Oroscopo Branko domani, giovedì 7 dicembre 2023. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Segno affidabile per molti, e sicuramente pieno di idee interessanti, ma anche in grado di far innervosire molti con il proprio cipiglio da leader che sarà in grado di dividere parecchio le opinioni, ma è qualcosa che potrà senza dubbio modificare in senso positivo l’animo del segno in questione. Insomma, saprà darsi soddisfazione nel vedere le persone essere influenzate dal suo operato.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Molto in forma, Toro potrà sicuramente contare su una serie di eventi positivi in ambito personale. Andranno messe a posto alcune questioni non così importanti in apparenza ma che potranno scoppiare in futuro se non adeguatamente tenute sotto controllo ed è qualcosa di molto, davvero molto importante, visto il mese particolare che stiamo affrontando. Avrà un solo problema, il tenere a freno la lingua, parlerà troppo in tutti i casi, anche quando avrà ragione.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Momento “istruttivo” per un profilo come Gemelli che potrà litigare con qualcuno e forse più di una persona ma che alla fine delle prossime 24 ore potrà sicuramente considerarsi relativamente fortunato perchè le cose possono andare peggio, e la sensazione di aver “schivato” il proiettile sarà molto, davvero molto importante da percepire proprio in vista del futuro.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Indiscutibilmente attraente nel modo di parlare ma rischia di esserlo solo in quest’ambito. Cancro si trova in una condizione in cui tra insicurezza e pochi progetti “reali” da portare a termine. Sarà quindi importante non concentrarsi su come “confezionare” le proprie parole ma “foraggiandole” con dei temi effettivi. Altrimenti le sue parole rischiano di apparire soprattutto vuote e quindi poco “oneste”.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone (23 luglio-22 agosto)
Una grande applicazione caratteriale in vista per il segno del Leone, molto, davvero molto generoso e comunicativo ma anche in grado di lavorare bene. L’unico problema sarà quello relativo praticamente all’essere incentivati in qualche modo, e se al di fuori di questo contesto non avrà problemi, trovare un “partner lavorativo” sarà un po’ più complesso del previsto. Soprattutto per la sua natura molto giocherellona.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Ferrato in quasi tutti gli ambiti che affronterà, quasi niente e nessuno riuscirà a contrapporsi tra l’applicazione e la dedizione lavorativa ma anche personale della Vergine. Sarà soprattutto coinvolto dal punto di vista emotivo in vari termini ed applicazioni molto definite, ma rischierà di essere anche troppo rude e sbrigativo nei confronti di qualcuno che forse, non lo merita affatto. Attenzione al karma!
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Momento importante per apprendere nuove nozioni che non andranno però interpretate in modo semplicemente “utile” ma anche in una metodologia in grado di dare soddisfazione. In particolare sul lavoro bilancia tende ad essere eccessivamente schematico ed il tutto sarà assolutamente produttivo ma non porterà ad una soddisfazione umana, personale. Questo a causa di una sua chiusura caratteriale in corrispondenza dei nuovi concetti che però potrà essere ovviata.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Dovrà rimborccarsi le maniche ma soprattutto concepire una forma di volontà di “andare avanti” e voltare pagina. Ad ogni notizia non positivissima ad esempio sotto il profilo economico, Scorpione avrà un concreto supporto pronto a controbilanciare che sarà di fatto una vera ancora di salvezza per il proprio umore.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Creativo ed interessante, il profilo del Sagittario sarà concentratissimo in quasi tutti gli ambiti utili anche se la forma fisica tenderà inevitabilmente quanto prevedibilmente per risentirne in modo effettivo. Il Sagittario non dovrà limitarsi nel suo essere molto “energico” ma dovrà quantomeno dedicare le proprie energie dove realmente serve.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Essere altruisti è qualcosa di molto bello ma lo è solamente se il profilo del Capricorno non sarà portato a farlo “pesare agli altri”, almeno in modo non così calzante ed eccessivo. Il profilo di questi tempi è esattamente così ed è una condizione da evitare pena litigi fin dal pomeriggio.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Sulla continuazione delle varie profilazioni degli ultimi giorni l’Acquario sarà difficile da far concentrare…ma forse è meglio così. E’ infatti con la testa impegnato ad gestire alcune situazioni personali che non saranno “difficili” ma si porteranno via molte energie.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Affermatissimo e molto popolare tra gli amici, il Pesci dovrà però assolutamente evitare di apparire sopra le righe. Non è il momento e forse neanche la condizione giusta. Molto meglio apparire imperfetti ma se stessi.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.