Oroscopo Paolo Fox domani 24 maggio: mercoledì tremendo in amore. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete (21 marzo-20 aprile) – Questa sarà per voi una giornata un po’ faticosa, con la Luna dissonante e il rischio di andare in debito di energie. Ci sono tante cose da fare e, purtroppo, poco tempo per portarle a termine… Inoltre qualcuno si è sentito messo da parte in ambito lavorativo, o ci sono stati problemi in generale, quindi si raccomanda doppia prudenza perché il rischio di “esplodere” e mettere a soqquadro una situazione è molto alto! Attenzione alle parole e ai modi di esprimervi, non vorrete offendere qualcuno a voi caro o finire in situazioni imbarazzanti solo per sfogarvi!
Toro (21 aprile-20 maggio) – Anche i nati sotto questo segno, come per gli amici dell’Ariete, vivranno ore complicate e stressanti: qualcuno è alle prese con gente che chiede conto di ciò che sta facendo, altri sentono il bisogno di arrabbiarsi ed esplodere per ottenere finalmente ciò che desiderano… Giove illumina il vostro cammino e vi sostiene, tuttavia se attorno non avete il giusto sostegno né collaborazione sarà inevitabile innervosirsi e magari pensare di fare tutto da soli! L’agitazione, dunque, sarà una costante per questa giornata e probabilmente tutta la settimana perciò dovrete resistere e tener botta facendo il minimo indispensabile. Ci vorrebbe riposo in modo da recuperare energia e ottimismo, oltre che spazzar via le ambiguità!
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Saturno dissonante rinforza il desiderio di mettere in chiaro rapporti di lavoro e soddisfare necessità arrivate all’improvviso, o anche perplessità che riguardano le finanze. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox questa sarà una settimana in generale valida, grazie a diversi pianeti in buona posizione, soprattutto per fare scelte e sostenere colloqui importanti. Ci sono comunque dei problemi da risolvere, soprattutto con persone nate sotto il segno dei Pesci, e tensioni o ambiguità da dissipare nelle coppie (della serie “io non vedo quello che fai tu e tu non vedi quello che faccio io”). Sarà importante arrivare al mese di giugno liberi da qualsiasi tipo di indecisione e dubbio!
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Il cielo è tornato in buon aspetto, riuscirete a trovare una via d’uscita anche nelle situazioni più spinose e a liberarvi di qualche problema importante. Tuttavia siete reduci da sei mesi difficili e a dir poco impegnativi, non si può pretendere di riprendersi in quattro e quattr’otto ma piano piano potete farcela! Permangono comunque falle aperte, spese per la casa e situazioni impreviste che vi mettono ulteriormente alla prova… C’è chi ha paura che un programma finisca ma, come dice il proverbio, chiusa una porta si apre un portone! E in ambito lavorativo sta per arrivare una buona occasione che potrà permettervi di raccogliere i frutti di quanto seminato ultimamente.
Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone (23 luglio-22 agosto) – Vi trovate in un momento particolare della vostra vita in cui dovete accettare (vostro malgrado) situazioni che non vi piacciono; il problema è che non siete tipi da scendere a compromessi, per il lavoro almeno in questo momento dovrete farlo per evitare problemi. Ciò che conta in questo ambito, a meno che non si tratti di qualcosa che vi piace particolarmente, sono i soldi quindi fate un respiro e accettate una soluzione intermedia tra le vostre richieste e lo scenario attuale che non vi piace. In amore occorre ritrovare un po’ di intimità perduta, inoltre le coppie che vogliono ufficializzare un’unione potranno contare su Venere in ottimo aspetto nel mese di giugno.
Vergine (23 agosto-22 settembre) – Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sentite il forte bisogno di fare chiarezza in molti rapporti, soprattutto quelli ambigui e che non si riesce a capire che direzione prenderanno. Qualcuno ha voglia di cancellare il passato e cambiare incarico ma al momento sarebbe meglio conservare ciò che di concreto si ha, a meno che non sia costretto a farlo per via di fattori esterni incontrollabili. Saturno in opposizione vi mette i bastoni tra le ruote se volete iniziare un progetto, evitate di fare il classico passo più lungo della gamba… Giornata di confort e novità per quanto riguarda l’amore, il lavoro sta togliendo troppo spazio ai sentimenti ma in estate si ritroverà una grande passione!
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Siete in recupero lento e graduale, dipende tutto dall’età che si ha ma l’importante è stare meglio rispetto a qualche tempo fa; negli ultimi mesi ci sono state non poche perplessità, ora è tornato un po’ di dinamismo e a giugno andrà ancora meglio in particolare in amore. C’è chi deve verificare la tenuta di un sentimento e fronteggiare ancora qualche ostacolo, ma anche chi troverà un nuovo amore chiudendo definitivamente i ponti con un ex assillante. Attenzione al fisico, dovrete curare meglio la forma perché avete dato tanto nell’ultimo periodo e speso molte energie!
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox avrà il meglio chi seguirà il proprio cuore! Non sentitevi in colpa per aver perseguito ciò che è giusto per voi, non avete nulla di cui scusarvi con gli altri! Stare con un Sagittario può risultare come vivere un’avventura continua e sarà difficile farsi coinvolgere emotivamente, c’è a chi sta bene questa situazione ma anche chi vorrebbe qualcosa di più: a quel punto occorrerà fare una scelta o mettere l’altro con le spalle al muro! Questo resta un periodo di grandi opportunità e le relazioni si rafforzano grazie alle esperienze condivise.
Oroscopo per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Il mese di maggio sta per concludersi con qualche perplessità legata a un rinnovo che ancora non arriva, situazione non chiara la quale dunque suscita dubbi e incertezze… a parole tutti sono pronti a garantire qualcosa però voi vorreste certezze e al momento non ce ne sono granché! Ci si avvicina però ad un giugno importante per l’amore, grazie a Venere in trigono che favorirà tutti i rapporti interpersonali e (tra giugno e ottobre) ridarà slancio alle coppie “in flessione”. A breve ci saranno anche i presupposti per legalizzare un’unione, cercare una persona piacevole o semplicemente dimenticare un triste passato; se ci sono stati tradimenti o eccessi di gelosia meglio tornare a più miti consigli.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Mattina sottotono ma già dal pomeriggio andrà meglio. La seconda parte del 2023 sarà per voi di recupero, come previsto dall’Oroscopo di Paolo Fox, quindi non dovrete assolutamente “rifiutare” questo cielo e isolarvi: gli unici che potrebbero rimanere delusi sono, appunto, coloro i quali hanno paura di lanciarsi e vivono nel pessimismo (magari dopo una separazione, una storia finita male o un importante problema di lavoro). Chi è già in pista e magari ha un incarico importante potrà cavalcare l’onda e crescere ulteriormente… attenzione però a giornate pesanti come alcune di questa settimana, in cui potreste sentirvi frenati!
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Oggi e Domani, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno, clicca qui
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Mercurio stimola a sviluppare nuove idee e progetti ma vi sentite sotto pressione, consapevoli del fatto che vi trovate in un ambiente che non consente una grande evoluzione! Cercate quantomeno di non alimentare polemiche e tensioni, sopratutto in questa serata… lasciate l’intolleranza da una parte, siate prudenti e comprensivi con il partner che magari in questo momento ha bisogno di attenzioni e spazi particolari. Evitate anche di caricarvi di problemi e responsabilità inutili mentre le coppie che hanno avuto problemi ora possono parlare con serenità, i nodi arriveranno al pettine da giugno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La mattinata parte in maniera interessante ma già nel pomeriggio arriveranno le perplessità. Se vi accorgete che le cose non stanno funzionando meglio rimandare tutto a giovedì e sfruttare le ore precedenti per fare il minimo indispensabile e osservare. Le occasioni di incontro ora di certo non mancano, in più Saturno vi aiuterà a osservare in maniera critica il vostro passato in modo da fare scelte più consapevoli per il futuro. Attorno a voi molte cose stanno cambiando quindi tenete gli occhi aperti e cercate di capire che aria tira!
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.