Oroscopo Branko domani, venerdì 12 aprile 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Preoccupazioni all’orizzonte che in realtà sembreranno molto distanti, molto di più di quanto il profilo stesso potrebbe pensare. Quindi sarebbe meglio occuparsi delle questioni urgenti e poi eventualmente prendersi cura e farsi carico del resto.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Occuparsi delle questioni sentimentali immediate sembrerà la cosa più logica da fare ma non è per forza così: in questo specifico momento del mese Toro dovrà guardarsi bene dal prendersi rischi anche in situazioni amorose apparentemente scollegate dalla maggior parte dei contesti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Ha bisogno di comprensione ma anche il troppo riposo può “rammollilo” e questo non deve assolutamente accadere, anzi bisognerà tenere gli occhi molto aperti per alcune possibili “crepe” e cambi di direzione anche nelle amicizie più strette.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Avere cura di una relazione amorosa non significa porre troppi paletti…ma neanche eccedere nell’altro senso. Troppa libertà nelle intenzioni può tradursi in una mancanza di interesse e questo non fa bene alla relazione. E’ difficile trovare un equilibrio ma il segno del Cancro può farcela senza grossi problemi.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Il lavoro sarà più pesante del solito ma sarà prevalentemente una sua percezione: Leone ha infatti enorme carisma e capacità di comprensione del contesto attuale ma dovrà dimostrare che è così: il fatto che lui ne sia al corrente non sarà abbastanza.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Ravvisare dei problemi le altre persone è qualcosa che riesce molto bene alla Vergine e spesso da anche al segno una profonda soddisfazione effettiva che prosegue e permane da tempo nel contesto sociale: segno che però non dovrà essere cinico nel farlo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Un po’ “chiuso” tra impegni personali e obblighi professionali, Bilancia è abile solitamente a divincolarsi ma stavolta dovrà se non operare una scelta diretta, propendere per uno dei due lati spiccatamente.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Potrà fidarsi senza dubbio di chi ha realmente bisogno del suo supporto, anche magari di chi in passato per scelte non proprie è mancato ad alcune responsabilità: è uno di quei momenti in cui Scorpione dovrà ricordarsi del contesto effettivo e non pensare alle piccole storie che suonano come capricci.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Importante mettere in chiaro come Sagittario la pensa, indifferentemente dalla situazione il segno spesso viene preso per “poco coerente” e questo gioca a suo sfavore, molto nettamente. Il Sagittario ha enorme capacità di ascolto ma spesso è troppo passivo. Dovrà alzare la voce.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Mancherà di motivazioni ma non è del tutto colpa sua. Dovrà sopratutto prendersi cura delle proprie effettive condizioni di salute non perfette in questo periodo della settimana.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Una spesa extra potrebbe lasciarlo deluso in qualche modo. Ma se scelta con oculatezza, sicuramente ripagherà ampiamente, seppur con un po’ di tempo da mettere in conto, in quanto servirà a mo di investimento ma anche di insegnamento.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Ricche novità sotto il profilo sentimentale. Ma dovrà essere molto paziente ed abile a non giudicare le prime avvisaglie che non saranno minimamente indicative del risultato finale.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.