Oroscopo 2024: le previsioni del nuovo anno per tutti i segni. Scopriamo insieme le previsioni del mese su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più.
Ariete: 21/3 – 20/4
Il vento spinge verso i segni d’aria, e anche se voi siete un segno di fuoco, questo passaggio riaccenderà delle belle scintille nella vostra vita: d’altronde, se ci pensate, il fuoco senza aria, tende a spegnersi…
Ve ne accorgerete già a Capodanno con Mercurio, Venere e Marte a vostro favore che promettono novità e feste molto divertenti.
Plutone che, dopo quindici anni di transito in Capricorno, entra stabilmente in Acquario, è promessa di libertà e di nuove scoperte, che si riveleranno attraverso nuove amicizie e alleanze lavorative: ancor più da fine maggio, con il transito di Giove che entrerà in Gemelli. Abbattete qualsiasi pregiudizio sulle persone che incontrate, ma anche su voi stessi: potreste scoprire che ciò che vi annoiava un tempo o che vi faceva sentire inadatti, sia proprio quello su cui dovreste applicarvi per ottenere successo.
Toro: 21/4 – 20/5
Il cielo del 2024, con Urano ancora nel vostro segno e Giove che ci resterà fino a fine maggio, conferma una fase ancora molto costruttiva e impegnativa della vostra vita.
Saturno dal segno dei Pesci conferma la vostra attitudine tenace e non vi permetterà di “mollare”, ma Plutone, ormai stabilmente in contrasto dal segno dell’Acquario, cerca di minare le vostre solidità e le vostre certezze.
Pensieri che si insinuano e che potrebbero far nascere nuovi desideri e voglia di esplorare nuovi orizzonti, come se aveste quasi finito di costruire una bellissima casa, ma contemporaneamente vi venisse voglia di traslocare… Sicuramente porterete tutto a termine, ma sarà bene ascoltare la vostra parte più intima e le improvvise sensazioni d’inquietudine, magari approcciando e scoprendo una materia che non avete mai considerato. Investire su sé stessi non è mai sbagliato, soprattutto se state portando avanti progetti che vi riescono fin troppo bene.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Gemelli: 21/5 – 21/6
Con Mercurio, Venere e Marte all’opposizione, nei primi giorni del 2024 vi potreste sentire disallineati con il clima euforico dei festeggiamenti, ma nei mesi successivi vi accorgerete che le energie intorno a voi stanno cambiando: Plutone in aspetto favorevole dal segno dell’Acquario, e Giove che da fine maggio entrerà nel vostro segno, saranno vostri sostenitori e voi potrete di nuovo sognare nuove versioni di voi stessi.
Con Saturno nel segno dei Pesci che per tutto l’anno chiederà impegno e qualche rinuncia, i cambiamenti sostanziali potrebbero non essere immediati, ma varrà sicuramente la pena alzare l’asticella degli obiettivi e riaprirsi al mondo con più ottimismo e intraprendenza.
La vera scoperta saranno dei nuovi ideali, che vi appassioneranno e vi faranno sentire partecipi di qualcosa di grande e condiviso.
Cancro: 22/6 – 22/7
Dopo un’opposizione al vostro segno durata ben quindici anni, Plutone finalmente si sposterà stabilmente in Acquario, e già questo potrebbe farvi tirare un sospiro di sollievo, perché vi permetterà di sfruttare al meglio i benefici di Nettuno e Saturno in Pesci e di Urano e Giove in Toro (fino a fine maggio). La sensazione sarà quella di aver scoperto il vostro valore e recuperato la totale fiducia in voi stessi.
Non perdete tempo e giocatevela al meglio in tutti i settori della vostra vita, indossando il sorriso di chi sa di avere tutto ciò che serve per poter vincere.
Non è più tempo per guardarsi le spalle o dare retta a delle critiche inopportune, è il momento di mettersi in moto e raggiungere dei traguardi, cogliendo delle buone occasioni. Il 2024 potrà togliervi solo quello che, in effetti, non avete mai veramente avuto.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Leone: 23/7 – 22/8
Mercurio, Venere e Marte in Sagittario nei primi giorni del 2024, vi daranno modo di accogliere il 2024 con i dovuti e piacevoli festeggiamenti, a dimostrazione che il vostro immancabile ottimismo è anche inattaccabile.
Ma durante l’anno sono molte le sfide che potreste dover affrontare: Plutone sarà stabilmente nel segno opposto dell’Acquario, Urano in Toro con la difficile compagnia di Giove che fino a fine maggio, potrebbe farvi dire cose di cui potreste successivamente pentirvi o farvi esagerare sul fronte economico e lavorativo…
La seconda metà dell’anno andrà comunque meglio, Giove in Gemelli vi farà scoprire nuovi interessi e nuovi progetti, ma evitate comunque di premere sull’acceleratore, perché la vera scoperta di quest’anno potrebbe essere proprio la pazienza. Prendetevi il giusto tempo
Vergine: 23/8 – 22/9
Mercurio, Venere e Marte in Sagittario indicano un inizio dell’anno con qualche piccolo fastidio che risolverete velocemente, come da vostra abitudine e indole, mentre per tutto il 2024 avrete ancora dalla vostra parte Urano in Toro, che promette ancora rinnovamento e spirito d’intraprendenza, anche se sarà meglio gestire le fasi più delicate di alcuni progetti entro fine maggio, con il sostegno di Giove nello stesso segno, che vi permetterà di capire bene pro e contro.
Saturno in Pesci, all’opposizione del vostro segno, aggiungerà qualche difficoltà e sarebbe inutile cercare di salvare tutto e tutti, perché ci sono questioni nelle quali potreste scoprire che vivrete bene o addirittura meglio, lasciando andare ciò che non merita sforzi ulteriori.
Il vostro spirito conservativo sarà messo a dura prova, ma se non buttate il vecchio, non potreste godere del nuovo che arriva!
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Bilancia: 23/9 – 22/10
Dopo quindici lunghi anni nel segno del Capricorno, Plutone finalmente tornerà a sorridervi dal segno dell’Acquario: è ora di ridisegnare il vostro futuro e trovare nuove strade possibili e ambiziose. I primi mesi dell’anno avrete ancora qualche dubbio, ma con l’ingresso di Giove favorevole dal segno dei Gemelli, ottimismo e voglia di esplorare nuovi orizzonti saranno garantiti.
La vostra vera scoperta sarà che si può decidere anche all’ultimo momento e senza ombre di dubbio.
Preparate il terreno, accompagnandovi a persone positive e costruttive, che hanno fiducia nelle vostre capacità e idee, chiudendo un occhio quando perderete un po’ di vista la vostra rassicurante eleganza e sobrietà, il passaggio obbligato per uscire dagli schemi e pensare con un pizzico di follia.
Scorpione: 23/10 – 22/11
Nettuno ancora in transito favorevole dal segno dei Pesci, sarà accompagnato per tutto il 2024 da Saturno: il suo sarà un chiaro invito a essere particolarmente costruttivi, mettendovi spesso nelle condizioni di assumervi maggiori responsabilità, sia sul fronte lavorativo che personale.
Tutto questo nonostante il transito difficile di Urano all’opposizione in Toro, a cui si aggiunge Giove fino a fine maggio.
Non sarà una passeggiata e molti di voi potrebbero sentirsi vittime di una situazione esterna. Consideratela una sfida difficile che richiederà impegno, ma che vi potrà anche far guadagnare la stima di molti che noteranno lo spirito di sacrificio e vi considereranno per l’intuito e la capacità decisionale che dimostrerete, anche nelle difficoltà. Scoprite la bellezza di fidarvi e di affidarvi a chi vi è accanto.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Sagittario: 23/11 – 21/12
Il 2024 parte alla grande con il bel transito nel vostro segno di Mercurio, Venere e Marte: una bella spinta in avanti che annuncia una nuova energia. Saturno, in transito meno armonioso dal segno dei Pesci, vi inviterà a portare chiarezza dove ancora regna la confusione o vi chiederà di accettare dei limiti necessari, imposti anche da fattori esterni, una gran fortuna la vostra natura ottimista che non mancherà di ricordarvi che nulla è eterno.
Plutone in Acquario per i prossimi anni sarà un alleato prezioso che vi vestirà d’intensità e di fascino, ma soprattutto stimolerà la vostra creatività per progettare in modo nuovo la vostra vita.
La miglior scoperta di quest’anno, sarà riavvicinarsi alla natura e alla lettura, per accendere sogni e desideri non ancora realizzati.
Capricorno: 22/12 – 20/1
Dopo ben quindici anni di transito, Plutone abbandona il vostro segno per entrare stabilmente in Acquario: si conclude un percorso intenso, fatto di consapevolezza e di introspezione che vi ha reso ancor più saggi.
Urano in Toro, accompagnato da Giove fino a fine maggio, non vi permetterà di fermarvi, anzi vi suggerisce di definire ancora meglio i progetti futuri: oggi dovreste sapere bene cosa desiderate e da chi volete farvi accompagnare nel vostro cammino.
Siate indulgenti con voi stessi e continuate ad amarvi, concedendovi momenti di pura felicità: la vera scoperta è che vi basta davvero poco per vivere in armonia. Saturno, governatore del vostro segno, sarà per tutto l’anno nel segno dei Pesci e sarà un ottimo alleato per le scelte lungimiranti che dovrete affrontare.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Acquario: 21/1 – 19/2
Il tanto atteso Plutone è entrato nel vostro segno e vi accompagnerà per un bel po’ di anni: inizia un percorso di profonda trasformazione che vi toccherà intimamente e che vi spingerà a conoscervi profondamente.
Urano in Toro, accompagnato da Giove fino alla fine di maggio, annuncia ancora cambiamenti imprevisti ed esprime tutta la vostra insofferenza e stanchezza. Sarete ribelli ed ancora più anticonformisti del solito; crescerà il desiderio di rinnovarvi e di staccarvi da tutto ciò che vi appesantisce e che non capite più.
Da Giugno, con la benevolenza del passaggio di Giove nel segno favorevole dei Gemelli, troverete le parole giuste e nuovi obiettivi ambiziosi che vi vedranno protagonisti. La vostra vera scoperta? Mettere voi stessi al centro.
Pesci: 20/2 – 20/3
Saturno nel vostro segno per tutto il 2024 vi convincerà a mettere ordine in ogni settore della vostra vita e, grazie al transito di Urano in Toro accompagnato da Giove fino a fine maggio, non vi mancheranno strumenti, mezzi e anche qualche buona occasione.
Realismo e pragmatismo a profusione, che vi renderanno quasi irriconoscibili agli occhi di chi vi ha spesso sottovalutato. Scoprirete quanto è rassicurante avere delle certezze come un amore stabile, la casa che desideravate o un’attività che vi soddisfa.
Da giugno, con Giove in Gemelli avrete il tempo di scompigliare le carte e creare della bella confusione creativa, un po’ per mettere alla prova tutte le certezze acquisite… D’altronde non siete mica nati sotto il segno del capricorno, no?
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.