Oroscopo domani 13 dicembre 2023 per ogni segno. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete: 21/3 – 20/4
Ci sono periodi che ci sembrano impossibili da superare ma tu invece come al solito dimostri che ci riesci eccome. Sei di una forza impressionante. Oggi concentrati su quello che vuoi veramente, su chi sei perché è davvero fondamentale. Una volta che hai percepito tutto ciò, rischia del tutto perché è bello sognare ma ad un certo punto quel cassetto con all’interno tutti i tuoi desideri, va aperto e vanno realizzarti. Voglio dirti che quella cosa con cui stai lottando, quella che nessuno sembra capire, che ti ha quasi allontanato da tutto, che ti fa sentire debole. Quella stessa cosa sarà la tua più grande fonte di energia quando riuscirai a sconfiggerla. Perché tu sì, la sconfiggerai.
Toro: 21/4 – 20/5
Inizia questa giornata al meglio ringraziando l’Universo per tutto quello che hai, sentendoti grato di tutto quello che hai ottenuto. Prova a fermarti un attimo, guardati indietro, quante cose hai superato? Guarda invece dove sei ora, sii orgoglioso di te per aver superato tutte quelle battaglie quando tutti credevano tu stessi bene. Non focalizzarti troppo sul futuro, ricorda che oggi sei esattamente dove speravi di arrivare un po’ di tempo fa. Oggi è il giorno in cui ti rendi conto che è ora di lasciare andare il passato, ora basta incolparti, perdonati, è arrivato il momento di dirti: “sarò di nuovo felice”.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli: 21/5 – 21/6
Oggi supererai tutto quello che per molto tempo ti ha tenuto legato, andrai via da alcuni luoghi che ti tenevano legato e che appartengono solo a te, sono: le tue paure, le tue ansie, le tue preoccupazioni, la tua voglia di soddisfare le aspettative delle altre persone. Ora stop, metti un punto e vai via da dove non stai bene. Oggi starai meglio. Arrivano giorno meravigliosi per te. Realizzerai tutti i tuoi sogni. Continua a combattere perché un giorno ringrazierai di non esserti arreso. La fortuna gira ancora intorno a te, una brutta giornata non significa una brutta vita. Fidati di questo. Il meglio deve ancora venire.
Cancro: 22/6 – 22/7
Oggi spero che tu possa renderti conto che non tutto è stato “brutto”, che ogni cosa che hai vissuto ti ha insegnato qualcosa, che gli errori ti hanno insegnato e ti hanno reso più forte, che le persone che se ne sono andate ti hanno insegnato a valorizzare di più coloro che rimangono anche nei giorni più bui e dove ti senti più difficile da “sopportare”. Che tu non dica di sì a qualcuno quando vuoi dire di no, perché così facendo permetti solo all’altra persona di decidere per te e alla fine sei tu a subire le conseguenze. Che non sei colpevole per le decisioni degli altri, che tu hai il controllo della tua vita e che da oggi puoi decidere di avvicinarti sempre di più a quella vita che desideri.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone: 23/7 – 22/8
Oggi voglio che tu ti scelga. Vorrei che tu trovassi la pace dentro di te. Vorrei che ti fidassi di te nonostante non sappia cosa viene dopo. Vorrei che tu sia felice di quello che hai finché non arriva quello che vuoi. Vorrei che tu possa abbracciarti molto forte e ti perdoni. Vorrei che tu iniziassi a non pesarti sugli errori che hai commesso, ma che ti valorizzassi per tutte le volte che invece ci riprovi, per tutta la voglia che ci metti per recuperare. Vorrei che tu sappia che se hai te stesso, se ti hai vicino, tutto andrà bene. Vorrei che tu ti rendessi conto di tutto ciò, che non ti affidassi alla felicità che appartiene al mondo esterno e che cercassi la serenità dentro di te, che tu riuscissi ad essere felice ancora prima di poter ottenere un qualcosa che ti renda felice.
Vergine: 23/8 – 22/9
Mia cara Vergine, sono qui per dirti che tutto quello che ti preoccupa oggi, si sta risolvendo da solo. Ci sono molte cose che non puoi controllare e prima impari ad accettarlo, prima vivrai meglio. Non prestare tanta attenzione, tanta importanza, tanto del tuo tempo a quelle preoccupazioni e vedrai come svaniranno. Sembrerà che non sia mai successo. Le cicatrici si chiuderanno, la tua pelle ritornerà limpida e intatta, come se non avessi affrontato nessuna battaglia. Meriti di stare in pace, basta conflitti. Ciò che rende i tuoi problemi immensi è la tua attenzione. La soluzione esiste per tutto ed è in arrivo. Bene, oggi sarà una giornata meravigliosa se solo riuscirai a lasciare andare, se riuscirai a focalizzare la tua attenzione sulla soluzione anziché sul problema.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia: 23/9 – 22/10
Essere attaccato al passato e avere paura del futuro ti fa dimenticare di vivere il presente. Ricorda solo che ciò che seminerai oggi sarà quello che raccoglierai domani, quindi concentrati qui e ora. Quello che è stato non può essere cambiato, non dargli troppo del tuo tempo, non pensarci troppo, la vita va vissuta non pensata. Piuttosto concentrati su un’altra cosa. Ogni mattina arriva come una nuova opportunità per essere diverso, un’opportunità per cambiare, un’opportunità per essere migliore. Il passato è il passato, lascialo lì dove è. Inizia oggi a creare oggi il tuo futuro, concentrandoti su quello che puoi diventare.
Scorpione: 23/10 – 22/11
Sei una delle persone più belle di tutto l’Universo, con una grinta impressionante. Voglio dirti qualcosa di davvero molto importante: ricorda che quel senso di colpa che puoi sentire quando scegli di metterti al primo posto, con il tempo, svanirà. Prendila come abitudine. Tu meriti di essere felice e non sei colpevole per le scelte delle altre persone. Ognuno vive le conseguenza in base a quello che decide per se stesso e di questo ne è consapevole, quindi tu lascia andare tutto quello che non ti appartiene. Ripeti con me: “oggi respirerò e penserò solo alle soluzioni. Oggi non lascerà che le preoccupazioni mi controllino e non lascerò che lo stress mi distrugga, né che le paure mi paralizzino. Oggi avrò fiducia che tutto andrà bene. Non mi arrendo.”
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario: 23/11 – 21/12
Mio caro Sagittario del cuore, caro sognatore e padrone del mondo. Come stai? Spero che tu possa rispondere di stare bene perché è l’unica cosa che conta. Quante cose del passato ti hanno segnato e in qualche modo, alcune volte, tornano a colpire. Sono qui per dirti che non sei solo. Ci sono persone nella tua vita disposte ad ascoltarti, a capirti e ad aiutarti. Chiedere aiuto, urlarlo, non ti rende debole anzi, ci vuole un certo tipo di coraggio che tu hai, è dentro di te. Non hai mai mollato, spesso di notte hai sentito dentro di te la paura di affrontare i tuoi pensieri ma sono qui per dirti qualcosa di importante. Se in queste notti fatichi ad addormentarti non credere che siano i pensieri o il cellulare o lo stress. È un angelo custode che veglia su di te, che è sempre al tuo fianco e ti dice: “adesso che sei da solo, che non ci sono distrazioni intorno a te, possiamo parlare” ed è proprio in quei momenti che devi dare ascolto al tuo intuito, al tuo istinto perché ti manderà segnali attraverso essi. Fidati di questo e se dovessi vedere delle farfalle, ricorda quello che ti ho detto. Sono fiero di te e anche questo angelo lo è.
Capricorno: 22/12 – 20/1
Ti rendi conto che sei cresciuto quando non vuoi più avere problemi con nessuno, quando non ti interessa quello che dicono di te, quando tutto quello che vuoi è essere felice e non avere persone negative intorno a te. È qui che si cresce, ma non di età, ma di maturità. Tu continua a crescere, continua a prenderti cura di te perché non esiste scelta migliore. Oggi concentrati sui tuoi obiettivi e sii paziente, questo non vuol dire che rimarrai immobile, anzi, paziente e chi è in grado di riuscire ad andare avanti nell’attesa che quello che si merita arriva. Sei sulla buona strada, non importa che ci voglia più tempo di quanto ti aspettavi. Gli errori e le ricadute fanno parte di questo cammino. Sarai in grado di farcela, tu ce la farai. Fidati di questo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario: 21/1 – 19/2
Alcuni giorni non saranno buoni, ma vivrai lo stesso. Alcune persone smetteranno di amarti, ma tu amerai lo stesso. Alcune cose non andranno come vuoi tu, ma tu ci riproverai lo stesso. Alcune persone non saranno oneste con te, ma tu rimarrai comunque reale perché tu non diventerai mai quello che ti hanno fatto loro. Ricorda che qualsiasi cosa arriva nella tua vita decidi tu come prenderlo, se accoglierlo con gioia o tristezza. Sei nato in questo mondo senza nulla e andrai via senza poterti portare nulla di quello che otterrai, quindi apprezza e non dimenticare che tutto è profittevole, sia il positivo che negativo. Imparerai sempre qualcosa. Tu rimani sempre come sei, sii sempre una brava persona, non importa chi lo noterà, fallo per te stesso perché è l’unica cosa che conta. Prenditi cura dell’unica persona che rimarrà sempre al tuo fianco, sempre e solo tu.
Pesci: 20/2 – 20/3
Spero che oggi tu ti senta migliore. Che tu riesca a cambiare tutto ciò che non ti piace più, che la tua mente si liberi dalle preoccupazioni, che il tuo cuore si senta libero e che tu possa riempiere le tue giornate di cose positive. Vorrei che oggi tu imparassi a riconoscere che la tua vita ha molte più cose da ringraziare che da rimproverare. Non dare retta a quello che dicono, molte persone del tuo passato conoscono una tua versione che non esiste più. Non ti preoccupare se ti giudicano, tu continua a crescere. Lascia pure che giudichino chi sembri, non tutti meritano di sapere chi sei realmente. Lascia questo privilegio solo a chi senti che è sincero con te e che ti apprezza per quello che sei.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.