Oroscopo Branko di domani, venerdì 6 ottobre 2023. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
Ariete non è in una buona fase, soprattutto perchè tende in questo periodo a dare tutto per scontato e darsi per scontato in prima linea. Un Ariete produttivo e sul pezzo è uno che “sente” la difficoltà quasi “annusandola”, in caso contrario diventa piatto ed anche un po’ scostante. Questo sarà rilevante dalle persone che conoscono il profilo a sufficienza, partner in primis. Queste potranno scegliere di mettere volontariamente i bastoni tra le ruote al segno così da stimolarlo. Ariete dovrà sostanzialmente apprezzarlo, anche se sulle prime sarà ovviamente contrario.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Toro nasconde un po’ troppo repentinamente i propri sentimenti, anche se motivazioni per farlo, in apparenza non ce ne sono: è una forma di “difesa preventiva”, forse per evitare nuove delusioni, concetto che è sicuramente corretto ma che dall’esterno sembrerà a dir poco strano, anche perchè difficilmente giustificato. Non è infatti una metodologia applicata in modo “coerente” per il segno del Toro che è certamente tra le personalità maggiormente “forti” almeno è come vuole apparire naturalmente. Il segno farà bene a non “tenersi tutto dentro”.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Gemelli dimostrerà soprattutto con il duro lavoro le proprie qualità. Sarà però istintivamente portato a farlo non per se stesso ma quasi più per chi altri, come a dimostrare che in teoria può fare tutto o quasi. Ciò sarà quasi impossibile ma è il concetto base ad essere troppo astratto ed irraggiungibile, Gemelli sarà portato a voler rendere felici gli altri dimenticando se stesso. Inutile dire che questo ragionamento semplicemente, non funge e non può funzionare in nessun caso, lucidamente lo capisce anche Gemelli ma è in una forma di “limbo” che lo porta in questo caso a doversi sentire importante.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Si sentirà a tratti inadatto al contesto amoroso, forse perchè non è completamente felice: la situazione amorosa del Cancro non è mai facilissima, ma in questa fase sarà ancora più difficile da districare, anche perchè il segno sarà naturalmente portato a voler anticipare gli eventi, cosa che è già difficile in condizioni normali, ma in questa fase sarà impossibile. Molto meglio occuparsi delle situazioni in divenire, via via dicendo, così da poter capire progressivamente come comportarsi.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone (23 luglio-22 agosto)
Molto importante sarà il supporto di amici e parenti nei confronti di ogni cosa il Leone deciderà di fare. In linea parecchio generale, sarà un mese di ottobre dalle buone opportunità di cambiamento ma anche un periodo decisamente convulso e pieno di situaizoni potenzialmente stancanti, quindi dovrà scordarsi a partire da domani, di essere un super essere umano. Leone è a tratti un segno fragile che evidenzia una certa tendenza ad esserlo in maniera evidente solo nei confronti di chi lo stima e lo ama davvero. Quindi non dovrà aver paura di chiedere loro supporto.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Le prospettive sociali, meno in amore , saranno buone: Vergine è in grado di farsi ascoltare come pochi altri in questa fase del mese, che è ancora “acerba” per molti. Il suo carisma sarà su livelli medio alti, di contro sarà molto facile andare incontro ad una sensazione di appiattimento perchè nessuno riuscirà o vorrà sensibilmente metterlo in discussione. Può sembrare strano, ma a volte anche Vergine necessita di una forma di “nemesi” , una personalità sufficientemente forte in grado di “punzecchiarlo”.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Decisamente una giornata stancante però non priva di qualche spunto di buon livello. La capacità di ascoltare sarà su buoni livelli, meno quella di interpretare le situazioni proprie. Sarà più bravo a valutare e giudicare le situazioni altri che quelle effettivamente che lo riguardano, quasi strano, ma neanche tanto per un segno come Bilancia che non vorrà altro che arrivare “vivo” al weekend. Segno che quindi ha bisogno di una considerazione ulteriore di quella che ha già in questo periodo, Bilancia necessita di uno sprint su lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Un po’ troppo “fissato” con i risultati, Scorpione segue dei ritmi estremamente serrati nella propria forma diffusa di appartenenza lavorativa. Questo significa che sarà molto, davvero molto legato a ciò che accadrà nelle prossime ore, ma dovrebbe anche ricordarsi che la giornata è fatta di altro, oltre che di lavoro. Il rischio di esserne ossessionati potrà portarlo a soffrire un po’ di solitudine. Basterà molto poco per trovarsi in una situazione potenzialmente interessante: il profilo dovrà per forza di cose rispondere in maniera non negativa ad una uscita serale.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Momenti “umorali” in vista: Sagittario sarà un segno molto particolare da sopportare, da un punto di vista sicuramente non ci si annoierà in sua compagnia. Perchè avrà una voglia di discutere e non solo di parlare e basta, che però come ogni altra sua azione permetterà di essere assolutamente in grado di sviluppare una forma di divisione negli altri. Alcuni troveranno interessante la capacità da parte del segno di essere un vero chiacchierone, altri decisamente meno, e la differenziazione sarà molto evidente. Sagittario farà bene ad ascoltare soprattutto le opinioni negative.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Un momento “infantile” da parte del Capricorno, profilo dalla grande capacità di essere sensibile ma anche un vero “pezzo di ghiaccio” quando un affare non gli interessa. Ed il tutto sarà fondamentalmente interpretato come un “peccato” dagli altri, in quanto sta attraversando una ottima forma fisica. Però vorrà fare i capricci esponendo teorie troppo frammentate e soprattutto senza una forma di “base” vera e propria, quindi nessuno potrà effettivamente supportarlo senza delle motivazioni. Meglio parlare meno ed agire di più.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
In amore sono previsti buoni progressi, qualche step a vuoto è normale, Acquario non dovrà fare il “fenomeno” con il proprio partner perchè effettivamente qualcosa ha funzionato, non significa che continuerà a farlo per sempre. Acquario corrisponde al profilo tipico di chi si esalta molto facilmente, il che è positivo però ha anche lati negativi. Acquario dovrà invee prendersi delle pause costanti, per riprendere lucidità, sul lavoro ma non solo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Pesci dovrà affrontare un po’ di stress, condizione che non sarà paradossalemente totalmente negativa. In modo particolare perchè la sua personalità a volte necessita di sentirsi un po’ “sulla graticola”, senza eccedere ovviamente , anche se farà bene a non renderlo eccessivamente evidente. Pesci rischia di diventare quasi la vittima di atteggiamenti negativi che già conosce abbastanza bene. Per il resto giornata tranquilla in attesa del weekend, Pesci farà bene a mettere da parte ogni forma di lavoro lasciato in sospeso.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.