che sappiano tenere il passo quando decidete di correre.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Vi augurate un avanzamento sul piano professionale, ma la quadratura della Luna in Scorpione predica pazienza e invita a non aspettarvi troppo. Nei vostri discorsi c’è spesso un po’ di contraddizione intrinseca, che non sfugge ai vostri detrattori.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Delimitate gli spazi e fate in modo che nessuno abbia a mettere in dubbio la vostra autorità all’interno di questi. Siate autonomi e maturi. La fortuna corrobora l’intuito: una situazione che sembrava disperata volge improvvisamente al meglio.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Si può parlare di una giornata piuttosto serena, senza terremoti interiori né accadimenti da segnare sul calendario. Una mail suscita curiosità. Ci sono giorni in cui il silenzio è il miglior alleato: parlare non farebbe che guastare la serenità.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
La perdita di tempo è un delitto imperdonabile. La Luna nel segno, ostile a Plutone e Mercurio, accentua le contraddizioni del vostro agire. I sospetti del partner possono sembrare esagerati, ma da parte vostra non c’è alcun tentativo di smussarli.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
La vostra volontà è di ferro, perciò anche ciò che in un primo momento poteva sembrare fuori portata inizia ad avvicinarsi e a farsi concreto. Davanti alle tentazioni, rischiate di scivolare e finire in un mare di guai. Nervi saldi e responsabilità.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
La Luna in Scorpione vi porta un bel dono, sotto forma di un soffio di ispirazione che spalanca la mente e suggerisce una soluzione impensata. Piccoli passi, uno dopo l’altro: è il vostro modo di muovervi, nonché il simbolo della vostra tenacia.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
L’ingresso della Luna in Scorpione, per giunta quadrata a Plutone, disturba il segnale, la visione si appanna e la situazione sembra sfuggirvi di mano. Se non date peso alle critiche, non lo faranno neanche gli altri. Viceversa, se gli offrite visibilità…
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
I problemi ci sono, ma voi siete capaci di calpestarli, specialmente oggi che il trigono della Luna vi dà manforte e vi fa sentire invincibili. Inviare curricula e presentazioni prima o poi darà i suoi frutti: non demordete, è la strada giusta.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.