Oroscopo Branko 7 novembre 2023, le stelle di martedì. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Fase di stanca da parte dell’Ariete, però niente di irrecuperabile anzi sarà relativamente semplice vederlo tornare in forma prima possibile. Dovrà però darsi una mossa, in quanto alcune urgenze necessitano del suo operato. Un “rivale” in amore potrebbe realmente metterlo in difficoltà ma potrà anche indirettamente favorire le sue decisioni.
Toro (21 aprile-20 maggio)
E’ a corto di idee, ma non di energie, quindi dovrà formalmente cambiare modo di agire, soprattutto nella sfera professionale. Il rischio sarà però quello di “appoggiarsi” solo alle altre persone e magari prendersi i meriti, condizione che non è da escludere che possa accadere data la tipica vena “da boss” che spesso influenza il posto di lavoro del segno.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
In amore Gemelli vivrà qualche appannamento ma è una condizione a dir poco naturale ogni tanto, purchè non diventi un’abitudine. Potrà essere una buona strategia quella di ascoltare molto ed agire poco, del resto non ci sono le motivazioni sufficienti per proseguire secondo il tipico modus operando del profilo, ossia in modo istintivo e basta.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Necessiterà quasi sempre di un piano, qualsiasi cosa deciderà di fare e indifferentemente dal settore di cui vorrà occuparsi: Cancro è in debito di ossigeno e potrebe manifestare frustrazione da “scaricare” verso qualcuno o qualcosa, meglio affidarsi ad una dose di sport oppure ad una semplice passeggiata alla fine della giornata di lavoro. Le novità positive arriveranno quando meno se lo aspetta.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone (23 luglio-22 agosto)
Volenteroso e capace di gestire varie situazioni, un segno “multitasking” come si usa dire oggi, anche se è naturalmente impossibile ipotizzare un Leone in grado di essere attivo al 100 % in tutti i settori. Però se vorrà dare una buona impressione di se in senso generale potrà essere una buona giornata, quella che sta per iniziare.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Non ama l’incoerenza ma in amore in particolare il segno della Vergine potrà essere più volte “colto in flagrante” nell’agire in modo non certamente continuo. Non dovrà quindi sentirsi offeso in alcun modo se questo accadrà, anche perchè anche con l’apparenza rigorosa e sempre inflessibile, anche Vergine ogni tanto deve scendere a patti con le condizioni.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Molto focalizzato sulla propria vita, però non avrà grossi problemi nel gestire le critiche e le criticità che pioveranno. Ma è anche un periodo fertile per l’amore, con una serie di eventi che aspettano il Bilancia, eventi che non dovranno essere colti e carpiti in modo troppo frettoloso, altrimenti perderà la “magia”.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Molto freddo nei confronti di qualcuno, Scorpione lo è stato di recente senza molti dubbi, ma avrà tempo per rimediare, pur con i suoi di tempi: il profilo si sentirà coinvolto in varie questioni sociali e nella maggior parte delle situazioni si renderà conto progressivamente di quanto può essere rispettato un profilo del genere come il suo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Riuscirà a sorprendere in modo positivo anche i più scettici, Sagittario farà bene a centellinare un po’ le forze. Sarà dotato di grande entusiasmo nella fase iniziale della giornata, sarà quindi portato ad utilizzare numerose energie. Tutto molto positivo, ma sarà anche una buona idea mantenersi sufficientemente “fresco” per la seconda parte di giornata.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Troppo conservativo in merito ad idee e proposte nuove che potrebbero vedere un ostracismo di primo livello da parte del Capricorno anche senza essere esaminate da quest’ultimo. In realtà il profilo ha esattamente bisogno di novità, anche solo concettualmente parlando. Dovrà impegnarsi un po’ se non vorrà “morire di noia”.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
La mente dell’Acquario è pronta ad impegnarsi in un nuovo capitolo amoroso, ma forse la controparte sentimentale non è altrettanto pronta. Quindi dovrà rispettare i tempi, aspettando eventualmente il partner. Situazione ovviamente diversa ma non meno “in divenire” per i single.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Se vorrà fare uno step aggiunto sul lavoro dovrà anche aspettarsi progressi da eventuali colleghi: di recente Pesci sembra essere l’unico ad impegnarsi, quindi farà bene a reclamare anche in maniera “sentita” l’impegno altrui.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.