Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2023 da Sagittario a Pesci. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Momenti di smarrimento per i nati nel Sagittario. La vostra vita amorosa è stata scossa da un paio di colpi sotto la cintura, vi sentite turbati e insicuri per il vostro futuro. Fate un respiro profondo e cercate di guardare la situazione da un’altra prospettiva, c’è una soluzione semplice che non avevate considerato. Va meglio in ufficio, finalmente vedrete qualche risultato.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Disordini ovunque nella vita dei nati nel Capricorno. Tutto vortica attorno a voi ad una velocità che vi sembra indecifrabile. Troppi cambiamenti, troppe situazioni incomprensibili e confusionarie per i vostri gusti. Non ha senso provare a controllare questa baraonda, cercate di affrontare un problema per volta.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
I nati nell’Acquario hanno bisogno di più sicurezza. Nonostante il vostro viaggio proceda a gonfie vele, avete la tendenza a guardarvi indietro, a farvi condizionare da dubbi e insicurezze. Avete più persone dalla vostra parte di quel che pensate, continuate il vostro percorso con più brio. Occhio però a tenere a freno la lingua, la rabbia può farvi dire cose che non pensate.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Dopo la burrasca, c’è un raggio di sole per i nati nei Pesci. Si chiude un periodo fin troppo frizzante in ambito amoroso, troverete finalmente il modo di incontrarvi a metà strada con il vostro partner. Meno sereno l’ambiente lavorativo: non tutto va come previsto e le sconfitte creano impazienza e nervosismo. Non piangete sul latte versato, datevi una strigliata e ricominciate da capo.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.